Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 17 of 17

Thread: y2026 si cambia auto.

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Jaguar è praticamente fallita. C'è il rischio di trovarsi senza rete di supporto qualificata e vedere un drop fortissimo del valore dell'usato. Eccetto per i modelli storici, che potrebbero per assurdo avere il trend opposto.
    Sono per altro celebri per i mille problemi di affidabilità. Magari se ne parla male più del dovuto, ma temo che un fondo di verità ci sia.

Questo è il rilancio che hanno in mente per provare a salvare l'azienda: https://www.wired.it/article/jaguar-type-00-rosa/

Forse è meglio se fanno mezzi anfibi.
    Mi auto quoto.

Vendite Jaguar in aprile in Europa: 49 pezzi.
    Totali, di tutti i modelli messi assieme ed incluse quelle comprate dalle concessionarie.
    49 pezzi in tutta Europa in 1 mese.
    Una roba incredibile per un marchio glorioso

on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Verci's Avatar

una Jaaaag oggi ha senso solo se stiamo parlando di pezzi storici, quindi non daily car.

btw io ho preso decisione che la mia Audi resta con me per altri 200k km. Al momento col mio budget non c'è nulla in vista che mi arrapi con motorizzazione decente, mentre il pensiero di passare al full electric è sospeso almeno fino a che non finisca di costruire casa nuova (e visto che per ora sta ancora allo stato di prato con un rudere sopra... manca del tempo, molto tempo...)
    Last edited by Verci; 4 Days Ago at 12:24.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Page 2 of 2 FirstFirst 12