Page 30 of 38 FirstFirst ... 20262728293031323334 ... LastLast
Results 436 to 450 of 570

Thread: Campionato Redbirdatocchitortigobbameindiavolato 2024-25

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

primo tempo abbiamo dominato.. secondo abbiamo sbagliato partita proprio.

il vero problema è comunque che giochiamo in 10.. è veramente penoso vedere koop giocare.. per carità corre difende si danna.. ma è inutile praticamente dato che non determina mai niente ed al massimo crea occasioni che sbaglia puntualmente.. bho nemmeno lo cambia poi eh.. ieri cristo che caz togli kolomuani a 10 dalla fine.. togli koop e metti vlaovic che stai perdendo..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Non capisco come non riesca a sistemare la situazione di Koop dopo tutti questi mesi.
    Oppure si ostina a farlo giocare come vuole lui e gli va bene così, cosa diversa da come giocava nella dea.

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Warrant Officer black's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Non capisco come non riesca a sistemare la situazione di Koop dopo tutti questi mesi.
    Oppure si ostina a farlo giocare come vuole lui e gli va bene così, cosa diversa da come giocava nella dea.

CDK ma al contrario...

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Motta cmq sembra non aver le idee molto chiare o fa fatica a far comprendere il proprio gioco ai suoi giocatori.
    La Juve appena le cose non seguono il copione fa fatica a trovare una reazione veloce per adattarsi al gioco che gli viene imposto, soprattutto da squadre capaci di metterla sotto pressione costante

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quando vuoi imporre il manico ma sotto hai tutt'altro materiale il rischio di fare unammerda è dietro l'angolo e infatti... la peggiore juve degli ultimi 14 anni....

Ripeto, per me era da prendere altro... il palmares di Motta parla per se.... ma aho io di calcio non ci capisco un cazzo... intanto degli ultimo goal presi 3 sono colpa di mr 80milioni.... in ginocchio sui ceci Giuntoli ce lo dovrebbe portare a Manchester!

Sentire DP dire certe cose è tosta … vediamo se TM arriva a fine stagione

Anche il mio ottimismo e pazienza per TM sta scemando... 2 CC in difesa e Kalulu che si fa male, gatti unico centrale. La juve ha smesso di tirare, gli Attaccanti non sanno che fare, giro palla senza senso, persi totalmente. Male male.

Spoiler

Beh è quasi la peggior Juve di sempre, le scuse ormai sono belle che finite. Il problema tra l’altro è sia TMA che Giuntoli che non mi pare questa grande cima

La difesa stasera:
    Weah Locatelli Gatti Mckennie
    3CC in difesa, questo è l'emblema di tanti errori tra programmazione, spogliatoio, infortunii.

Spoiler

Ma anche lo stile, basta vedere il trattamento riservato a molti giocatori, ultimo Danilo. Molta arroganza, poca sostanza

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    La difesa stasera:
    Weah Locatelli Gatti Mckennie
    3CC in difesa, questo è l'emblema di tanti errori tra programmazione, spogliatoio, infortunii.

non ci dimentichiamo Giuntoli.. oggi è il 30 gennaio.. non è stato capace di prendere un centrale ancora.. anzi abbiamo rescisso con danilo.. bhooooo

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

A sto punto credo sempre più che i giocatori vadano contro TM e la società muta.

Spoiler

Quote Originally Posted by Matley View Post
    non ci dimentichiamo Giuntoli.. oggi è il 30 gennaio.. non è stato capace di prendere un centrale ancora.. anzi abbiamo rescisso con danilo.. bhooooo
    Se è per questo hai lasciato andare anche Rugani che all’Ajax sta facendo gran bene
    Sono stati bravi a scaricare tutto su Allegri per creare il giusto hype che mascherasse le incompetenze di ambo i lati sia da parte della scelta di un allenatore che deve ancora dimostrare tutto, sia da parte di Giuntoli che decide di affrontare un campionato con una sola punta che negli ultimi anni è stata tutt’altro che affidabile.
    Quello che comunque secondo me manca è un AD capace come fu il sempre mai abbastanza rimpianto Marotta

Btw TM non viene esonerato perché ha la gravante degli infortunii. Perché ha la seconda squadra più giovane della serie A e perché devono risanare il bilancio nei prossimi due anni.
    Quindi sofferenza e si prende il massimo da questa situazione ossia puntare al 4/5 posto e andare avanti in CL per fare cassa.
    Dagli errori si può solo imparare.

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Si ma non puoi buttare nel cesso 110 milioni di mercato... TM ad oggi dimostra quello che è, un buon allenatore da salvezza. Qua pensano che una rondine fa primavera come Piatek o Shick 6 mesi top ergo campione... Ripeto questo 2 retrocessioni 3 esoneri. Se vuoi ripianare i conti non butti nel cesso 110 milioni, cerchi di valorizzarli o cesso i chi li allena
    P. S.
    Centrali difensivi e/o difensori ne hanno presi tutti prestito secco. Poi se sono buoni si vedrà.

Page 30 of 38 FirstFirst ... 20262728293031323334 ... LastLast