Results 1 to 7 of 7

Thread: Mai fatto post di rant qui pero.....

Petty Officer 3rd Class

Default Mai fatto post di rant qui pero.....

Cari barattolari mid, avete un attimino strarotto il cazzo di fare Dark age of barattol 4fg in stick fissi a menare qualsiasi cosa si muova.
    Abbiate la decenza di tirare fuori un pò le palle e provare a girare anche da soli,che così siete siete davvero davvero ridicoli.
    Se continuate cosi' gli unici nemici che torverete saranno i vostri gildani che vi rubano gli artefatti in PVE.

Grazie.
    2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
    51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
    WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -

Videogamer creed

"If you bring more, you zerg
    If you bring less, you ninja
    If you win with equal numbers, your classes are overpowered"

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Madonna tonn che fa post flame.....lol è incredibile, un /clap x esserci riusciti.

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

un clap a voi che ci avete multincato di continuo ad hadrian e pennine. bello fare i parolai sul forum e poi multincare quando la gente gira in 8.
    /clap

Petty Officer 3rd Class

Maco so' chi sei,manco so' do' sei, so' solo che siamo andati a mid e 4fg di mid addosso, coda di paglia ftw?

/clap ma una bella sega
    2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
    51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
    WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -

Videogamer creed

"If you bring more, you zerg
    If you bring less, you ninja
    If you win with equal numbers, your classes are overpowered"

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

le firme ci sono per un motivo, se tu non riesci a cliccare un link non è colpa mia.
    ti ho detto dov'ero e dove mi so beccato i multinc. coda di paglia? mauhauh difficile dato che ho sloggato.

Petty Officer 3rd Class Bocca di Rosa's Avatar

Quote Originally Posted by Tonhl
    Cari barattolari mid, avete un attimino strarotto il cazzo di fare Dark age of barattol 4fg in stick fissi a menare qualsiasi cosa si muova.
    Abbiate la decenza di tirare fuori un pò le palle e provare a girare anche da soli,che così siete siete davvero davvero ridicoli.
    Se continuate cosi' gli unici nemici che torverete saranno i vostri gildani che vi rubano gli artefatti in PVE.

Grazie.

Merda mi avete fatto persino incazzare Tonhl.... roba da non crederci
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.