prova a mettere protect all'aggrato e vedi ke aggri anke con 6 in bladesOriginally Posted by Malbrouk
prova a mettere protect all'aggrato e vedi ke aggri anke con 6 in bladesOriginally Posted by Malbrouk
... E j so napoletano...e si nun canto moroSpoiler
Q: What is used in determining if a shield style lands? I remember in a previous grab bag that shield has its own weapon skill. All tests I've seen show that landing a shield style seems to be determined by main hand weapon skill. Is this true?
A: That old grab bag is correct (shield styles use your shield skill level to determine hitting odds and damage). I can’t say one way or the other about the test you’re referring to, since I don’t know what kind of shield, what style, etc. If you get me specifics I can have the guys look into it.
Aho', leggetevi i test e guardate come cambia la percentuale di bloccate a parita' di skill in scudo ma annullando la skill di arma. Non sarebbe la prima vaccata che scrivono sul grab bag, specie quando risponde direttamente Sanya
Anzi:
TEST #1 - Paladin with (29+14 Slash) + (50+14 Shield) using spec 3 shield style 'Numb'
49.44% Successful Overall Hit Rate on Reaver
41.66% Attacks Evaded/Parried by Reaver
08.88% Attacks Missed/Fumbled against Reaver
TEST #2 - Paladin with (29+14 Slash) + (03+14 Shield) using spec 3 shield style 'Numb'
49.12% Successful Overall Hit Rate on Reaver
42.27% Attacks Evaded/Parried by Reaver
08.60% Attacks Missed/Fumbled against Reaver
TEST #3 - Paladin with (50+14 Slash) + (03+14 Shield) using spec 3 shield style 'Numb'
53.40% Successful Overall Hit Rate on Reaver
36.69% Attacks Evaded/Parried by Reaver
09.35% Attacks Missed/Fumbled against Reaver
TEST #4 - Paladin with (12+14 Slash) + (50+14 Shield) using spec 3 shield style 'Numb'
47.59% Successful Overall Hit Rate on Reaver
44.38% Attacks Evaded/Parried by Reaver
08.02% Attacks Missed/Fumbled against Reaver
Sono stati eseguiti 200+ colpi per test. Il test e' di un anno fa ma non son mai state cambiate le meccaniche riguardanti gli stun di scudo.
Last edited by Taran; 9th October 2004 at 01:42.
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
alla fine le differenza son nulle!!Originally Posted by Taran
cioè tra ki mette solo 29 e 3 in arma/scudo e ki mette 50 +scudo la differenza di hit di scudo è di 1 miserrimo 4%??c'è qlk ke non va....se fosse cosi è na vera puttanata...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Il test e' fatto solo per valutare su cosa si basa ab. armi...non per dare valori numerici sul to-hit rate...se vai al link scopri che il reaver, ad esempio, nei test non usava lo scudo.Originally Posted by Sylent
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
Non mi interessano i danni ma soltanto ke tra ki specca 3 in scudo e ki specca 42 la differenza del to-hit è dell'ordine del 5%...Originally Posted by Taran
Cmq qlo ke mi interessava davvero era l'ab armi scudo...
tks
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
io su vorti avevo notato che un mano sembrava darla anche dominio del blocco (si è un controsenso lo so ), non ho avuto tempo di fare test approfonditi perchè è scaduto l'acc e non ho rinnovato, ma a occhio piazzavo piu stunnate.
confermo che la ws non c'entra una tega cmq, anche io avevo 50 lw 42 shield 39 parry
Allora non mi hai capitoOriginally Posted by Sylent
Il 5% non e' indicativo...
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
più che altro dove sta il vantaggio di avere 50 LW e 50 CS? mika le puoi usare insieme...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
infatti dubito fortemente di respeccare...Originally Posted by San Vegeta
il problema è ke quel tp va bene come RvR fisso...in exp sarebbe ingiocabile.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
si Taran questo test dimostra come la skill di arma primaria influenzi la to hit ratio dello slam e tende ad indicare che maggiore e' l'ab armi della primary melee skill, maggiore e' il to hit con scudo. Di contro nn esiste assolutamente alcuna prova che come primary melee skill calcoli quella di un arma in inventario nel caso di ibridi.Originally Posted by Taran
l'ab armi di un pg ibrido cambia in relazione all arma che hai addosso nn e' costante ergo dando per assodata la validita' di questo test ce ne vorrebbe uno con prove sulla differenza tra to hit di slam tra un pg speccato con arma 1h a valore crescente.
