o uno ke nn ha il coraggio di dire ki e' e flamma?Originally Posted by Romolos
o uno ke nn ha il coraggio di dire ki e' e flamma?Originally Posted by Romolos
Ma...
aspe' scrivo qualcos' altro ,
maro' ....
aspe' aspe' ....
a eko , fa na tristezza sto Ragazzo .... Pool ti accusano ti cheat , di rubare accaunt , ed ha pure la faccia come il culo di postare ste merdate,
Il citer è una sindrome da Psicoanalisi.
L'uomo crea delle cose tanto belle x poi farle marcire nel miglior modo possibile
Ah! la mente umana ! Ah! i mioni e mioni di ingranaggi, sensazioni,
vabbè va , n8![]()
PS:L' uomo è malvagio , ma gli NW di +![]()
![]()
PPS: Ed BLK diranno la loro , serve solo qualche ML![]()
PPS:Stasera mi sogno Casta Pd (dai che si tromba)
>>>La temperanza è la migliore amica di un agguato,
venne dalle ombre,sue fidate sorelle;apparve dietro le nostre schiere,splendido, nella sua gracilità disarmante;il nostro stupore divenne furia omicida...l'estasi ci affero' le membra e nella più sublime pace dei sensi fui testimone di una diabolica melodia di morte.<<<-TM Redemptor Minstr. Merlin-
Ehi invece di aprire bocca per tirare fiato perchè non apri quegli occhiucci belli che hai?Originally Posted by Morboz
Non mi pare di avere un nick anonimo.
Correnti di pensiero? Mah! Sarà pure comunque tu fai schifo e questa è sicuramente la corrente di pensiero più diffusa
sisi è la corrente + diffusa xè avete seguito la massae poi ognuno ha il suo modo di divertirsi avevan detto che mi avrebbero bannato subbito tempo 1 settimana... i miei account sono tutti integri... ci sarà un motivo ?
Still In My Bed With My Love
gioki su merlin? si? mai sentitoOriginally Posted by Romolos
gioki su merlin? no? allora taci
Quanta saggezzaOriginally Posted by Eric
![]()
Prima:
Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
Shuyax 70 Human lock /quit
Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit
Volendo è anche vero che "nella terra dei ciechi l'umo con un occhio solo è colui che governa"Originally Posted by Uriel
![]()
io gioco su merlin... con 1 account comprato da 0! zero! ... ho un piccolo pg di lv 50 quasi... expato da solo!...
ho fatto RvR ... Bg...Xp...Artefatti...(qualcosina) eppure non mi han mai bannato... sarà! ... quando cmq avrete la prova x incolparmi che io usi cheat allora potrete dire... sei una merda un coglione 1 cheat 1 barone 1 puzzone... e quant'altro ... prima risparmiatevi le parole xè sono solo parole di gente che segue la massa... xè l'80% di voi non sà nemmeno chi è polpettina o chi siano stati i miei pg comprati , expati in 2 anni di daoc...
con questo chiudo e apro il mio programmino segreto... a dopo
e cmq tu non devi fiatare xè mi han riferito che nel giro dei cheat c sei tu e la tua gilduzza... ciccio ... byeOriginally Posted by rehlbe
sisi infatti NW è l'abbreviazione di New WayToCheat non di Night Warriors.. ..prestame il gomito vaOriginally Posted by PooLpE
![]()
![]()
ah herbel manco a cagarlo sto qua si deve.
ooooooooo fleim!
come ti ho gia' scritto, anche se evidentemente non sai leggere, non ti ho accusato proprio di niente.Originally Posted by PooLpE
Ho detto che se non ti hanno bannato e' perche' non hai usato programmi illegali; e ho scritto che se la gente ti ha detto che i tuoi account sarebbero durati poco e' perche' presupponevano che tu li usassi.
Ergo fly down, vedi di non far bruciare quella coda di paglia e impara a leggere![]()