Bah che vi devo dire sinceramente a me TM mi sembra uno spocchioso del cazzo che crede di essere il nuovo Rinus Michels per una stagione molto buona con il Bologna.
Bah che vi devo dire sinceramente a me TM mi sembra uno spocchioso del cazzo che crede di essere il nuovo Rinus Michels per una stagione molto buona con il Bologna.
beh il suo cv al momento è questo: una buona annata col Bologna e per il resto esoneri o risoluzioni di contratto.
Poi gli va da culo che Elkhan lo ha nelle grazie, Giuntoli super direttore gli ha costruito una squadra senza ricambi e non dimentichiamoci che è il suo primo anno alla Juve ... Pirlo e Sarri ne sanno qualcosa .. oh wait![]()
Ma si certo, c'è anche da tenere conto che il Bologna quest'anno si sta confermando, ed ha perso anche delle pedine a mio giudizio importanti( Calafiori, Salemekers e Godmundsson), quindi nn era solo farina del suo sacco.
Facesse come Pirlo o Sarri sarebbe oro che cola.... sarà dura entrare in CL ma penso Gasperini si sia tagliato i coglioni da solo dopo quelle dichiarazioni su Lookman.... vediamo.....
La Juve ha speso 250 milioni.... per prendere una serie di giocatori mediocri o di prospettiva.... aveva il miglior giocatore del mondo e non ha vinto un cazzo uguale.... Sia mai che bisogna avere il manico quindi... se dai una Ferrari a Mr Magoo non ti puoi incazzare se la guida come un triciclo. Prendi Hamilton magari e vedrai che la tua Ferrari andrà come deve...
All'inter il compito di vendicare il Milan, niente derby romano in EL.
InDa di mouriniana memoria, Inzaghi ha preso la patente D
No... rimandata la pratica
Minchia so peggio di un gatto nero ahahahah 1-2 se invece di difendere e basta provi a giocare magari goal lo fai
Intanto l'Arsenal ne sta facendo 3 al Real ...
Last edited by Shub; 2 Weeks Ago at 22:47.
L'inter gioca proprio bene li mortacci loro
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Mah parliamone.... ieri ha fatto 4 tiri in porta 2 goal, il Bayern ha sbagliato un paio di goal assurdi, quello di Kane su tutti e dominato il gioco. Nel secondo tempo l'Inter è sparita subito dopo l'azione di Lautaro.... Ha uno dei meglio giocatori al mondo Barella e una difesa solida, ma ripeto... ieri tra Sommer e cappelle gli è andata bene. Gioco all'italiana tutti dietro e via si riparte.