Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: Nintendo Switch Oled vs Switch 2

Hador's Avatar

Bho, a me pare che steam macini più del game pass. Stando ai rumors è più probabile che si vedrà steam su xbox

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post

Basta uno Zelda o un gioco from software a farmi comprare una switch, basta un kojima o un demon souls a farmi prendere una ps5.
    quindi ti tocchera anche la ps6 per bloodborne 2
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Bho, a me pare che steam macini più del game pass. Stando ai rumors è più probabile che si vedrà steam su xbox
    Non è probabile, è una certezza, lo ha detto in maniera semi-esplicita la Presidente di Xbox appena 4 giorni fa: "Delivered you an experience not locked to a single store or tied to one device".

Che, again, dopo aver straperso il confronto su questa generazione di console casalinghe è una mossa che trovo sensata, qui non c'è nessuna guerra da vincere o confronto sportivo su cui primeggiare, cercano solo di fare più soldi possibili e cercheranno di vendere\piazzare il loro prodotto ovunque a tutti.
    Free from Signature

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Non è probabile, è una certezza, lo ha detto in maniera semi-esplicita la Presidente di Xbox appena 4 giorni fa: "Delivered you an experience not locked to a single store or tied to one device".

Che, again, dopo aver straperso il confronto su questa generazione di console casalinghe è una mossa che trovo sensata, qui non c'è nessuna guerra da vincere o confronto sportivo su cui primeggiare, cercano solo di fare più soldi possibili e cercheranno di vendere\piazzare il loro prodotto ovunque a tutti.
    Considerate anche che Gamepass ha la versione in streming / cloud gaming. Te lo fa girare anche un Arduino, basta avere la fibra.
    Il futuro per loro è quello, e ci sta come prospettiva.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Hador's Avatar

Io comunque ho sposato gli stream con tutti gli altri medium (musica e video), ma coi giochi faccio fatica.
    Vedere nel mio account di steam half life 1 comprato nel 1998 (al lancio di steam potevi registrarlo) un po' mi fa piacere, anche se razionalmente capisco possa non avere tutto sto senso

Tunnel's Avatar

Io comunque ho sposato gli stream con tutti gli altri medium (musica e video), ma coi giochi faccio fatica.
    Vedere nel mio account di steam half life 1 comprato nel 1998 (al lancio di steam potevi registrarlo) un po' mi fa piacere, anche se razionalmente capisco possa non avere tutto sto senso
    Tramite il Cloud gaming nvidia hai accesso alla tua libreria steam
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12