mi spiace per fabio, ma ha fatto bene a provarci
mi spiace per fabio, ma ha fatto bene a provarci
gratz.
per l'amor del cielo, doveva provarci.
Ma ad oggi la differenza tra ducazzi e qualsiasi altra moto è imbarazzante. Anche rookie con moto vecchia arrivano davanti a campioni del mondo...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
direi bene cosi', gara che tiene il campionato aperto
gratz.
E se guardiamo Pecco alla fine con risultati un po' meh sta a -19 da MM e -20 da AM e con 29 punti in più rispetto all'anno scorso, come dichiarato quest'anno punta a finirle tutte le gare, se lo spagnolo si imbizzarisce che le vuole vincere tutte e inizia a cadere spesso avremo un bel campionato(ovviamente se non cade diventa dura anche se ha perso il duello con bagnaia in questo gp). Certo Pecco dovrebbe imparare a migliorare nelle sprint che sennò si fa sempre dura.
Stanno dando tutti un sacco di merda a Pecco, ma sinceramente non sta facendo male per nulla. Ha capito molto bene gli errori dello scorso anno e sta giocando a basso rischio con risultati medio buoni, i mondiali si vincono cosi'.
AM e MM stan facendo un po' meglio, ma entrambi danno molto la sensazione di rischiarsela decisamente di piu' (MM ha gia' 2 zeri di domenica, ed AM l'ha lanciata forte piu' volte nelle varie FP).
SECONDO ME, l'approccio di Bagnaia a questo 2025 e' stato ottimo, se fosse finito davanti anche solo 1 volta a MM penso che tutti avrebbero una opinione ben diversa, anche con un distacco simile di punteggio
gratz.
pare che i problemi di bimbominkia MM93 siano in una "scarsa" confidenza con anteriore del ducazzi, che gli ha causato le due cadute... "pare"...
vediamo se dopo i test di questa settimana in cui ha provato molto materiale migliorerà e quindi avrà meno modo di lanciarla.
Il suo doppio zero alle domenica fa molto male. E suo fratellino con una sola vittoria e tutti piazzamenti dimostra come per vincere il campionato sia più importante essere continuativi (vedi Martino lo scorso anno)
AM73 è in palla al momento... vedamo se la vittoria gli fa fare il click per essere fisso davanti a giocarsela oppure se lascerà strada facile al fratellone...
Lagnaia è sottotono, ha fatto vedere un paio di mosse belle secche contro MM93 nei primi due giri e poi il nulla assoluto.
Resto ancora una volta stupefatto da TomCruiseWannabe che piazza una KTM de merda ai piedi del podio...
Fabietto porta i suoi addominali scolpiti sul podio, cosa che non si credeva possibile... la Yamaha continua ad andare una merda, ma Fabietto dall'alto del suo mega-salario ce la fa a mettere una pezza e fare una gara da grande protagonista. Bravo.
PS ma perchè Sonkiat continuano a farlo correre?
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
ha, dimenticavo
Pedro
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe