Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 17

Thread: Qualke domanda

Default Qualke domanda

ciao a tutti... ho iniziato ieri a giocare su DAOC USA e avrei bisogno di qualke chiarimento.

1) è possibile fare il charcopy?
    2) se si... quanti pg si possono copiare ...solo 1 pg o tutti quelli creati su un server?
    3) nel caso copio il pg poi mi si cancella automaticamente dal sarver in cui l'ho creato? (scusate ma non mi e' molto chiaro come funziona sto charcopy)
    4) ultima cosa... ieri ho tentato di farmi un po di macro per le barre veloci e non so come mai la macro stick mi funziona mentre la macro attack no... forse sbaglio a farla? (io faccio /macro attack /attack)... oppure queste macro erano utilizzabili solo su daoc italy?

grazie in anticipo delle risposte e ciao a tutti

Shadina

Nazgul Tirith's Avatar

Non puoi charcopiare pg su altri server, solo sul server di prova per far prove con il tp.

Della macro mica cio capito molto spiega
    "not even death can save you from me..."

allora!! cerco di spiegarmi meglio

su daoc ita usavo queste macro che erano da posizionare sulle barre veloci ... in poche parole invece di usare col mouse la barra di comando dove ci sono i "bottoni" stick attack face ecc te li crei tu e te li posizioni come preferisci... (es. 1 assist - 2 attack - 3 magia che preferisci ecc)... tu schiacciando 123 sulla tastiera sai che ti parte l'assist poi l'attacco e poi le varie magie o stili a seconda del pg che hai

so che su sulla barra command ci sono gia tutte quelle che mi servono e' solo una questione di abitudine ...io sono piu veloce con la tastiera che col mouse...

azz rileggendo c'ho capito poco pure io... spero tu abbia inteso qualkosa

cmq thk per le eventuali risposte

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Shade
    allora!! cerco di spiegarmi meglio

su daoc ita usavo queste macro che erano da posizionare sulle barre veloci ... in poche parole invece di usare col mouse la barra di comando dove ci sono i "bottoni" stick attack face ecc te li crei tu e te li posizioni come preferisci... (es. 1 assist - 2 attack - 3 magia che preferisci ecc)... tu schiacciando 123 sulla tastiera sai che ti parte l'assist poi l'attacco e poi le varie magie o stili a seconda del pg che hai

so che su sulla barra command ci sono gia tutte quelle che mi servono e' solo una questione di abitudine ...io sono piu veloce con la tastiera che col mouse...

azz rileggendo c'ho capito poco pure io... spero tu abbia inteso qualkosa

cmq thk per le eventuali risposte
    Non penso che Psyco avesse dubbi sul significato di "macro" ma + che altro penso avesse dubbi sull'utilità di fare una macro quando su DAoC USA puoi associare ad un singolo bottone (diverso dal tastierino numerico) i comandi + comuni tipo l'attacco, lo stick, il face ecc.....
    Prova a vedere se quando vai a configurare la tastiera continui ad avere comandi non collegati alla tastiera e solo dopo fai la macro
    Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
    ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!

PG che sarà sempre nel mio cuore:
    Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .

Nazgul Tirith's Avatar

ahhh capito ora

sisi quello della barra l'ho capito, nn capisco sto comando attack (che io nn ho mai usato ) per il resto tutto chiaro

attack mi sembra sia su F6 ma non lo mai usato... cmq quello che volevo sapere è perke mi crea la macro stick e non quella attack

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

ma macro con stick nn la fare... imposta stick con ALT e gg

uffaaaaaaaaa ma perke nessuno mi sa dire come mai non funziona sta macro attack?????

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Ma più che altro l'utilità di usare una macro "attack" qual è?

Dal momento che se premi uno stile ti metti cmq in modalità di combattimento, non capisco perchè devi andare ad occupare uno slot in barra con sta roba...

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

usa uno stile/usa f6/spiega che azzo è sta macro attack sennò
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

boh a questo punto credo proprio di essermi sbagliata... son 5 o 6 mesi che non gioco piu a daoc e probabilmente mi ricordavo qualkosa che in realtà nn ho mai usato (forse era assist ... infatti quello funziona perfettamente )

chiedo perdono

vorrei invece sapere qualkosa a proposito della possibilità di avere 1 pg al 30 dopo aver 50antato il 1° pg... è vera sta cosa? e se si puoi averne solo 1 al 30 o tutti gli altri pg ti nascono direttamente cosi?

PS - ce qualke italiano su igraine albion?

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

liv30 non esiste +...ora han tutti liv20 i server normali.

Su Igraine Alb ci sono 3-4 italiani
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

sutorenji!!!!!!!!!!!!!!!

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Shade
    boh a questo punto credo proprio di essermi sbagliata... son 5 o 6 mesi che non gioco piu a daoc e probabilmente mi ricordavo qualkosa che in realtà nn ho mai usato (forse era assist ... infatti quello funziona perfettamente )

chiedo perdono

vorrei invece sapere qualkosa a proposito della possibilità di avere 1 pg al 30 dopo aver 50antato il 1° pg... è vera sta cosa? e se si puoi averne solo 1 al 30 o tutti gli altri pg ti nascono direttamente cosi?

PS - ce qualke italiano su igraine albion?

No niente perdono, per punizione 20 frustate.

Cmq ora c'e solo il liv 20 come a detto ura su igraine alb credo nessuno cmq per il riassunto gilde italiane nel mondo americano di daoc guarda qua

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=3009

Ensign Cifra's Avatar

Se tanto ci tieni a quella cacchio di macro trascina il pulsante di attacco della mini sulla barra.
    Ne so una più del tavolo.

Page 1 of 2 12 LastLast