Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 84

Thread: Calciomercato zerotitolato 2025/26

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Forse si con la clausola anti italia, ADL è un'ommemmerda ma non è un coglione.

Cmq mi fa specie sentirlo parlare di calcio pulito... proprio in merito all'affare Osicoso quando venne al Napoli...

Noi ancora a fare i pezzi per Kolo Muani.... la cosa brutta è che se un perdi lui e ormai Vlaocoso deve andare via perchè 12 bombe sono insostenibili per la Juve, ti ritroveresti con una sola punta centrale....

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Confermare Conceiçao è stata una ottima scelta ma il mercato non decolla
    Spoiler

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Pochi soldi e molti paracarri da sistemare che non hanno mercato

Kostic, Artur, Rugani e Luis tutta gente che deve volare.... Non ci sono i vaini... ora spero vivamente che vendiam Vlaokoso ma con cosa lo rimpiazzi.... Per prendere una punta buona ci vogliono minimo 50 bombe.... Non le abbiamo. Sancho arriva se esce Nico.... per ora tante chiacchiere ma niente altro... Cmq in generale un mercato povero anche il Napoli che ha capitale non ha preso sti sfraceli di giocatoroni... DB a parte che però ha 34 anni e se non ricordo male anno ha saltato 1/3 di stagione

Alberto Costa venduto a 16M al Porto
    Spoiler

Presocwto Joao Mario boh...
    Cmq mi manca il vate... Con Allegri rientrato a Milano ci saremmo divertiti st'anno

@sagola scrivo qua nel mortorio del calciomercato... Fantacalcio lo fai ancora su twich?
    Spoiler

Weah va prestito oneroso a 1m obbligo a 14+4 di bonus facili e % sulla rivendita.

Io li avrei voluti tutti maledetti e subito

Io punto su acciughina, sa lavorare bene col materiale di cui dispone, ha esperienza e qualcosa di decente pare stia arrivando al Milan.
    Ho visto ieri la Roma e le quattro sberle che ha preso in faccia, Gasparini ha un sacco di lavoro da fare, speriamo che ne abbia la possibilità.
    Inter grande incognita, la squadra sembra solida ma non sono arrivati rinforzi e l’allenatore è una scommessa. Vediamo se l’effetto Conte terrà banco anche quest’anno a Napoli che assieme al Milan sono le squadre più solide a mio avviso.
    Juve non pervenuta, sembra comunque che si stia liberando delle zavorre, dopo Weah adesso David Luiz dovrebbe accettare l’offerta del Nottingham Forest e liberare così posto e disponibilità per eventuali acquisti
    Last edited by Darkmind; 2 Weeks Ago at 15:12.

milan e napoli in pole position... Chivu e Tudor sotto esame da subito, Roma in fase di cantiere e Juric sara esonerato asap
    Spoiler

I miei amici juventini non sono contenti della scelta Tudor, da una parte li capisco... dicono "inutile dare un Ferrari a un neo patentato, ci vuoi il meglio" ergo volevano spendere 30 bombe e dare carta bianca a un altro allenatore... Ma... la Juve ha scelto diversamente, io invece di Tudor non sono scontento.. vedremo... TM aveva illusi nelle prime partite.. dopo 2 mesi s'era capito l'andazzo...

Piano piano ci stiamo togliendo di culo diversi mezzi giocatori... Arthur, DL, Nico ancora sul gobbo... Kostic e Rugani idem.... Kelly maremma maiala offrono 30 bombe per quel cesso a carretto di Thiaw... e non almeno 20 per Kelly????

Se non si sblocca Vlaokoso non si fa molto.... il top sarebbe... liberarsi di Vlao Arthur DL Kostic Rugani e Nico... da tutti questi sperare di tirarci su un 100 bombe... poi assalto all'ex lecce a CC, a Kolo e io farei anche Sancho... ma ci vogliono almeno 100 bombe

Cmq... per me st'anno il Napoli deve fare doppietta... ha incassato un mote di vaini... ha rinforzato la rosa dando via giocatori che non erano utili alla causa... il Milan ha Allegri, non è un coglione... farà un gioco di merda ma... la squadra la sa mettere in campo e non ha un parco giocatori di merda, poi un fa le coppe. A me l'Inter un piace.... stessi giocatori a parte 2.... allenatore nuovo senza esperienza... al primo giro che gli va male scoppia lo spogliatoio...

Roma... Gasp per me parte a natale... Juric non ci arriva... Pioli a Firenze... mah..... Il Bologna ha rivenduto i pezzi meglio... vediamo se riesce a ripetersi

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

x ora la juve non pervenuta sul mercato

secondo me il napoli vince in carrozza ques'tanno e il milan con allegri sicuro tra le prime 4 ma anche tra le prime 2 credo

inter secondo me a fine ciclo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    @sagola scrivo qua nel mortorio del calciomercato... Fantacalcio lo fai ancora su twich?
    non riesco, 0 tempo, ma se hai bisogno di un confronto non mi ricordo se ci eravamo già sentiti su telegram, scrivimi la @d4inbramage

Thiaw 40m tanta roba

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Sembra un bel mercato per il Milan che vende e compra facendo anche un po’ di cassa. La Juve da quel che vedo sembra volersi liberare delle zavorre e recuperare gli investimenti dell’anno scorso come Koop.
    Roma anche lei attiva sul mercato anche se il vero acquisto è Gasperini che deve riuscire a far girare una squadra secondo il suo gioco in un ambiente con pochissima pazienza come quello romano

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast