I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Sto seguendo il Milan e devo dire che ha un buonissimo centrocampo comprese le riserve
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Chissà quanti saltatori sul carro dei vincitori ci saranno ora in giro![]()
ma in realtà non è cosi
a cc e attacco non ci sono molte squadre superiori, a parte l'inter direi (forse)
i titolari in difesa sono molto assortiti
come ho scritto 1 mesetto fa, peccato che non abbiamo preso un difensore in piu e una punta centrale x gestire meglio rotazione e/o infortuni; non facciamo le coppe è vero ma cmq campionato + coppa italia + supercoppa le giochiamo
Modric a 40 anni caga in testa a tutti i cc della serie A (e non solo) e ha dimostrato che sa correre fino al 90'
negli ultimi anni, si è fatto passare Max Allegri come lo scemo del villaggio quando nella realtà non è cosi; non è di certo guardiola, o luis enrique per espressione di gioco ma il mestiere suo lo sa fare e sa riconoscere i giocatori di calcio che ormai son pochi
il Milan quest'anno ha fatto la cosa piu importante, mettere in disparte i 3 scem1 di dirigenti che abbiamo, prendere un buon Ds come Tare e un allenatore coi controcazzi in panchina e il giocattolo magicamente si è aggiustato
non dico che vinceremo sicuramente lo scudo ques'tanno ma son sicuro che al min ci andiamo vicino
Last edited by Slurpix; 2 Weeks Ago at 19:55.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Comunque Modric dovesse anche dover riposare, avresti Ricci che è un profilo più che valido. Il Milan attualmente è la squadra che non avendo coppe e soprattutto non avendo la CL che col nuovo sistema è quasi un campionato a parte, si può veramente giocare il campionato
Posso già abbozzare e può perderlo solo il Milan il suo scudetto![]()
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Spoiler
un peccato
abbiamo quasi sempre fatto la partita e chiuso la juve nella sua metà campo; abbiamo avuto 2 3 occasioni grosse come una casa e la juve non ha mai tirato in porta eccetto il tiro di gatti che era cmq in fuorigioco
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma schiacci cosa? Fino al 55esimo partita aperta nel primo tempo avete fatto 1 tiro in porta con Gimenez o come si scrive di testa al 42esimo, per i primi 25min non ha mai passato la metà campo in pieno stile allegriano di cortomuso. Poi dopo quel rigore ridicolo è sparito pure il gioco sterile della juve, che continua ad avere i soliti problemi in fase di costruzione di gioco.... Modric al 90esimo fa quello che NESSUN cc della juve riesce a fare, un passaggio verticale e mette Leao davanti al portiere e si mangia l'ennesimo goal... Nel primo tempo la juve se ne divora un'altro con David che scivola in un modo che manco i 3 marmittoni riuscirebbero a concepire in una sceneggiatura... Il solito Gatti rischia di segnare... paratona di Magnan, poi... la sagra dello schifo da una e dall'altra parte.... con i lampi di merda di Leao e un paio di giocate juventine da far rabbrividire ogni allenatore di tutte le categorie allievi italiane ed estere... La chicca.... Kostic in campo (Zenghrova affarone) Vlaovich ruba palla, contropiede, da il pallone sulla corsa a Kostic che invece d'imbucare interno al difensore e spalancarsi le praterie per arrivare in porta, li dove Vlaovich infatti gli mette palla.... furbescamente fa la corsa esterna al difensore mettendolo tra lui e il pallone... secondo voi come sarà andata a finire?
Una partita indegna della serie C....
Se questo è il meglio della serie A siamo in un mare di merda...
P.S.
La Juve ennesimi 200 milioni buttati nel cesso.... Elkaan deve capire che la juve non è un bancomat ma qualcosa dove ci devi mettere gente che sa di calcio e non di bilanci... prima vengono giocatori e gioco... poi i soldini.. se pensi solo al Moneyball prendi i vari Comollì che hanno fatto bene senza vincere un cazzo in un campionato di merda come quello francese.![]()
gia si parla di Spalletti...
Spoiler
Diciamo che alla Juve è andata molto bene ieri: https://understat.com/match/29898
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...