Results 1 to 10 of 10

Thread: [Lancelot Hib ] Complimenti

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Default [Lancelot Hib ] Complimenti

Complimenti a quei geniacci che hanno fatto Atlantis tablet, aperto tutti i chest nello stesso momento e fatto spawnare mille guardiani tutti insieme,

ora l'enc è infattibile anche con 3 gruppi finche nn mettono down i server.

ma io dico perche cazzo la gente non si legge vision ( www.visionofsages.net ) prima di combinare qualche stronzata,

ps : vi manca il battler, fatelo diventare grande come l'empire state building, !
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

credo che non abbiano fatto quello che dici tu ..semplicemente mentre lo facevano stavano spostati in alto e mentre menavano continuavano a poppare guardiani che pero' non attaccano e si ammassano...

finito l'encounter i guardiani non spariscono per un po ... ma finche' li vedi li in teoria non ti ripoppa il mob aprendo le casse...

credo sia cosi' perke' a noi e' successo cosi'

bye

purtroppo dopo 20 ore posso dire che nn sono spariti stanno provando a fare appeal per far resettare l'enc ma la vedo grigia.

il fatto è che c'erano solo i triton quelli viola fuori. quando feci atlantis nn c'erano guardiani, solamente aprendo una cassa per volta ne compariva uno. francamente non ho mai provato ad aprire tutti i chest insieme in vita mia , non so se i guardiani " arrivino " da soli a random oppure aprendo i chest tutti per volta.
    e si che facendo l'encounter con soli 2 pg ne abbiamo tirati giu di tritoni e anche di guardian.... 2-3 mentalisti con sally + buff rossi + hot red son devastanti

speriamo bene
    vado a fare un giro va che ho sukato pesante
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Dici un Battler cosi' grosso ^^ ?

Otto pg e passa la paura :O

Poi chi ti dice che siano stati degli Italiani a fare quella roba dalla AT ?

Sto 3d sarebbe stato piu' azzeccato sulle VN :>
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

sembrava un bel flame uff
    over the vwap

me lo dice il fatto che son stato sempre a mesothalassa, lo spot l'ho camperato per diverse ore tra ieri e oggi.

così come sono un maniaco del /who bla bla anche se sto in quel posto, se è vasto , questo comando ti da un idea. visto che ho giocato parecchio gli unici grupponi che si son presentati da quelle parti tra ieri e oggi sono stati di italiani..... mi pare evidente.

a rafforzare la mia tesi c'e questo fatto : ieri mattina / pomeriggio non c'erano i guardiani dell'atlantis tablet, ragion per cui l'enc è stato provato tra ieri sera e stamattina

ora scappo che vado.

ps : si quel battler mi va bene
    ......

Petty Officer 2nd Class

Credo che siamo stati noi.

Se i guardiani nn sono depoppati, è un bug i guardiani che curano depoppano dopo un po' ke è stato segato il Guardiano (Donna).

Giusto per cronaca:
    E' molto difficile "Evitare" che i guardiani (Frostalf Skin) non poppino (ovvero i guardiani supplementari che curano e che nn droppano una fava ) visto ke, chi conosce l'encounter, nn è facile stare attenti alla chat main quando la "zoccola" parla specie se dice Slash e hai 5 tank con malizia taglio ke menano

ps: lo fatta parekkie volte (sia in zerg da wish list ke in 8 o poco +), se nn depoppano fare /appeal
    Selenax Ywain1

si erano quelli con la skin frostalf, non depoppano

mh....per caso le salamandre fan danno slash / cold ?
    ......

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    si erano quelli con la skin frostalf, non depoppano

mh....per caso le salamandre fan danno slash / cold ?
    slash

Quote Originally Posted by AxelMaxim
    Credo che siamo stati noi.

se nn depoppano fare /appeal
    Mi hanno cancellato appeal senza degnarmi di una risposta