Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 55 of 55

Thread: [Lancelot] Fioretto.

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Quote Originally Posted by arcatosa
    .. tu in che cosa saresti utile mi sfugge il punto
    Starai scherzando! Thor riempie le nostre giornate di buonumore, armonia e fiducia in noi stessi

Enlisted Strahd's Avatar

Acciaio!!
    è_é

Lieutenant Thor's Avatar

merda mi ero scordato di sto 3d ;_________;

voleva essere no scherzo per krauss ma mi son dimenticato di postarci asdasdasdasdas

vabbè cmq se ti impegni di + con gli insulti al prossimo giro ti do l'indirizzo di casa
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire
    ma come sei sensibile brendah
    kiss kiss ^^

by joia
    spero mia cara joia, che dopo i vari flame sparsi su vari forum, vorrai parlarmi..
    non me ne volere..se eran tutti come te in gilda da te non avrei fatto niente..

ho scritto delle scuse cmq sul vs forum di gilda..

un bacio joia..

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Thor

voleva essere no scherzo per krauss ma mi son dimenticato di postarci asdasdasdasdas

vabbè cmq se ti impegni di + con gli insulti al prossimo giro ti do l'indirizzo di casa

E' che non ti capiscono , non sanno che in te vive l'animo del poeta.... ancora ricordo le sessioni interminabili di GDR che si tenevano a Britain ... tu ed il tuo dolce saccottino di cuori (cosi' la chiamavi) di Sunbeam..... ah che tesoro che eri... che uomo dolce e tenero... dicono tutti cosi' perche' non conoscono il tuo lato romantico....

Ok la smetto con le cazzate

Ricordati però sempre che non sei NESSUNO e che NON PUOI in alcun modo PROIBIRE agli altri di giocare sul tuo stesso Server!!! Vergognati!!!!!

eOnoco..... che non si sa cosa sia ma siccome te lo ha detto Kraus deve essere na roba da chiodi!!!

BHAUHAHAWAWJAHHAHAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAH

P.S. Io con i Legio non c'entro piu' una favazza ma adoro i flame alla Thor Style e sono ancor apiu' divertenti le scimmiette che ci cascano

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Thor

Thor il problema e' che un insulto, una presa per il culo la accetto da un amico nn da te, chi cazzo sei per giudicare? Mi conosci? abbiamo mai mangiato nello stesso piatto? No, allora evita di scrivere il mio nome quando fai qualche 3d
    A scusa nn mi ricordavo che sei stato tu a creare il mondo in 6 giorni e il settimo hai riposato, quindi gestisci la vita e la morte dell'umanità

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

E il settimo giorno Thor si fermò, guardò il mondo e vide che ciò era buono, e disse:

PEEH SONO IMBOTTATO!

Cmq ragazzi è bello vedere che vi divertite tra coetanei, ma io spero (inutilmente mi sa ) che non ci vadano poi di mezzo le gilde.. (tranne i supporters da forum che è sempre un'attività a sè).

Cercate di definirla tra di voi senza trascinare gli altri in un circolo di ripicche se possibile

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Liam
    scusa ma.... stai mica minacciando mi menare thor irl?????
    ...E gliel'ho detto io che becca male, ma lui niente...
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    Thor il problema e' che un insulto, una presa per il culo la accetto da un amico nn da te, chi cazzo sei per giudicare? Mi conosci? abbiamo mai mangiato nello stesso piatto? No, allora evita di scrivere il mio nome quando fai qualche 3d
    A scusa nn mi ricordavo che sei stato tu a creare il mondo in 6 giorni e il settimo hai riposato, quindi gestisci la vita e la morte dell'umanità
    ti pare che se avessi creato il mondo io avrei permesso a na cosa come te di vedere la luce?

mo mandami l'indirizzo, la fotocopia della carta di identità e altre cagate via PM così mi fo 2 risate che la giornata è lunga.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Basta cosi .
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234