Page 27 of 27 FirstFirst ... 172324252627
Results 391 to 402 of 402

Thread: Ammerica

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Qualcuno mi spiega come è possibile che l'eurozona è il maggior detentore del debito pubblico americano, con valori molto superiori a Cina e Giappone, ma stiamo lì col piattino in mano a farci pisciare in faccia dal fascistello arancione?
    Capisco l'enormità dei legami che abbiamo con gli USA su ogni fronte, ma cazzo alla luce di questo una leva su cui fare forza ce l'abbiamo anche noi (EU).....
    Free from Signature

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ma che mi fate, mi scomparite in questo momento assai buio della storia umana, orsu, capisco che non abbiamo bisogno di flammare, che ormai siamo d'accordo su quel che succede, ma bisogna tenersi connessi, soprattutto quando si sta al buio.

E la notizia del giorno, di nuovo dall'america:
    E minchia la guerra alle universita' di Trump a me par una roba da film muto. Di quelli comici, dall'umorismo nero pero'.

Lieutenant

Assomiglia più a The Handmaid's Tale

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Assomiglia più a The Handmaid's Tale
    https://en.wikipedia.org/wiki/The_Handmaid's_Tale

Oh rido poco :O.....nemmeno l'avessero letta e la stessero interpretando apposta...

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Che vuoi che ti dica, io oramai sono disilluso.

Sarà un discorso da vecchi, ma vedo un ineluttabile viaggio verso un nuovo medioevo, stavolta digitale.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ma che mi fate, mi scomparite in questo momento assai buio della storia umana, orsu, capisco che non abbiamo bisogno di flammare, che ormai siamo d'accordo su quel che succede, ma bisogna tenersi connessi, soprattutto quando si sta al buio.

E la notizia del giorno, di nuovo dall'america:
    E minchia la guerra alle universita' di Trump a me par una roba da film muto. Di quelli comici, dall'umorismo nero pero'.
    Ma che ti devo dire, abbiamo un governo di merda totalmente zerbinato ai capricci di Trump, il governo dal canto suo si bulla su vittorie e conquiste e autorevolezza che non ci sono, l'Europa ci considera appena si ritrovano tra di loro e decidono una linea per l'Ukraina senza di noi, però telemeloni dice che finalmente la premier ha un'autorevolezza internazionale e mentre all'elezione del papa tutti parlano tra loro lei se ne sta in un angolo.
    La ama il premier Albanese, capirai gli abbiamo fatto due Cie in casa pagandoglieli una miliardata (quando lo rivedono un miliardo tutto insieme in albania).
    I restanti sovranisti di merda a giro per il mondo ne parlano tanto bene della meloni, tanto che gli costa i sovranisti se ne sbattono delle altre popolazioni/governi e fanno i cazzi sua, prendi un Orban "tanto cara e simpatica la meloni" poi se c'è da far fronte chiccazzosenefrega.
    E mentre i fasci ebrei fanno quello che vogliono con il beneplacito di tutto il mondo, da noi nemmeno una flebile condanna, la zerbina italiana compra quello che il suo padrone Trump decide che deve comprare, ubbidisce alla linea pro sionista chiudendosi in un mutismo di assenso, però condanna i ferocissimi Komunisti che cercano di fare queste eversive manifestazioni in piazza con un decreto sicurezza stile ventennio, riforma irrinunciabile (come presto avverrà per l'essenziale riforma della giustizia che ogni italiano aspetta da sempre roba che deve essere messa al primo posto, altro che lavoro, istruzione, welfare e fuga di cervelli).
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Trump è solo chiacchiere e distintivo (fallato). Sta lì per l'algoritmo e stop... Tutte o quasi le favolose idee balenate o se le è mangiate o gliele hanno bloccate

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Warrant Officer black's Avatar

Bortas's Avatar

E di questo divorzio all'americana?
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Musk credo possa inguaiare seriamente Trunp... l'entourage del presidente è abbastanza preoccupato
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Trump però è capace a sua volta di inguaiare Musk molto seriamente.
    Essendo le aziende di Musk e gli USA legati a doppio filo il tutto causerebbe danni per entrambi, Civil War.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Dai si auto detonano

Page 27 of 27 FirstFirst ... 172324252627