Page 45 of 45 FirstFirst ... 354142434445
Results 661 to 668 of 668

Thread: Campionato Redbirdatocchitortigobbameindiavolato 2024-25

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

a me il primo tempo ha fatto cacare, secondo tempo senza hildiz il nulla. Se non va lui non si crea gioco da nessuno (per ora)
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

la juve nel primo tempo ha fatto il 70% di possesso... il Parma difendeva in 10 sotto la linea della palla.... il problema della juve sono 2... giro palla lento, quindi poca velocità di palla. Gli esterni non saltano mai l'uomo perché non lo puntano, quindi.. non creano superiorità e non aprono le difese.

Ho visto 2 passaggi in verticale... tutti e 2 fatti da Thuram...

Bisogna vedere quanto sto Parma vale.. secondo me molto poco, in 90min 2 tiri in porta.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Abbiamo vinto ma quanta pochezza.....

Lo schema juve.. palla a Yildiz e vediamo che succede....

Koop un soprammobile... Vlaokoso ok fa caà ma gioca da solo vs una difesa schierata...

Locatelli fa legna ma non accende mai il fuoco...

Kalulu e Kelly sono la negazione del calcio....

Brehmer e Gatti non possono salvare l'insalvabile...

Mckennie fa legna e si danna ad averne 10 come lui...

Yildiz che te lo dico a fare...

Thuram il terzo fuoriclasse in sta juve....

La differenza tra quest'anno e lo scorso? Il carattere... il gioco... non pervenuto ma almeno facciamo goal... Il primo unico costruito.. il secondo un invenzione e grazie Sommer... il terzo da calcio piazzato, il quarto ennesima invenzione e aritonfa grazie Sommer...

L'Inter non è da meno.... 2 tiri che passano tra un nugolo di difensori e s'insaccano... l'altro onestamente un lo ricordo... ma mi pare da calcio d'angolo, no???

Se questo è il meglio dopo il Napoli... non c'è storia.

Vabbè Shub salviamo i buoni, due o tre, la voglia di non mollare e i tre punti.

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ma come si fa a non dare quel rigore al milan? era stra netto, lo prende da dietro e lo butta giu con il ginocchio...

e al var sono andati a vedere il secondo intervento....

cmq onestamente abbiamo tanta qualità in mezzo al campo, se max registra la difesa e se Leao è in stagione giusta saranno guai x tutti
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

non dare quel rigore è scandaloso e pure il var dorme... non ho capito perche non hanno valutato il primo contatto
    Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    non dare quel rigore è scandaloso e pure il var dorme... non ho capito perche non hanno valutato il primo contatto
    l'unica spiegazione plausibile è il fatto che il primo episodio sia stato valutato dall'arbitro e possano controllare solo il fischio dato. Non ha molto senso perchè il rigore era nettissimo

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ma come si fa a non dare quel rigore al milan? era stra netto, lo prende da dietro e lo butta giu con il ginocchio...

e al var sono andati a vedere il secondo intervento....

cmq onestamente abbiamo tanta qualità in mezzo al campo, se max registra la difesa e se Leao è in stagione giusta saranno guai x tutti
    Guai per tutti

Page 45 of 45 FirstFirst ... 354142434445