Che dire, la Norvegia si sa ha una tradizione calcistica nota a livello mondiale e non era facile vincere con un avversario così ostico, Spalletti ha fatto del suo meglio![]()
Che dire, la Norvegia si sa ha una tradizione calcistica nota a livello mondiale e non era facile vincere con un avversario così ostico, Spalletti ha fatto del suo meglio![]()
ma quando lo cacciano a sto minchione, una nullità piena di sè
Spoiler
Prima cosa.... fallimento europei e qualificazione scorsa, il presidente federale si dovrebbe togliere dal cazzo istant. Sta ancora li....
Seconda cosa, una nazionale non può arrivare alla partita più importante dell'anno con tutti quegli infortunati e con mezza gente finita...
Terza cosa, anche meno caro Spalletti, eri un borioso di merda ai tempi dell'Empoli quando ti vedevo con stivali texani e camicia aperta abbronzato pure in inverno a prendere il caffè dal Viti.....
Quarta cosa, se vieni chiamato in nazionale rispondi SI. Ogni altra risposta per me sono 1 anno a casa senza tesseramento FIGC
Si deve dimettere presidente e allenatore e i giocatori si meriterebbero tanti di quei calci in culo che la metà bastano
Mi sa che si dimette il pagliaccio
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Esonerato, il pagliaccio rimane … ora sarà bello vedere chi prenderanno per il bene di Ranieri spero che abbia l’intelligenza per rifiutare
Direi Pioli a sto punto... Mi pare il meno peggio dei candidati
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Ranieri se lo chiama la nazioAnale dice di si. Pioli anche no... Cmq deve cambiare il sistema Italia e il presidente federale
era ora
purtroppo non c'era altra scelta; sarà anche un bravo tecnico ma come ct è stato un disastro; ha fatto un'ottima nations legue ma non si possono avere i back out avuti con norvegia, svizzera e spagna; inoltre era palese che non fosse riuscito a creare un gruppo
Pioli è l'unica scelta sensata tra i possibili disponibili
la strada ora è tutta in salita, io sono ancora fiducioso ma questo era l'unico epilogo che si poteva avere
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ranieri che piscia in faccia a quella merda stratosferica di Gravina e' pura poesia
Mi e' sempre piaciuto come uomo cosi e' salito proprio nell'olimpo![]()
"not even death can save you from me..."
Ma quello mica è scemo, andare in una situazione disperata ed essere fatto passare come il risolutore con % di fallimento altissima e rovinarsi un immagine chiusa in bellezza sfiorando la champions, anche no.
Stai a vedere se non torna il Mancio ahahahahahah
P.S.
Spero la Juve non faccia la cazzata.... Lasciatelo li a Certaldo a badare alle su galline
se va bene ci giocheremo i playoff al 100%
Spoiler
Ma giocarli sarebbe già lusso, passarli vabbè un miraggio ora come ora, ma la speranza vale sempre conservarla
ma giocarli perchè?
Perchè ti chiami "italia"?
Non si vive di passato.
Il nostro sistema calcio fa schifo, deve crollare tutto.
sono 20 anni che sento che la FIGC riparte.
Non cambia un cazzo, cambiano l'allenatore che e' proprio l'ultimo dei "problemi".
Basta Gravina e tutta la merda che gli ruota intorno in FIGC. Fuori da tutto e umiliati e' quello che merita la FIGC e tutto questo sistema.
Squadre di B e C che fanno le peggio porcate, club che spariscono...un tempo c'era un po di merda, ora è SOLO merda. Club di A che pensano solo ai propri interessi ed i giovani li fanno andare all'estero perchè preferiscono il tizio sconosciuto del uzbekistan perchè fa fico e/o il procuratore è uno che comanda piu di tutta la FIGC messa assieme.
Ora la scelta che ti è rimasta e' fra quattro allenatori mediocri e falliti.
E devi pure pregare che vengano a fare una figura di merda per salvare la faccia della FIGC. E non è cosi scontato.
Che poi venisse pure il Dio degli Allenatori, poco puo fare, la materia prima è cosi di bassa qualità che manco Gesù Cristo potrebbe trasformare sta merda in oro.
"not even death can save you from me..."