Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 31

Thread: Riflessioni

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Quote Originally Posted by Ian
    Se una delle richieste è avere gente che logga prima e organizza qua un gruppo, non capisco come possa essere compatibile con l'idea di portare le stesse persone su un altro server.
    Se non riesci qua, dall'altra parte avresti problemi ancora maggiori.

Come mi ha anticipato mire, qui c'è un gruppo valido che può e chiede di loggare prima, fatelo.
    Le indicazioni per fare un gruppo decente sono le stesse a mezzanotte come alle dieci.
    Non so se e' una questione solo di gruppo nostro.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

mi son perso qualche cosa? o siamo sempre della serie fateve meno seghe che si annebbia la vista?

se volete un consiglio prima di rerollare goa che secondo la mia opinione che a voi non frega un cazzo e' la cosa migliore per una gank italiana che vuole giocare in 8 e divertirsi, aspettate NF non si sa mai..
    Last edited by niceforoII; 10th October 2004 at 17:18.

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Mah, io sinceramente, parlando proprio da esterno, qualche tempo fa mi sono chiesto perché non avete deciso subito di rollare su Goa, se non altro per la migliore compatibilità di orario. ML che partono alle 2 di notte, problemi anche solo ad espare data la differenza di orario. Niente milionata di italiani che arrivano (vabé, ma questo nn poteva essere previsto quando vi siete stabiliti su Galahad). Certo che rifare i pg (per la terza volta -.- ) partendo da zero mi pare veramente puro masochismo
    Ma rirollate tutti su vorti va

Edit: Jan se leggi sto post sappi che il noob a cui hai venduto il merce non becca un target che sia uno pd
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar

se rirollo è FULL RL e basta.

Ovviamente a favore a fare gruppo sul presto, se non ci sono nemici si abbatte una torre e ci si gira attorno finche' nn arrivano.

(Possibilmente cari gm date potere almeno a kat e gradi 1 vari di claimare torri plz)

Stasera cmq nn ci sono :mad:
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar

Quote Originally Posted by niceforoII
    mi son perso qualche cosa? o siamo sempre della serie fateve meno seghe che si annebbia la vista?
    Farsi meno seghe significa non incarvi quando siete N party?
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

scusate se mi intrometto
    mi spiace che "i soliti noti" abbiano rovinato anche galahad e a leggere le vostre parole mi pare proprio che sia cosi...
    anche se gioco su un altro server avete tutta la mia comprensione, vedersi rovinato un server dove si riponevano tante speranze di divertimento e' triste

spero abbiate piu' fortuna in futuro, tanto ormai le grosse gilde di vortigern si sono trasferite tutte, vi basta solo scegliere un server che loro non hanno scelto per potervele togliere dai coglioni, tanto ormai da la non si muovono piu'
    Spoiler

Enlisted

Quote Originally Posted by McLove
    .. Eros ricordi noi in 5 vs 2 grp hib? c'erano rank reame ML o possibilita' di rel che ci tenevano? no si andava a "fare a botte" come hai sempre detto e si vendeva cara la pelle mo mi giri in 15 in un server dove si gira in 8 )
    Si me lo ricordo benissimo
    Non ci giro in 2 gruppi ma se ti piace trovare una scusa per quelle poche volte che relli e mi vuoi tirare in ballo fallo pure.
    Non citarmi il buonismo o buongioco che fai/fanno su questo server, perchè si tratta sempre e cmq di una visione dal tuo punto di vista di albionese e se vuoi vedere la mia visione ti posto qualche screen di questa settimana, poi possiamo pure star qui a discutere 1 mese su quanto sia figo Galahad e di come rullano i merdicani.
    Io in 5 ve so venuto pure a cercà a Emain senza druido e ho rellato senza dire na parola.
    Se hai beccato 11 pg alle 2 di notte mi pare che pero stai esagerando nel dire che sia zerg soprattutto perchè il tanto citato 8 vs 8 che ti piace fare io lo vedo poco e non mi ricordo una discussione in /gu per lasciare 3 pg a CS su Vorti per fare il gruppo PRO che spacca e i 3 "babbei" che attendo l'avvento del Messia.
    E se adesso che si gioca su 2 reami differenti oltre agli emote in game mi devo beccare pure offese gratuite in ICQ non mi sta bene, ti prendero' come mio avvocato almeno qualcosa da dire qualcuno l'avrà sempre

Chief Petty Officer McLove's Avatar

ba sugli insulti in icq sarebbe gradito che specificassi che nn sono stato io dato che t'ho mandato un pm dove nn t'insultavo per nulla.

mo sto a gioca' ti rispondo piu articolatamente per cena.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    ti rispondo piu articolatamente.
    o pz.. i 2 cents che diventano 2000 euro...

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by vert
    ...cut...
    Io gli screen dello zerg albionese (senza una torre o un keep dietro però) li vorrei se puoi postari, non sono ironico e non ti sto prendendo in giro, lo voglio vedere davvero.
    <Rush>

Quote Originally Posted by niceforoII

se volete un consiglio prima di rerollare goa che secondo la mia opinione che a voi non frega un cazzo e' la cosa migliore per una gank italiana che vuole giocare in 8 e divertirsi, aspettate NF non si sa mai..
    Nice non abbiamo la fortuna, come voi, di avere un forum privato.
    Quindi se plz ti levi dai coglioni delle nostre "seghe mentali" è cosa gradita tnx.
    <Rush>

Enlisted

Ma gli RH girano in 2grp solo quando non c sono io? mah...
    ... il problema vero di galahad è che (ovviamente imo) non offre un livello decente di competizione ne alternative e varieta nell'rvr: in sostanza o becchi i soliti noti o ti frantumi i cojoni (giri a vuoto ore o shotti 2grp di nemici senza consumare divine intervention-.-).

ah... just my 0.2$ (poi pero me li ridate)

E Nada, diciamo che con certe defezioni gli RH hanno perso parecchia competitività. Quindi si, si potrebbe quasi dire che quando tu non ci sei girano in 2p

Cmq il problema RH è molto relativo (per questo vi invito a non intervenire troppo in sto post) visto che ultimamente i nostri orari di gioco si sovrappongono poco.

Arieccote i 2 cents asd.
    <Rush>

Lieutenant Mirera's Avatar

Sante fa le marachelleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeee

Petty Officer 2nd Class

M'han detto in gioco che c'era un flame.
    Io non lo vedo, però lo chiudo lo stesso perchè così sante impara a stare a goth a spellare l'armor.

E preciso, il punto del thread è sulla proposta di leo e vena di cambiare server, su quelli che girano in n non ho tanta voglia di discutere per l'ennesima volta. E nemmeno tanta voglia di sentirli.
    Last edited by Ian; 10th October 2004 at 20:21.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast