Results 1 to 2 of 2

Thread: Warthunder

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Default Warthunder

Buongiorno a tutti belli.

Dopo tanto tempo rimetto il naso su questo forum che per diversi anni è stata la mia casa (ad essere precisi è stato in assoluto l'unico forum che ho freqentato in modo assiduo in vita mia).
    Dopo questo incipit che ha scatenato in chiunque di voi lo legga un ricchissimo "sticazzi" veniamo al motivo per cui ri posto dopo anni.

Dopo anni di DAOC, ultima esperienza le prime 2 stagioni di EDEN concluse per me lo scorso settembre, e un po' di vicissitudini personali classiche di chi ormai ha raggiunto una certa età, mi sono appassionato a Warthunder che ha risvegliato in me la passione per i mezzi corazzati che avevo da bimbino.

Per farla breve da novembre gioco dedicando al gioco tempo, ma molto meno di quello che richiede DAOC. Se qualcuno di voi giocasse e cercasse squadriglia, oppure fosse interessato ad iniziare, la squadriglia di cui faccio immeritatamente parte sta reclutando quindi mi sono detto (e ho detto al boss dela squadriglia) perché non vedere se in un covo di vecchi giocatori on line non ci fosse qualcuno interessato?

E per questo eccomi qui, condivido con voi il post di reclutamento:

6ST Diavoli Rossi – Reclutamento Aperto!

In arrivo l’"Accademia 6ST", con guide e supporto per chi vuole migliorare su War Thunder, dai primi BR al top tier.

Se sei nuovo o cerchi quella marcia in più, siamo pronti ad aiutarti: puoi restare nel gruppo "For Fun" o puntare al competitivo in futuro.

Siamo una squadriglia giovane ma con le idee chiare: gioco di squadra, tattica e serietà.

Facciamo realistiche e simulate, in aria e a terra, puntando a partecipare alla prossima stagione SQB.

Obbligatorio Discord.

Niente caos, niente flame: si gioca con la testa, ma sempre per divertirsi.

abbiamo anche una sezione dedicata a DCS

Motto: Ghignando sulla preda mi scaglio.

Di seguito il nostro Discord:

[https://discord.gg/Ua9xafX55P]

Che dire ragazzi, se ci fosse qualcuno interessato vi si aspetta!!!

Il vostro invecchiatissimo Jamino!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Seee vabè Jamino

Purtroppo non è il mio genere quindi non sono interessato, ma mi fa piacere sapere che c'è ancora un game\community che tiene viva la tua voglia di giuoco.
    Spero anche io di giocare finchè campo ma per me ormai son solo singleplayer, giusto qualche incursione sull'online di Street Fighter 6.
    Free from Signature