Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 38 of 38

Thread: Stavolta hero

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by McLove
    sono prolisso ma leggimi tutto la prox volta asd
    La prossima volta ti censuro!
    Bwhaahahahah è__é
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    sono prolisso ma leggimi tutto la prox volta asd
    Eh lo so Lord, mi devi scusare ma ero di fretta quando ti ho replyato, poi mi e' un po' passato di mente il thread. Comunque, la classe nel test c'entra il giusto...o meglio: dipende dalla domanda a cui vogliamo dare risposta, come ho detto a Sylent. Di certo un test condotto contro uno reaver che non indossava lo scudo non e' indicativo per quanto riguarda la differenza percentuale del to hit...e' evidente, al contrario, che scudo non c'entra na ceppa perche' droppandolo da 50 a 3 non cambia assolutamente nulla, e fin qua direi che ci siamo. Quindi conveniamo sul fatto che il to hit dipenda da UNA arma melee', no?
    La meccanica dell'ab. armi e' nota, e le variabili sono semplicemente ab. armi (appunto) e le stat del pg che colpisce, SE il bersaglio rimane lo stesso e con le stesse caratteristiche. A quel punto il bersaglio puo' essere una qualsiasi classe che abbia una forma di difesa (tipo scudo per il druido), ovviamente non dovremo cagare i risultati numerici, bastera' osservare il trend.

Altra cosa: nello stesso thread il tizio dice anche (posto la mia traduzione in italiano) "Visto che test passati hanno dimostrato che cambiando tipo di arma non muta la frequenza di colpi a segno con scudo, sembrerebbe che il gioco usi la spec d'arma piu' alta, a prescindere dall'arma impugnata e quindi applichi il bonus della destrezza a quella spec, per generare ab. armi per lo scudo."

Quindi in altri test si e' notato che impugnando, ad esempio, un'arma perfo al posto di una taglio la frequenza dei colpi non cambiava. A questo punto l'unico dubbio e' se siano prese in considerazione anche le armi a 2 mani, mi sembra che il test dia una risposta soddisfacente.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Taran
    cut
    ho editato per farti capire meglio quello che intendo
    rileggi asd
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

insomma taran in soldoni nella prova pala vs reaver aumenta il numero di colpi a segno con scudo all aumentare della primary melee skill solo perche il reaver pur nn avendo scudo evade e para di meno, il resto e' costante, fai la stessa prova su un pg che nn evade e nn para e nn trovi differenze.
    aumentando la primary melee skill come e' giusto secondo il canonico modo di funzionare dell ab armi, il pala supera maggiormente le difese del pg che subisce.

le prove vs un druido in quest ottica nn hanno senso (e nn dimostrano assolutamente che calcoli l'ab armi maggiore in inventario)

i fatti mi cosano
    Last edited by McLove; 11th October 2004 at 14:42.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

I do repeat: a che serve avere 50 in LW e CS se tanto devi usare o un'arma a due mani o una lancia? ok, mi potete dire che uno switcha a seconda dello stile posizionale che vuole usare... ma è così o c'è una ragione più valida?
    no, perchè un'hero con scudo non fa mika schifo in fase difensiva se ha qualche RA...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Aspe'...ab. armi ha effetto solo contro bloccate/schivate/parate....il reaver non aveva lo scudo equippato, quindi oltre a schivare e parare non poteva fare altro...su fumble e miss ab. armi non conta, li' entra in gioco solo il bonus del pezzo di armor colpito e quello dell'arma. Il druido ha lo scudo, quindi la variazione di ab. armi si fa sentire ugualmente.

Ovvio che le prove non avrebbero senso su una classe che non blocca/para/schiva, ma il druido blocca.

x San Vegeta: in tutto sto thread si intende 50 in lw O in cs....non entrambe a 50.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Quote Originally Posted by Taran
    ma il druido blocca.
    oddio taran realismo il druido blocca e' una cosa che nn sta ne in cielo ne in terra.

per avere una valenza la prova hib nn andrebbe fatta su una classe che nn ha skill difensive, e non venirmi a dire che il blocco del druido e' analogo alla schivata o parry di un reaver.

claro che il reaver nn aveva scudo equippato ( bada che reaver alza dex come secondaria quanti stili credi che sarebbero andati a segno con blocco evade e parata?), ma nonostante cio' a salire della primary melee weapon skill, il pala supera piu facilmente le skill difensive del bersaglio che e' l'unica differenza interessante della prova dato che il resto rimane costante.

converrai che se la prova hib fosse stata fatta contro un pg un pelino meno fantoccio di un druido avrebbe una valenza maggiore, cosa che a mio avviso nn ha perche non si puo notare vs un druido, analogamente alla prova vs reaver un aumento di hit causato da minore evade/parry.

quindi che la primary melee waeponskill piu alta sia pure quella di un arma in inventario e tutto da dimostrare con prove piu mirate nn randellando un pg che cmq se le becca da tutti i lati.
    Last edited by McLove; 11th October 2004 at 15:03.
    Sentence

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    La prossima volta ti censuro!
    Bwhaahahahah è__é
    zte' ti arriccchisco di cultura daocchiana le tue "magre" board e mi censuri pure?
    zte'!
    Sentence

Page 3 of 3 FirstFirst 123