Page 24 of 38 FirstFirst ... 1420212223242526272834 ... LastLast
Results 346 to 360 of 570

Thread: Campionato Redbirdatocchitortigobbameindiavolato 2024-25

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Minchia dark allegriano convinto

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Ma anche no, ma non si può nemmeno continuare a dire che questa gestione stia portando i risultati sperati e non parlo di vincere ma quanto di portare sul campo qualcosa di diverso da quello che si vedeva gli anni scorsi.
    Attualmente la Juve ha un’infermeria da paura, in classifica è fuori dalla lotta scudetto e in CL è alquanto traballante. Situazione non così diversa da Allegri che tanto veniva disprezzato, questo per dire che non dipende solo dal tecnico ma soprattutto dalla società che si muove per costruirgli la squadra di cui ha bisogno in tempi utili e non con colpi chiave e fine mercato

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

risultati in 5 mesi con giocatori nuovi, N infortunii (Bremer su tutti), mai o poche volte la squadra titolare, giocatori next gen (fortunatamente fanno bene) messi in campo... io non me la sento di fare paragoni e di attaccare TM.
    Ammetto che c'è stata una involuzione ma si è vista anche una idea di gioco all'inizio che poi per diversi motivi si sta perdendo.
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

siamo a dicembre a la quarta ha gia 10 punti di vantaggio su di noi...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    siamo a dicembre a la quarta ha gia 10 punti di vantaggio su di noi...
    Impossibile, sicuramente hai visto male. Sono due anni che ce la menano con Pioli merda che sfrutta male il grandizzimo lavoro della nostra dirigenza, quest'anno con la "Moncadata" Fonseca e senza Pioli a far danni ed a far infortunare tutti i giocatori con allenamenti per il palio di Siena, vinciamo sicuramente tutto il cazzo del tutto.

Il verbo si è perso, l’eresia divampa, parole temerarie vengono proferite da sovversivi senza autorizzazione!
    Il caos regna, Vate Marphilio dove sei?!
    Esorcizziamo il male, #Pioliout ora per sempre!

Nazgul Tirith's Avatar

#MottaOut

Del Milan preferisco proprio non parlarne piu, non c'e piu una squadra, ne una dirigenza, ne un cazzo, è una banda di pagliacci.
    "not even death can save you from me..."

ormai questo campionato è un meme continuo
    mi manca cmq Vate Marphilio e il suo verbo, lo cerco su tweeter e lo riporto qui per voi miscredenti

Ma è uscita la notizia di Cardinale che vuole lasciare... Stronzate?

Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Ma è uscita la notizia di Cardinale che vuole lasciare... Stronzate?

Sono tutti giochini, come dico da anni Cardinale è solo una testa di legno. Se esce Cardinale dalla porta, rientra Elliot dalla finestra CVD.

Una VERA nuova proprietà sarebbe un sogno, ma per motivi che ci sfuggono evidentemente l'AC Milan non può essere ceduto a terzi. Abbiamo degli scheletri nell'armadio che, evidentemente, non possono venire fuori. Anche se sono abbastanza facili da immaginare, visto l'andazzo dai cinesi in poi.

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Sono tutti giochini, come dico da anni Cardinale è solo una testa di legno. Se esce Cardinale dalla porta, rientra Elliot dalla finestra CVD.

Una VERA nuova proprietà sarebbe un sogno, ma per motivi che ci sfuggono evidentemente l'AC Milan non può essere ceduto a terzi. Abbiamo degli scheletri nell'armadio che, evidentemente, non possono venire fuori. Anche se sono abbastanza facili da immaginare, visto l'andazzo dai cinesi in poi.
    leggendo Cardinale entro Agosto deve pagare il debito a Elliot e se non riesce a rifinanziare il debito torna tutto in mano a Elliot.
    Spoiler

Partita scandalosa del Milan ieri sera, ovviamente la colpa sarà sicuramente di Pioli. Nel frattempo il nostro grande allenatore che "non è un incapace come lo descrivono certi tifosi" e che doveva "allenare la squadra finalmente a giocare a calcio" questo giro da' la colpa ai calciatori, dopo che tre giorni fa l'aveva data agli arbitri. Mamma mia che circo siamo diventati.

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Partita scandalosa del Milan ieri sera, ovviamente la colpa sarà sicuramente di Pioli. Nel frattempo il nostro grande allenatore che "non è un incapace come lo descrivono certi tifosi" e che doveva "allenare la squadra finalmente a giocare a calcio" questo giro da' la colpa ai calciatori, dopo che tre giorni fa l'aveva data agli arbitri. Mamma mia che circo siamo diventati.
    società inesistente... se ne uscira Ibra fuori con una sua cazzata di saggezza as usual
    Spoiler

Ennesimo pareggio, mi puzza di Allegrite

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Una squadra che non occupa gli spazi, che non manda palloni a Vlaocoso.... che non sfrutta le ali, che imposta facendo passaggi indietro.... Koop fuori ruolo fuori forma fuori dal progetto...

Ma di che cazzo parliamo.. ad oggi Motta non ci sta capendo un cazzo... Fortuna ad oggi la difesa regge o ne prendevamo un ballino a partita... Visto non tiriamo e non siamo concreti vicino la porta.

Hai Dusan ergo devi servirlo in continuazione verticalizzando, lui è un terminale offensivo... se invece vuoi usare le ali che entrano serve un falso nueve o un nove di movimenti che arretra e fa da sponda cosa che Dusan non è.

Ma chi verticalizza nella juve? Locatelli? Fagioli??? Avresti Koop... ma lo fai giocare accanto a Dusan ergo non prende palla, si rompono i coglioni a vicenda e lasci spazio all'avversario che presidia la 3/4 e te non entri visto in area hai 1 terminale vs 4 o 5 difensori...

Ci vuole pazienza... Io sono fiducioso che ritrovarla il gioco e poi vediamo dove arriva

Spoiler

Page 24 of 38 FirstFirst ... 1420212223242526272834 ... LastLast