Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: Calciomercato zerotitolato 2025/26

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Avevo risposto ma... ho incasinato e cancellato tutto... allora ieri la juve ha giocato bene fino a quando ha verticalizzato... il solito tikitaka lento e orizzontale serve a stocazzo, oltretutto.. il Real nel primo tempo trotterellava e tra le linee ci passavano mandrie di giocatori ma i nostri a parte 3 volte non hanno mai verticalizzato e nessuno davanti si muove negli spazi.

Altra cosa... al 70esimo in diversi avevano i crampi.... gli altri no.... come la mettiamo???

gli innesti sono stati talmente evanescenti da far rimpiangere i sostituti il che è tutto un dire.... Nico ha sbagliato diversi stop... Kostic appena entrato come TERZINO (Weah lo devi vendere e ti ha fatto incazzare o non si spiega) marca uno a 1mt di distanza e 30sec dopo lui suo ingresso manca poco fa il gollasso in rovesciata, Koop non pervenuto, Mckenny mediocre pure lui...

La juve ha bisogno di 1-2 punte davanti che la buttano dentro, di un cc box to box, un play e un paio di uno meglio 2 esterni buoni. Cambiaso non è più un terzino anzi.. la fase difensiva la fa di merda... 60 bombe va incartato e infiocchettato... Se penso poi che abbiamo venduto Hujsen e con gli stessi soldi preso Kelly mi viene da piangere... Cmq Hujisen non vale quei soldi 62 bombe.

David ieri sera su WA mi era arrivato un msg dal solito amico davano l'arrivo fatto in serata... infatti confermato cmq buon giocatore fa tanti goal ma in campionati ridicoli difensivamente parlando... vedremo in ItaGlia... certo peggio di Vlaokoso dura fare...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post

David ieri sera su WA mi era arrivato un msg dal solito amico davano l'arrivo fatto in serata... infatti confermato cmq buon giocatore fa tanti goal ma in campionati ridicoli difensivamente parlando... vedremo in ItaGlia... certo peggio di Vlaokoso dura fare...
    Sancho e Osimhen non ta detto nulla?
    Cmq David segna e fa assist... Speriamo bene

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

No, non mi ha detto nulla... Osikoso si deve sperare nessuno paga la clausola che scade a metà Luglio... e che si levi di culo Vlaokoso.... Cmq... serve un play... serve cedere diversa gente...

Kostic, Douglas Luiz, Nico Gonzales, Milik, Savona, Kelly, Vlaovich, Cambiaso, Rugani tutta gente che non ti serve e che ci farebbe fa cassa...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Cambiaso (soprattutto) Savona Rugani mica si vendono

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Tutti quelli li devi vendere... specialmente Cambiaso che ha mercato se veramente si ripresentano con 60 bombe lo porti in spalla

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Ma ora come ora la Juve è una squadra senza ne arte ne parte, pochissima qualità affidata a giocatori molto discontinui e molta mediocrità. Quest’anno penso che Tudor dovrà fare quello che avrebbe dovuto essere costruito con TM quindi sarà un campionato da zona CL e il tentativo di superare almeno il girone di CL.

Page 2 of 2 FirstFirst 12