Results 1 to 8 of 8

Thread: Anche per quest’anno non cambiare, l’Italia non va al mondiale

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Default Anche per quest’anno non cambiare, l’Italia non va al mondiale

Che dire, la Norvegia si sa ha una tradizione calcistica nota a livello mondiale e non era facile vincere con un avversario così ostico, Spalletti ha fatto del suo meglio

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma quando lo cacciano a sto minchione, una nullità piena di sè
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Prima cosa.... fallimento europei e qualificazione scorsa, il presidente federale si dovrebbe togliere dal cazzo istant. Sta ancora li....

Seconda cosa, una nazionale non può arrivare alla partita più importante dell'anno con tutti quegli infortunati e con mezza gente finita...

Terza cosa, anche meno caro Spalletti, eri un borioso di merda ai tempi dell'Empoli quando ti vedevo con stivali texani e camicia aperta abbronzato pure in inverno a prendere il caffè dal Viti.....

Quarta cosa, se vieni chiamato in nazionale rispondi SI. Ogni altra risposta per me sono 1 anno a casa senza tesseramento FIGC

Si deve dimettere presidente e allenatore e i giocatori si meriterebbero tanti di quei calci in culo che la metà bastano

Mi sa che si dimette il pagliaccio

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Esonerato, il pagliaccio rimane … ora sarà bello vedere chi prenderanno per il bene di Ranieri spero che abbia l’intelligenza per rifiutare

Direi Pioli a sto punto... Mi pare il meno peggio dei candidati

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ranieri se lo chiama la nazioAnale dice di si. Pioli anche no... Cmq deve cambiare il sistema Italia e il presidente federale

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

era ora

purtroppo non c'era altra scelta; sarà anche un bravo tecnico ma come ct è stato un disastro; ha fatto un'ottima nations legue ma non si possono avere i back out avuti con norvegia, svizzera e spagna; inoltre era palese che non fosse riuscito a creare un gruppo

Pioli è l'unica scelta sensata tra i possibili disponibili

la strada ora è tutta in salita, io sono ancora fiducioso ma questo era l'unico epilogo che si poteva avere
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..