Bah che vi devo dire sinceramente a me TM mi sembra uno spocchioso del cazzo che crede di essere il nuovo Rinus Michels per una stagione molto buona con il Bologna.
Bah che vi devo dire sinceramente a me TM mi sembra uno spocchioso del cazzo che crede di essere il nuovo Rinus Michels per una stagione molto buona con il Bologna.
beh il suo cv al momento è questo: una buona annata col Bologna e per il resto esoneri o risoluzioni di contratto.
Poi gli va da culo che Elkhan lo ha nelle grazie, Giuntoli super direttore gli ha costruito una squadra senza ricambi e non dimentichiamoci che è il suo primo anno alla Juve ... Pirlo e Sarri ne sanno qualcosa .. oh wait![]()
Ma si certo, c'è anche da tenere conto che il Bologna quest'anno si sta confermando, ed ha perso anche delle pedine a mio giudizio importanti( Calafiori, Salemekers e Godmundsson), quindi nn era solo farina del suo sacco.
Facesse come Pirlo o Sarri sarebbe oro che cola.... sarà dura entrare in CL ma penso Gasperini si sia tagliato i coglioni da solo dopo quelle dichiarazioni su Lookman.... vediamo.....
La Juve ha speso 250 milioni.... per prendere una serie di giocatori mediocri o di prospettiva.... aveva il miglior giocatore del mondo e non ha vinto un cazzo uguale.... Sia mai che bisogna avere il manico quindi... se dai una Ferrari a Mr Magoo non ti puoi incazzare se la guida come un triciclo. Prendi Hamilton magari e vedrai che la tua Ferrari andrà come deve...
All'inter il compito di vendicare il Milan, niente derby romano in EL.
InDa di mouriniana memoria, Inzaghi ha preso la patente D
No... rimandata la pratica
Minchia so peggio di un gatto nero ahahahah 1-2 se invece di difendere e basta provi a giocare magari goal lo fai
Intanto l'Arsenal ne sta facendo 3 al Real ...
Last edited by Shub; 3 Weeks Ago at 22:47.
L'inter gioca proprio bene li mortacci loro
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Mah parliamone.... ieri ha fatto 4 tiri in porta 2 goal, il Bayern ha sbagliato un paio di goal assurdi, quello di Kane su tutti e dominato il gioco. Nel secondo tempo l'Inter è sparita subito dopo l'azione di Lautaro.... Ha uno dei meglio giocatori al mondo Barella e una difesa solida, ma ripeto... ieri tra Sommer e cappelle gli è andata bene. Gioco all'italiana tutti dietro e via si riparte.
ma di sta pazza inter nessuno ne parla?
bella gara ieri
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Inter distrutta fisicamente, ha difeso troppo basso e infatti ne ha prese 2. Yamal ha fatto la differenza, dietro il Barca sembra il Foggia.... veramente imbarazzanti, se fisicamente reggevano vinceva l'Inter... la nuova regola sui goal in trasferta favorisce le squadre spettacolo ma fa cacare....