Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 113

Thread: ANIMISTI:non se ne puo' piu'.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Il Sorc è un gran pg, divertente, duttile e potenzialmente devastante.

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

Tempi kupi... tempi kupi... ho sentito dell'elezioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. ...
    Still In My Bed With My Love

Petty Officer 3rd Class Allo's Avatar

Quote Originally Posted by Diablix
    Nuuu Poverini c'hanno il bug

L'unica cosa buona che potrebbe fare la mythic è /delete aoe animist e regalare un /level 50 a tutti quelli che avevano un animista
    noto 1 certo rosik in questo post
    cmq finche la pensate cosi sono contento che sukiate dagli animisti, i bug ci sono e sono anche pesanti (tipo a volte si spara 1 dd e nn fa in tempo ad arrivare al bersaglio perche invece di fare 1 c***o di linea retta va indietro per kilometri e dopo 20 secondi muore (il dd)), nn li sistemano e negli assedi a keep/torri nn posso fare dd, bene faccio i funghi cosi ho la speranza di fare danni, che poi siano buggati e sparino lo stesso anhe se nn hanno los nn e certo colpa degli animisti
    ­

[-- Bannato --] ReDeMPToR's Avatar

Tanto tra 2 patch li buttate nel cesso sti animisti

Presente i bonedancer ? PEGGIO
    >>>La temperanza è la migliore amica di un agguato,
    venne dalle ombre,sue fidate sorelle;apparve dietro le nostre schiere,splendido, nella sua gracilità disarmante;il nostro stupore divenne furia omicida...l'estasi ci affero' le membra e nella più sublime pace dei sensi fui testimone di una diabolica melodia di morte.<<< -TM Redemptor Minstr. Merlin-

Petty Officer 3rd Class Allo's Avatar

Quote Originally Posted by ReDeMPToR
    Tanto tra 2 patch li buttate nel cesso sti animisti

Presente i bonedancer ? PEGGIO
    tanto tra 2 mesi uppano catacombs, vedrete che belle rosicate ci saranno li gli animisti saranno solo 1 vago ricordo di rosikate in confronto alle nuove classi
    ­

Petty Officer 1st Class Sventra's Avatar

Quote Originally Posted by Allo
    tanto tra 2 mesi uppano catacombs, vedrete che belle rosicate ci saranno li gli animisti saranno solo 1 vago ricordo di rosikate in confronto alle nuove classi
    W BANSHEE ^_^

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    NF ha potenzialità spaventose ma solo se la gente ha voglia.
    no shub, solo se vi danno la bomba nucleare.. altrimenti son 3 anni che da te leggiamo le stesse cose

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Rosix's Avatar

Quote Originally Posted by lordlorenz
    Ma dico,ma io dico,ma e' mai possibile che sto pg sia tanto sgravato?
    Cioe' questo carattere riesce a piazzare i funghi,quando ci sono gli assedi ai castelli, addirittura di fronte al calderone dell'olio impedendo una efficace e divertente difesa ,senza contare che se li mettono sotto , questi mushrooms del caxo,non puoi metterti a fare nulla dai merli del torrione centrale perche sei castato fin dentro la stanza del lord con notevolissimi danni che portano inesorabilmente alla morte,peraltro sti qua piazzzano sti funghetti e poi il loro unico interesse e' non morire tanto ci sono i funghi che castano per loro.
    Io spero vivamente che nerfino sta roba(range dei funghi oppure numero dei funghi oppure livello dei funghi,purche' si faccia qualcosa) ,perche io non ne posso piu.

Pima di risponnderti vorrei sapere 1 cosa: Ma ti sei appena svegliato da un lungo sonno durato circa 3 mesi o tu le ultime pec con bastardnerf per animisti non le hai lette?Cioe' tu non ti sei mai chiesto perche con solo cast dei vostri maghetti sui funghi li uccidete??....questo mi sembra gia un nerf per non parlare degli altri.

ora ti rispondo: mavafangul............. (non ti offendere)
    Last edited by Rosix; 11th October 2004 at 13:39.
    ­
    ­

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

=Mid è il reame che da SI ci ha solo guadagnato? Ma ci fai o ci sei?
    Il bd non serve più ad un emerito cazzo, il savage lo hanno sistemato, ci hanno nerfato LA, cos'altro vuoi ancora?
    Che i nostri tank usino un piumino e come RA utile come stasi e rovi invece di darli a 2 classi uber come bd e thane ce le tolgano direttamente?

No sai mi chiedo se giochiamo allo stesso gioco...
    aspetta mica e finita... ...

C'e gia chi si lamenta dello sgravio dello zerk 2h in furia piu cazzi vari....oneshotta maghetti.., c'e chi si lamenta che non sia giusto che mid possa usare 1h o 2h trainando una sola cosa , .....i soliti e vecchi flame sullo stun aoe ecc ecc...e in generale dell'healer ..., ....conoscendo ste teste di minchia della mythic non prevedo un bel futuro.....mal che vada rerollo su alb , Merc , Sorc ecc Ftw

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Potrei dire lo stesso di voi.
    Che sono 3 anni che leggo sempre le solite cose, però caso strano come me si lamentano in tanti...anche gente del vostro reame.
    Che siano tutti in malafede o tutti rincoglioniti?

Pol'essere, ma all fine qualche dubbio vi dovrebbe venire

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar
    Quote Originally Posted by Rosix
    Pima di risponnderti vorrei sapere 1 cosa: Ma ti sei appena svegliato da un lungo sonno durato circa 3 mesi o tu le ultime pec con bastardnerf per animisti non le hai lette?Cioe' tu non ti sei mai chiesto perche con solo cast dei vostri maghetti sui funghi li uccidete??....questo mi sembra gia un nerf per non parlare degli altri.

ora ti rispondo: mavafangul............. (non ti offendere)
    non mi sono svegliato ora dopo 3 mesi,ma ho retto fino ad ora,non ne posso piu....dispiace che tu lo difendi solo perche fa parte di un reame al quale appartieni(perche e' solo questo il motivo),mettiti nei miei panni dall'altra parte della barricata e vedi come rellare perche ti sega un fungo che non sai manco dove sta ,ma solo perche sei nel raggio dentro un tuo keep,e non perche ti sega un umano(li almeno me ne fare una ragione)ti esaspera.....

editato:ah.......ma va a cag..... non ti offendere eh
    Last edited by lordlorenz; 11th October 2004 at 13:53.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

[-- Bannato --] ReDeMPToR's Avatar

Quote Originally Posted by Allo

Sarà L' Epilogo... co Catacombs mi meraviglierei se nn mettono un Istakill Aoe

Sai ... il mercato...

Relleremo co la Macro , ma con un sorriso a 32 denti, dicendo:- Wow pero' so proprio belle ste Texiture !-

Io me do ai fuoki d' artificio e mi tuffo in Thidranky , un' oasi nn contaminata d' Artefatti , da ML e da sti 9L0 che istashottano qualsiasi cosa gli capiti a tiro

PS: Pure a sto battleground stanno i bot... Che Dio li perdoni....
    >>>La temperanza è la migliore amica di un agguato,
    venne dalle ombre,sue fidate sorelle;apparve dietro le nostre schiere,splendido, nella sua gracilità disarmante;il nostro stupore divenne furia omicida...l'estasi ci affero' le membra e nella più sublime pace dei sensi fui testimone di una diabolica melodia di morte.<<< -TM Redemptor Minstr. Merlin-

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Noi di animisti non ne abbiamo, siamo talmente forti che non ci servono.

Va mo là!

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

no nessuna pietà: il bot al bg e' qualcosa di veramente squallido
    alè altro flaaaame

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Sarà L' Epilogo... co Catacombs mi meraviglierei se nn mettono un Istakill Aoe

Sai ... il mercato...

Relleremo co la Macro , ma con un sorriso a 32 denti, dicendo:- Wow pero' so proprio belle ste Texiture !-

Io me do ai fuoki d' artificio e mi tuffo in Thidranky , un' oasi nn contaminata d' Artefatti , da ML e da sti 9L0 che istashottano qualsiasi cosa gli capiti a tiro

up...ma è questione di tempo...vedrai ke faranno artefatti o cmq drop UBBER pure per bg e lv bassi.....lol sembra una sfilata di moda andare al bg...pg lv 24 vestiti con roba violissima droppissima e sgravatissima, e se nn è sgrava è spellata...e non dimentichiamo il bot^^

(cmq i bg rimangono la miglior cosa di NF imho)
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast