Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 29 of 29

Thread: Malice

Enlisted

Scusate la domanda niubba ma cio e possibile sui server normali???? Come galahad?

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Lyllerium

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Rifai appeal e se non trovi un CSR stronzo come questo fanno sicuramente qualcosa.
    Meccaniche del gioco un cazzo, questo è da ban.

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Rifai appeal e se non trovi un CSR stronzo come questo fanno sicuramente qualcosa.
    Meccaniche del gioco un cazzo, questo è da ban.

ma scusa shub nel tuo avatar la tigre si sta ingroppando un povero bambino indifeso?
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Petty Officer 3rd Class Ylo's Avatar

Quote Originally Posted by Helm
    Scusate la domanda niubba ma cio e possibile sui server normali???? Come galahad?
    Si,e' capitato su merlin a me

Petty Officer 1st Class

HEHEHEH
    C'ero anche io ho pure i screen della risposta del CSR
    Il mene si chiamava SPEEDSOUND e non credo sia la prima volta che fa sto tipo di cose ....

No comment sulla risposta del CSR che veramente mi ha fatto cascare le braccia (per di dire altre cose)

Che dire Oltre il danno pure la beffa......

Petty Officer 1st Class

HEHEHEH
    C'ero anche io ho pure i screen della risposta del CSR
    Il mene si chiamava SPEEDSOUND e non credo sia la prima volta che fa sto tipo di cose ....

No comment sulla risposta del CSR che veramente mi ha fatto cascare le braccia (per di dire altre cose)

Che dire Oltre il danno pure la beffa......

Tra parentesi la casa dove sono comparse 2 malice a distanza di 6 ore è la 1066 ho gli screen del giorno in cui la abbiamo persa e gli screen del giorno dopo....

Quando mi sono fatto la Malice per il mio infi su MLF c'era un infi appostato che tentava il trucchetto... noi spam di send ci siamo messi in 6 attorno all'altare pronti a prenderlo... lo abbiamo chiaramente preso noi e gli abbiamo spammato una serie di Rude nel viso... sta di fatto che il cretino in questione era abituato a fare cose del genere... avvicinatosi all'altare hiddato era pronto al trick...

Avrei fatto appeal... e spero che cmq la risposta sarebbe stata diversa da quella ricevuta da te... questo è chiaramente un exploit niente di più niente di meno... stai su un muretto e pulli i mob il csr ti chiama e ti fa un mazzo tanto... ti rubano un arti perchè le meccaniche del gioco lo permettono nn fa niente... mi pare un assurdità

Ma questa è la mythic dopo tutto

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Intanto esiste la morte sociale del tipo, per la serie non farai mai più un cazzo in sto reame se dipende da me, in seconda mandi appeal a nastro fino a quando non ti danno ragione, terzo lo smerdi lui e i crs che non ti cacano sulle vn, quarto la tigre e il ragazzino sono personaggi di bill wattersons

Creatore di Calvin (il bambino) e Hobbes (la tigre) che in realtà è un pelouche che però il bambino, nel suo mondo privato e storto, vede coem una tigre vera.
    Se non lo avete mai letto ve lo consiglio..spacca.

il problema e' che un mene liv 20 e' chiaramente un pg creato apposta x questi sporchi motivi possibilmente il piu delle volte nessuno sa nemmeno chi siano e sono pure senza gilda.

quello che sapevo io cmq era che se non joinavano il bg (essendo malice da bg nn da gruppo) non potevano lootare e cmq si dovrebbe potere con il bg loot treasurer e bg privato arginare la cosa... spero.

altrimenti un feedback credo sia doveroso anche su mlf capitato a una persona di recente questo episodio, ma aveva poppato li al kill del named joinato il bg pubblico, lootatop, preso per il culo e quittato.
    "WTS"

Enlisted

Quote Originally Posted by Ylo
    Si,e' capitato su merlin a me
    azz

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

lo screen sopra e' un altro esempio di cosa al momento e' lecito fare... i csr ci possono fare poco se i capoccia gli dicono di comportarsi secondo un certo protocollo

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

taecro è quello che mi ha teleportato sotto chimera dopo che, alle 5 di notte avevo scritto /rel(non chiedetemi perchè) appena morto dai grifoni dei generatori -_-

Page 2 of 2 FirstFirst 12