Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 103 of 103

Thread: Calciomercato zerotitolato 2025/26

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Mi pare una gran cagata, ok rinforzi una concorrente ma... 35 bombe non fai minus anzi e risparmi 12 nessi... se era vero lo portavano con il fiocchetto rosso

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Forse vendiamo Mckennie

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Mo per la punta si guarda a Nkunku, che in valore assoluto ha fatto vedere cose buone in passato da quel che ricordo però è già fuori rosa al chelsea..

Oltretutto un giocatore differente da quello che vuole Allegri, visto che il tecnico vuole un armadio che faccia salire la squadra e sfondi le difese, mentre il francese manco arriva a 1.80..

Sempre perplesso

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Mi pare una gran cagata, ok rinforzi una concorrente ma... 35 bombe non fai minus anzi e risparmi 12 nessi... se era vero lo portavano con il fiocchetto rosso
    lo riportano sul twitter i vari insider cosi come l'offerta del milan di 4 anni di contratto a 6/6.5M l'anno con probabile inserimento si saelemekers. Poi stai a vedere se sono vere al 100%
    Spoiler

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Mo per la punta si guarda a Nkunku, che in valore assoluto ha fatto vedere cose buone in passato da quel che ricordo però è già fuori rosa al chelsea..

Oltretutto un giocatore differente da quello che vuole Allegri, visto che il tecnico vuole un armadio che faccia salire la squadra e sfondi le difese, mentre il francese manco arriva a 1.80..

Sempre perplesso
    è uscito anche il nome di Dobvik
    Spoiler

Nkunku al milan solo per 42M
    Spoiler

Gimenez ha rotto il perone a Jashari in allenamento
    Telenovela dell'estate, 2 mesi per prenderlo, 30 milioni di investimento, le prime due partite anonime e mo fuori 2 mesi

-----

Hojlund al Napoli e Vlaocoso resta alla juve GG

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post

Sempre perplesso
    Nkunku è tanta roba

prenderemo sicuramente un cc al posto di jashari e anche un difensore

e secondo me potrebbe arrivare anche un altra punta
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Nkunku è un rimpizzo esterno/ seconda punt a (leao-pulisic) ,sicurametne un upgrade rispetto ad okafor e khucku, però ci sono altre priorità, punta centrale, difensore centrale e volendo anche un mezz'ala, hai 3 registi pd... mercto ad ora fatto alla cazzo di cane, vedremo nei porssimi 3 giorni, così arrivi nono

ricapitolando il Comolli pensiero vlaocoso e Nico restano e savona parte e forse arriva kolo.
    Comolli vai a cacare tu e il mercato estivo ridicolo che hai fatto PD
    Spoiler

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Nkunku è un rimpizzo esterno/ seconda punt a (leao-pulisic) ,sicurametne un upgrade rispetto ad okafor e khucku, però ci sono altre priorità, punta centrale, difensore centrale e volendo anche un mezz'ala, hai 3 registi pd... mercto ad ora fatto alla cazzo di cane, vedremo nei porssimi 3 giorni, così arrivi nono
    Concordo, credo che le idee tra Allegri e Tare al momento siano qualcosa tipo:
    - Nkunku gioca come falso nueve e si punta a sfruttare di più gli inserimenti dei centrocampisti
    - Nkunku gioca come ala e Leao fa la punta (già testato ampiamente in precampionato)
    - Si cerca di rivitalizzare Gimenez come prima punta e Leao Pulisic e Nkunku si alternano dietro le punte / ali
    - Provano comunque a prendere una punta di peso, da qui l'interessamento per Dovbyk (anche se ha fatto vedere poca roba tbh)

In più pare ci sia un interessamento per Akanji e Kiwior, il che non sarebbe male. Probabile non arrivi nessun altro centrale però imho

-----

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Con una prima punta e un centrale buono è un ottimo mercato sulla carta.

La coppia Pavlovic Tomori è veramente devastante e sugli esterni Estupignan e Gabbia non sono per nulla una garanzia se poi gioca con il 3421 o con il 433 o il 4321 ad albero di ANaltale, sulla mediana Loftus e Fofana sono un buon muro, poi in avanti con una punta seria.. Pulisic e Leao dovrebbero dare un ottimo contributo.

Io invece sono preoccupato per la Juve.... mercato praticamente assente, si ci siamo liberati di un peso Luiz, ma di fatto i 100 milioni tra riscatti e prestiti onerosi spesi prima ancora di comprare qualcuno hanno tagliato le gambe. Essersi messi poi a pgreco mezzi con il PSG su Kolo è veramente na roba da dilettanti.... Dovevamo cedere pure altri pezzi... ad oggi ceduti solo Weah di cui non sentiremo la mancanza, Mbangulà aimè ma hai una % sulla vendita esplodesse, Luiz che magari in premier sarà Dio ma qua da noi ha fatto sbocco con 2 allenatori, Savona del quale pure non sentiremo la mancanza... Ciaone poi pure a Costa che per quello s'è visto non mi pareva un campione e quel canchero di Djalo...

Ora rimane da piazzare Rugani, mi pare che di centrali ne abbiamo a palate.. Gatti, Bremer, Cabal, Kostic (che però pare abbia scalato molto le gerarchie), Vlaovich ma ormai rimarrà (la fuffonata dell'offerta Milan da 35 bombe mi pare veramente una cazzata), Nico che sono 2 settimane deve andare all'Atletico ma ancora stiamo qua a parlare... Arthur in prestito.. almeno non gli paghiamo lo stipendio ma... ancora 2 anni sto canchero dobbiamo succhiarcelo.... Poi.. Milik che penso ormai sia un ex giocatore... spererei nella rescissione... Ci mancano... un CC di peso, se poi pure Mckenny va via, un esterno per far fare rifiatare le ali se cediamo Nico, una punta che altrimenti fai il campionato con un ceduto e una unica punta.... Mi piacerebbe pure un esterno a me Kalulu non piace per nulla... Dubito arriveranno altri acquisti se non sto Zegrovia o come cazzo si chiama... 60-70 bombe per Kolo sono troppe... e onestamente per altri 10 in più potevi prendere Gyokeres.... salvo poi dover pagare un ingaggio minimo da 8 sverze...

Napoli rinforzatissimo, Inter sto cazzo di Susic soffiato alla juve... per il resto doveva svecchiare... anno si ritrova una difesa di ultra trentenni Bastoni a parte...

Roma... pur con un mercato de merda hanno un grande allenatore... se lo lasciano lavorare e lui non sbrocca saranno cazzi. L'Atalanta la vedo male.... la Fiorentina sulla carta bella poi in pratica schizzi di merda a gogò.. il Bologna ha ceduto troppo e preso dei vecchi di merda... st'anno mi sa non si ripete.... Lazio con Sarri piace ma.. mercato assente e rosa vecchia... chissà... il Como invece... beh il Como farà divertire. Occhio alla sorpresa...

Il resto... Cremonese, Lecce, Cagliari, Pisa, Parma e Sassuolo le vedo messe male.... Verona e Udinese pare un poco meglio ma pure li... un campionato di poveracci dove chi indovina i giovani se la ride... o chi fa cessioni di campioni acquistati in modo farlocchesco dopo 2 anni si ritrova 150 milioni per fare mercato

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567