Da facciamo il triplete a zeru tituli in un mese, con tanto di nuovo record per il peggior passivo in una finale di champions.
C’è della poesia in tutto questo.
Da facciamo il triplete a zeru tituli in un mese, con tanto di nuovo record per il peggior passivo in una finale di champions.
C’è della poesia in tutto questo.
Ma koop quanto bidone è ? Penso batta pure Melo a livello di acquisto inutile
Si pregano i signori tifosi cardiopatici di NON guardare le partite della Juventus FC.
Grazie.
Le bestemmie non so se siano per il sollievo, per aver visto koopmeiners in campo, o al pensiero di come abbiamo preso il terzo e quarto gol.
Si vabbè ma non si può
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Spoiler
cmq ha fatto piu zhegrova in 15 minuti che koop in una stagione
abbiamo un problema serio difesa e portiere
Spoiler
cmq preso 7 gol in 2 partite. not bad.
Koop ha rotto il cazzo.
Di Gregorio non e' da top team, imo.
deve cambiare squadra, ha paura di sbagliare e non prova mai una giocata da cui possa nascere superiorità o un'occasione da goal,
si limita a fare il suo cercando di sbagliare il meno possibile. In poche parole è un paracarro in mezzo al campo.
Di Gregorio non è mai stato un portiere a livello dei suoi predecessori del resto è giovane e in tutta la sua carriera ha fatto una
stagione buona al Monza nulla di più.
Alla Juve va riconosciuto carattere e voglia che mancava totalmente lo scorso anno, i giocatori lottano e si dannano fino alla fine, il
resto è di una pochezza disarmante sia a livello di gioco che a livello di qualità.
beh ha quasi 30 nni, proprio giovane non è; cmq non credo sia migliore di Perin onestamente; di certo non ha iniziato bene la stagione
koopcoso, si sapeva che gli atalantini distanti dal Gasp potevano essere dei pacchi; bene o male lo son stati quasi tutti; certo che 60 bombe....
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()