Danno per fatto il rinnovo del prestito di kolo con diritto di riscatto
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Danno per fatto il rinnovo del prestito di kolo con diritto di riscatto
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Spoiler
ma Tare che 10 min prima delle partita dice che stan scambiando gimenez con dovbyk?![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Preso Zagor dal Lille 20 bombe
Nico 33 all'Atletico diritto di riscatto
Last edited by Shub; 21 Hours Ago at 21:40.
Preso Openda quindi credo che kolo non arrivi piu
Spoiler
Ovvio, a quelle cifre sono fuori dal mondo... Cmq mettiamoci nell'ottica di idee che la Serie A o prende prospetti o gente pescata per visioni future o vecchi a fine carriera... perché i campioni con i piccioli vanno da altre parti. Cmq direi FORTUNATAMENTE NON ARRIVA Kolo Muanì, perché alla fine sarebbe costato 10 di anno +8, 10+8 st'anno, più 50+24 (vuoi un triennale un glielo avrebbero fatto) quindi.... considera che a quelle cifre ripeto prendevi Gyokeres 66 bombe con 11.5 di stipendio...
Vedremo sto Openda (40milioni)... poi chissà magari visto un lo caca nessuno Vlaocoso rinnova per 3-4 anni si abbassa lo stipendio a 8 e rimane alla Juve.... Cmq poche idee ma ben confuse alla Juventus
Dollarumma al City Ederson al Fenerbache
Last edited by Shub; 8 Hours Ago at 10:23.
Completamente unrelated: preso un aereo da Malpensa stamattina, avevo Vlahovic dietro di me alla sicurezza.
Tre o quattro gli hanno chiesto un selfie, altri gli parlavano dicendo tipo “grande” “complimenti per ieri” “non mollare”.
Che vita di merda pd, va be che prendi milionate però io impazzirei con tutta sta rottura di cazzo lol
Bremer si è rotto con Openda![]()
Spoiler
Pensa te ci sono stronzi che a 53 anni ricevono chiamate la notte da un call center straniero per sistemare unerver si merda a 50 cent l'ora... Povero Vlaovich che lavora 20 anni giocando a calcio e in 1 anno guadagna quando 10 operai in una vita
P.S.
A leggere i giornali Kolo va al Tottenham per meno soldi e senza clausole .. qualcosa un torna...
Last edited by Shub; 3 Hours Ago at 15:23.