A nulla servono gli "io con 6 lame stunno un casino" etc, perche' le variabili da considerare sono talmente tante: chi stunni? che ab armi ha? quantita' dei buffs? e quanti ne ha chi stunni? che ra hai/ha? che rank reame? che classe stunni? da che posizione lo stunni (cioe' da dietro di lato hai maggiori percentuali di nn missare dato che eviti alcune delle skill difensive)? non considerare gli stun con i mob dato che il to hit tra pve e pvp e' diverso e una milionata di altre cose che negano l'efficacia di " io con 6 lame stunno un casino" a cui uno puo rispondere e "mecojioni so contento per te so contento".
Personalmente ritengo che sullo scudo ci sia ancora molto da capire e nel test a cui ti riferisci te la chiusura (da te nn riportata) spiega il come mai ad esempio gli scout abbiano una miss ratio dello slam molto elevata rispetto ad altre classi (proprio perche la spec di armi per esigenze di tp risulta essere abbastanza bassina) test che cmq risulta abbastanza veritiero nella pratica.
Puo' andare bene che la to hit di scudo sia influenzata dalla ab armi della primary melee skill ( nonostante il grab bag di quella capra di sanya), ma che quella primary melee skill sia anche quella generata dal train di un arma che si ha in inventario in quel momento, dato che ab armi di un pg nn e' fissa ma varia in relazione a quello che hai "in uso" in quel momento e' una tesi che fa acqua.
personalmente nn ritengo funzioni cosi sarebbe illogico ( per quanto poco di logico ha questo gioco).
Quindi per quello che riguarda gli ibridi aspetto prove piu' o meno veritiere sulla differenza che ha nella to hit di scudo un ibrido con lame a 6 o con lame a 39.
Solo allora si potra' dire abbracciando la tesi della primary melee skill considerata per il to hit di scudo: che e' infuenzata dal ab armi "non attuale" ma da quella che "sarebbe generata se quello stesso pg avesse l'arma che e' al momento in inventario ( lw/cs, ma anche picca), equippata".
edit: insomma in 2 parole che calcoli la ws di un arma in inventario e' un astrazione vostra che nn risulta dal test (valutando le prove sul to hit fatte su un druido estremamente irrilevanti, nn credo che nella prova alb il reaver sia stato scelto a caso), che nn e' stata provata con prove accettabili se nn impressioni, dal test e successivi commenti io vedo solo che aumentando il livello di train di arma "equippata" aumenta il to hit di scudo a scudo costante e quindi che la ws e' un fattore nel to hit di scudo, ma non che valuti la ws massima generabile in "inventario"
Last edited by McLove; 9th October 2004 at 16:27.
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
Spe' che ho pure quella lord...
Nello stesso thread:
Okay, I just had to know for myself. So I went to Pendragon yesterday and did some tests
The idea was to find out if a better 1H spec would help me slam more often.
I used my 50 RR6 hero to attack a Druid
1st test 50+16 LW 42+16 Shield 39+16 Parry 6+16 Blades attack using 42nd level shield Slam - 305 slams attempted
Slams landed 78.7%
2nd test 50+16 LW 42+16 Shield 20+16 Parry 34+16 Blades attack using 42nd level shield Slam – 344 slams attempted
Slams landed 79.8%
Now it is possible that Slam still depends on your highest weaponskill which would be my LW skill. I'm personally not seeing any significant improvement from moving from 6 + 16 blades to 34+16 blades.
Thanks to all the folks working hard at figuring this one out.
This is a copy of my post on the Hib guardian boards where I had asked this question "
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
gia' l'avevo pure letta ma su un druido nn penso abbia alcuna valenza, lo scrivo pure nel mio post.Originally Posted by Taran
lascia stare un attimino il discorso del to hit dello scudo in particolare e pensa al to hit generale, da cosa e' causato?Originally Posted by McLove
se come funziona il to hit di scudo ha delle variabili (nella tesi del test la primary melee ws) che cmq si confanno alle regole del to hit generale ritengo che fare la prova vs un druido credo abbia la stessa valenza che farlo su un griGGino.
ti do una dritta: il vero differenziale nelle prove fatte vs reaver oltre al to hit generale( che e' solo il risultato finale) e' causato da questo:
la percentuale di evade e parry scende del 8% circa ( laddove negli altri test si attestava sul 44%- 41%) all aumentare della train di spec 1hOriginally Posted by Taran
mentre il valore di miss risulta costante, anzi leggera impennata di miss con 50 slash e 3 scudo.
sono prolisso ma leggimi tutto la prox volta asd![]()
Last edited by McLove; 11th October 2004 at 14:28.
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire