Anno scorso cambiato troppo e gente non con mentalità Juve. St'anno ne paghi le conseguenze. Hai speso 100 milioni senza comprare nessuno solo on riscatti e cazzate varie. Se veramente vedi per in 55 bombe Nico e Luiz oro che cola
Anno scorso cambiato troppo e gente non con mentalità Juve. St'anno ne paghi le conseguenze. Hai speso 100 milioni senza comprare nessuno solo on riscatti e cazzate varie. Se veramente vedi per in 55 bombe Nico e Luiz oro che cola
Intanto il Milan vende e fa cassa, Okafor al Leeds per 21 grassi milioni. Se continua così i milanisti possono ritenersi soddisfatti perché tra mercato e l’arrivo di Allegri hanno un ottimo punto di partenza
Il Milan se prende una prima punta forte meno cazzi... La Juve doveva chiudere ma sempre cazzi per pochi spicci. Avere in direttore del mercato con le palle conta e Tare anche alla Lazio fece molto bene
Ma zhegrova?
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Spoiler
ma il nuovo giocatore della Roma che entra in campo e muore infortunato?![]()
Spoiler
Gasperini si dimette prima dell’inizio del campionato
Boniface è fatta al Milan 5 pippi x il prestito + 25 x il riscatto; mi sembra un ottimo affare; se non si rompe è un gran attaccante
se al buon Max gli comprano 1 difensore x completare la rosa x me vinciamo il campionato
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Gasperini co tira ma bomba a Trigoria. Juve ad oggi mercato de merda.... Boniface os the new Luther Blisseth. Inter preso sto Diuf... Napoli a sentire ADL voleva comprare pure Yamal e Haaland, ma tutti complottano contro di lui.
Ad oggi Napoli, Bilan, InDa sopra a tutti..
Poi Juve il resto non mi pare stia messo bene... Campionato a 16 squadre please
Arthur ennesimo prestito![]()
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Deve baciare la terra dove cammina Paratici se a oggi può ancora dire di avere uno status di calciatore
In Kulo a Noi grande dirigenza Juve... Fanno rimpiangere i tempi dello champagnaro... Ora siamo con una punta in scadenza una sempre rotta e una nuova .. ci manca ancora un esterno basso un cc una punta... Tra 7 giorni io mercato chiude ..
Ceduto il solo Luis Arturo cazzo duro anno te lo riprendi, Nico ad oggi non va, Kostic sulla groppa, ora rincorriamo Zagor o come si chiama.. cazzo tante roba io mercato Juve..
Ci pensa l’algoritmo di Comolli … daje Shub miscredente … i numeri, i conti, le statistiche, il moneyball … ma che ne sai tu
Quello che comunque al momento è più impegnato analmente è Gasperini con un mercato del tutto assente e una squadra da metà classifica che deve arrivare tra le prime 4. Tudor almeno ha più o meno la squadraccia dell’anno scorso che uscendo pressochè subito dalla CL la zona CL dovrebbe raggiungerla visto anche chi ci sta in panca dell’Atalanta.
Last edited by Darkmind; 3 Days Ago at 20:47.
Milan ha preso l'attaccante (Harder) e quindi vlaocoso ci resta sul groppone imo e kolo mauni non torna piu
Spoiler
ma chi cazzo è sto Harder?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()