Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 84

Thread: Cercasi gilda SU LANCELOT/HIB

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Sventra
    Poi boh senza offesa ma alcuni veramente mi sembrano propio frustrati,tutti ragazzini seghe e computer.
    tu invece sei tutto fica e discoteca?
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Hmm...

Potrei sbagliarmi ma da quel che scrive, Sventra ha gia' un pg su Hib Lancelot e chiede se esiste qualche gilda che vuol ancora gildare non trovandosi bene nella gilda in cui e' attulamente. Non credo, o almeno cosi' si ricava da quello che scrive, che avesse intenzione di aggiungersi ex novo a quanti gia' sono su Hib: semplicemente, essendoci gia', vuol cambiare gilda.

Comprendo, da quel che leggo sul forum, i mille post che sconsigliano di iniziare qualcosa di nuovo su Hib Lancelot ma non mi sembra sia questo il caso.

Poi magari mi sbaglio.

Saluti.
    Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -
    H&D Guild

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Cmq anche se lo stereotipo intelligenza/età non è proprio sempre vero, di sicuro una 15 di anni in più ti assicuro ti fa vedere molte cose in aspetti diversi, prima di tutto perchè il lavoro ti cambia radicalmente e quando cominci ad avere qualche problematica in più del sovrapopolamento di un server di daoc forse si diventa più tolleranti.

cmq ti consiglio sempre di conoscerle le persone prima di giudicarle...sei stato tu ha dare dei maleducati ecc.
    Può capitare che una sera per motivi che manco sai perchè sei entrato in ts per laprima volta si possa essere meno accoglienti, ti ha dato fastidio pazienza troverai altra gente siamo tanti su sto derver.
    ­
    ­ <-----

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

non sono legato al luogo comune dell'età certo che però se vai a vedere un ragazzo di 16 anni ha dei comportamenti molto diversi rispetto a uno di 25.
    Io non pretendo come gia detto in precedenza che tutti diventino dei bravi ragazzi che vanno in chiesa etc ASSOLUTAMENTE!(specialmente per la chiesa) dico solo che se una persona fa un post non credo sia buona educazione rispondere con certi termini e argomenti ,oltre al fatto che in molti casi si scende al di sotto della soglia di rispetto verso la stessa.
    io come faccio notare ho iniziato questo post con ben altri propositi...guarda ora cosa è diventato.
    su lance hib siamo pieni?
    e tu chi sei per non farmi giocare??
    A me pare tanto che tu sia uno di quelli che cerca un po di considerazione almeno su internet perchè nella vita FORSE sei una persona talmente ignorata che sfoga tutto quanto sugli altri in un forum.
    cmq dopo sto post evito di replyare tanto qua si è capito come funziona.
    Peccato che GENTE COME VOI abbiamo rovinato il forum di wayne senza di voi si stava molto meglio fino a qualche tempo fa.
    cicciuzzo io sul forum di wayne ci sto da quando è stato creato nel 2001 tipo
    (sarà stato ricreato 2-3 volte sto forum lul)
    Last edited by SharTeel; 7th October 2004 at 11:50.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Hangel
    Cmq anche se lo stereotipo intelligenza/età non è proprio sempre vero, di sicuro una 15 di anni in più ti assicuro ti fa vedere molte cose in aspetti diversi, prima di tutto perchè il lavoro ti cambia radicalmente e quando cominci ad avere qualche problematica in più del sovrapopolamento di un server di daoc forse si diventa più tolleranti.

naaaaa anzi è peggio... torni a casa incazzato per il lavoro e poi ti trovi pure a dover fare un rvr di merda
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Cmq parti dal presupposto che molta gente è qui per passarsi il tempo, e dell'attinenza al topic gliene importa il giusto, va dove li porta la corrente della discussione e se si bisticcia un po' tanto meglio per loro
    classico esempio, i discorsi sul reame sgravato.. van via come il pane e come il pane si accompagnano ad ogni piatto che può venir servito qui dentro

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

cmq dopo sto post evito di replyare tanto qua si è capito come funziona.
    Peccato che GENTE COME VOI abbiamo rovinato il forum di wayne senza di voi si stava molto meglio fino a qualche tempo fa.

NOOOOOOO!!!
    Non smettere di replyare ti pregooouh!!
    Stai diventando il mio eroe di internet preferito, non cedere!!
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Petty Officer 3rd Class

Io pensavo di portare i miei amici spagnoli di alb merlin qui su hib lancelot sono una 50ina, pensate che potreste dargli una mano con un pò di soldi e plevel?
    Ovviamente giocano ns primetime
    2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
    51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
    WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -

Videogamer creed

"If you bring more, you zerg
    If you bring less, you ninja
    If you win with equal numbers, your classes are overpowered"

Petty Officer 1st Class Sventra's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    discoteca non ci vado piu da un po.
    dico solamente che la mia vita non è incentrata su daoc e non ci vivo per quello.

Petty Officer 3rd Class Allo's Avatar

Quote Originally Posted by Tonhl
    Io pensavo di portare i miei amici spagnoli di alb merlin qui su hib lancelot sono una 50ina, pensate che potreste dargli una mano con un pò di soldi e plevel?
    Ovviamente giocano ns primetime
    ­

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Per x motivi che non ti interessano ho dovuto rifare l'account.
    sono stato uno dei primi membri su wayne.
    Qualcuno spiega a sto idiota che inizialmente su questo forum c'erano praticamente solo gli Avengers?

Grazie ^^;

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    Io faccio tutto insieme e ci faccio entrare pure daoc.. so troppo avanti

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 1st Class Sventra's Avatar

Quote Originally Posted by cuga
    cmq ti consiglio sempre di conoscerle le persone prima di giudicarle...sei stato tu ha dare dei maleducati ecc.
    BHE SE CONOSCI ALTRI TERMINI dimmeli...insomma la maleducazione non è un opinione personale uno che in 4 parole tira 3 bestemmie e un cazzo non so descriverlo in altro modo,è uno standard.
    anche perchè erano insulti gratuiti quindi neanche fondati.
    Ora riprendo a postare dato che i toni mi sembrano molto piu pacati.
    hangel ha scritto una sacrosanta verità.
    ed il tutto comunque ricordo è iniziato perchè qualcuno mi ha detto:
    SU LANC HIB SIAMO TROPPI VATTENE GRAZIE.

non mi sembra propio il modo.

p.s x baciorubato:
    che dirti da un certo punto di vista hai ragione,ma sicuramente credo che se ci fosse un forum con meno flame sarebbe meglio.
    a quel proposito GR è diventata una monnezza,quindi non credo di avere torto.
    Se poi vi divertite cosi chiedete un channel a parte.
    Ricordati che fai parte di una community e che devi saperci convivere,e il saperci convivere non implica il fatto che la gente deve sopportare quelli che insultano e bestemmiano ma l'incontrario.Se una persona ha il vizio di insulture sparare a 0 bestemmiare etc si ADATTA a un comportamento civile altrimenti CIAO CIAO con la manina.
    Last edited by Sventra; 7th October 2004 at 12:32.

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

discoteca non ci vado piu da un po.
    dico solamente che la mia vita non è incentrata su daoc e non ci vivo per quello.

Quindi il fatto che tu oltre a Daoc faccia altro ti autorizza :

a) sparare sentenze su gente che non conosci

b) Sbattertene la fava degli appelli fatti da gente che quotidianamente vive la realtà di un server e di un reame ormai troppo fottutamente popolato

Complimentoni..... davvero di cuore.....

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast