Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 36 of 36

Thread: y2026 si cambia auto.

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Dillo a me, ho una glb. Auto più pratica che abbia mai avuto, perfetta per i bambini, grande dentro senza essere troppo grande fuori. Infotainment bello, ha tutti I cazzi e i mazzi.
    Ma si guida demmerda proprio
    Io ho la glc 300de, per spingere spinge, ma sembra di girare con un autospurgo che ha il nox.
    Odio totale. In curva non sai mai esattamente cosa fará. La golf, considerando che non è un'auto sportiva, entra in rotonda come una lama.
    Con il caldo la panchino e, se non devo portare a giro mia figlia, muovo solo il Beverly 350. Però non è normale. Su una macchina così dovresti avere voglia di dormirci dentro, invece trasmette l'emozione di una paresi testicolare
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Hador's Avatar

Mercedes le tara sul morbido per il confort, venendo da VAT che sono più sul rigido il salto è enorme. Oltre al fatto che sono auto che pesano più di due tonnellate, si dice tanto l'elettrico ma una model 3 pesa meno della mia...
    Poi oh, super pratica, comoda, ho 7 posti in emergenza. Quando la ho presa io poi molte alternative avevano ancora il modello vecchio con infotaiment demmerda etc (classe c, glc, q5, a4, tutti i suv VW etc sono usciti dopo). Però sembra di guidare na barca.
    Tra l'altro forse la tua col plugin è più reattiva, io ho la 220d che è lo stesso motore ma senza l'elettrico e il cambio è anche abbastanza addormentato. Sono auto ottime per la A1 e basta...

Io la uso in autostrada / per in montagna a sciare coi bambini. Altrimenti anche io giro in scooter 300 e mia moglie in bici elettrica. L'anno scorso in grecia mi han datto una leon plugin come auto a noleggio e mi pareva di guidare una formula 1 in confronto.
    Bella la stella, comodi i suv, ma mai più.
    Last edited by Hador; 2 Days Ago at 11:23.

Tunnel's Avatar

La plug-in va a pallettone, è molto reattiva a livello di motore.
    Il cambio però penso sia lo stesso che monta la Costa Crociere. È indegno se arrivi da un dsg.

Una cosa negativa è il peso, perché de facto giri con la meccanica di trazione di 2 macchine diverse. La cosa bella è che se fai una cinquantina di km al giorno, riesci a non fermarti mai a fare diesel perché con la ricarica della notte in garage vai tranquillo tutto il giorno. Quando fai strada invece gli tiri una dieselata e via, però ovviamente consuma più del 220d per via dei kg aggiuntivi
    Non è male se fai occasionalmente tanta strada, ma ha i suoi grossi difetti.
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Come fai a stare sotto i 50k, la più scarsa parte da 46k. Solo per avere quel che vuoi te ti partono 8k di optional. E parliamo col benzina 3 cilindri che su una BMW mi piange il cuore. Con quei soldi ti prendi una golf GTI.

Ciò detto per il tuo uso ti direi di pigliarti una Toyota full Hybrid sinceramente
    ma io non lo so dove l'avevo visto ma ti assicuro che erano 10k in meno effettivamente serie 1 e serie 2 sul configuratore bmw partono da 38.5k...
    KIA sportage è un SUV e io i SUV li aborro
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    ma io non lo so dove l'avevo visto ma ti assicuro che erano 10k in meno effettivamente serie 1 e serie 2 sul configuratore bmw partono da 38.5k...
    KIA sportage è un SUV e io i SUV li aborro
    Direi che hai il nostro supporto QQ
    Spoiler

Shalee's Avatar

a me inizia ad intrippare la lexus LBX magari con formula noleggio
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Page 3 of 3 FirstFirst 123