Che dire, la Norvegia si sa ha una tradizione calcistica nota a livello mondiale e non era facile vincere con un avversario così ostico, Spalletti ha fatto del suo meglio![]()
Che dire, la Norvegia si sa ha una tradizione calcistica nota a livello mondiale e non era facile vincere con un avversario così ostico, Spalletti ha fatto del suo meglio![]()
ma quando lo cacciano a sto minchione, una nullità piena di sè
Spoiler
Prima cosa.... fallimento europei e qualificazione scorsa, il presidente federale si dovrebbe togliere dal cazzo istant. Sta ancora li....
Seconda cosa, una nazionale non può arrivare alla partita più importante dell'anno con tutti quegli infortunati e con mezza gente finita...
Terza cosa, anche meno caro Spalletti, eri un borioso di merda ai tempi dell'Empoli quando ti vedevo con stivali texani e camicia aperta abbronzato pure in inverno a prendere il caffè dal Viti.....
Quarta cosa, se vieni chiamato in nazionale rispondi SI. Ogni altra risposta per me sono 1 anno a casa senza tesseramento FIGC
Si deve dimettere presidente e allenatore e i giocatori si meriterebbero tanti di quei calci in culo che la metà bastano
Mi sa che si dimette il pagliaccio
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Esonerato, il pagliaccio rimane … ora sarà bello vedere chi prenderanno per il bene di Ranieri spero che abbia l’intelligenza per rifiutare
Direi Pioli a sto punto... Mi pare il meno peggio dei candidati
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Ranieri se lo chiama la nazioAnale dice di si. Pioli anche no... Cmq deve cambiare il sistema Italia e il presidente federale
era ora
purtroppo non c'era altra scelta; sarà anche un bravo tecnico ma come ct è stato un disastro; ha fatto un'ottima nations legue ma non si possono avere i back out avuti con norvegia, svizzera e spagna; inoltre era palese che non fosse riuscito a creare un gruppo
Pioli è l'unica scelta sensata tra i possibili disponibili
la strada ora è tutta in salita, io sono ancora fiducioso ma questo era l'unico epilogo che si poteva avere
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()