http://www.dengladeviking.com
"Fatta salva la buona fede degli arbitri..."
"I torti arbitrali a fine stagione si equivalgono..."
Alterius la decina di pg che dici era il gruppo di Chua (da 8), che se ne e' andato dopo che ha visto che avevamo iniziato lo scontro prima noi. Han detto in chat enjoy your fight Rush, e hanno girato i tacchi.
Questa forma di cortesia sta cominciando a prendere piede fra noi e loro, chissa mai che venga adottata da altri. Americani ovviamente visto che gli ita si sa come girano.
mentre finiscono di lamerarsi con artefattiOriginally Posted by Riot
![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
e il peggio dovete ancora vederlo![]()
Sayon - MLF Albion Minstrel - Holy Cow Guild
sti post non servono a una ceppa, non cambia nulla.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
solo se mi powerlivelli un rangerOriginally Posted by Lord Psycho
![]()
i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost
NEFR ROUGE
siamo stati 2p (non full) separati su 2 frontiere (o *molto* distanti .. tipo zona bleed uno, zona hildskialf l'altro) per tutta la serata [in uno c'ero io, nell'altro eros]Originally Posted by Riot
quando siamo rimasti 11 siamo risaliti verso emain insieme visto che l'ultimo scontro in foresta sotto torre sud di crau i numeri avversari erano + o - quelli (contati 10 pg mentre il nostro gruppo da 7 era in 6 per un crash da caricamento all'inc)
sara' il solito problema di moltiplicazione dei nemici di cui soffriamo + o - tutti quando si contano gli avversari
Dalean bardo Checkmate @ Galahad - Hibernia
Rudyel eldritch Checkmate @ Galahad - Hibernia
Driz gimpmaster Checkmate @ Galahad - Hibernia
Rudyom arcimago Checkmate @ Deira - Albion
Dalcor menestrello Checkmate @ Deira - Albion
oh non ci fate scherzi voialtri eh, noi abbiamo ricominciato su Gardaland per trovare rvr di qualità... ho gildani dall'altro lato che leggendo questo post hanno avuto un attacco di tachicardia![]()
----- Exp in progress
Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36
galahad rimane un buon server, questo flame e abbastanza tirato se vedi.Originally Posted by Vanquish
oltretutto riot non e molto adatto a fare i flame , i moltiplicatori(flamer che moltiplicano a casaccio i numeri) sono la razza di flamer meno divertente![]()
Originally Posted by heartless
chi sei O_ooo? e xchè dai del lamers "gratis" a persone che non conosci e che giocano sul tuo stesso reame/server? o_O
qualche lamer in particolare(1) o tutta la gilda(2) ? scegli te.
nel caso 1, basta che mandi 1 pm alla persona lamer (), nel caso 2, boh soka.
![]()
p.s. io nn mi lamero con gli artefatti, ma poi che vuol dire? +_+
ops ho trovato questo.. vedo che ti siamo simpatici...![]()
Originally Posted by heartless
facciamo 1 cosa ti metto in firma il quote x 2 settimane cosi diventi famoso ti senti importante e raggiungi prima la felicità![]()
Last edited by East; 8th October 2004 at 10:52.
Il gruppo Chua dopo avervi mezzato ha girato i tacchi e se n'e' andato senza menarvi, spesso capita sta cosa tra di noi, ed e' molto simpatica la cosa.Originally Posted by Alterius
Per quanto riguarda il flame x me non ha senso di esistere. Non eravate in molti, anzi pure noi siamo stati 10 per 1 oretta, quindi non mi lamenterei per nullla.