Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 109

Thread: Video arci ICE..ma questo ha fuso cmq

Hador's Avatar

io lo ho beccato 1 mesetto fa al bg di lance con sm dark...
    sempre mene + 4 arci, fire però... e lo ho fatto sukare a livelli immani
    mezz aoe e poi gleine segavo almeno 2 a ogni inc... nn mi era parso molto skilled, per quanto uno possa essere skillato giocando da solo 5 pg

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Meglio nn sparare kazzate quando magari nn si conosce manco chi si insulta.
    ­

daoc ha finito di essere gioco puro il giorno in cui hanno introdotto le ra (ovvero pr finalizzati a... e non solo per finire sulla classifica del televideo ... asd chi se lo ricordava?) e le espansioni a pagamento x ogni account.
    imo
    "WTS"

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

ma dai cmq non so cosa possa spingere una persona dalla mente SANA a costruire un marchingegno del genere, a cercare di giocare col tastino -io vinco- e a divertirsi pure...!? qualche problema ce lo deve avere per forza xche un uomo normale (e con normale intendo dalla regolare integrazione sociale) non se lo sognerebbe nemmeno alla lontana uno sbattimento del genere per un gioco del pc

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Muahahah ecco cosa bisogna inventarsi in daoc per poter fare rvr in solo senza giocare uno stealther
    Cmq sto tipo l'ho visto al thidranki di lancelot, girava li' quando ero al bg col vw.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Nanoschifoso
    ma dai cmq non so cosa possa spingere una persona dalla mente SANA a costruire un marchingegno del genere, a cercare di giocare col tastino -io vinco- e a divertirsi pure...!? qualche problema ce lo deve avere per forza xche un uomo normale (e con normale intendo dalla regolare integrazione sociale) non se lo sognerebbe nemmeno alla lontana uno sbattimento del genere per un gioco del pc
    beh Nano sinceramente trovo piu malato chi si fa le Ml fino alle 5 del mattino quando il giorno dopo si alza alle 6 per lavorare....io non faccio le Ml fino alle 5 di mattina ma anche alle 2 o all'una , sono noob perche non ho mai avuto un buff bot serio , sono noob perche non ho Ml completi...ecc......., diciamo che molti di noi danno in Daoc forse fin troppo , magari solo per poi sboronare in qualche forum , ma la maggior parte non e di sicuro meglio di lui , pur non usando 5 pg assieme...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Crewman Faelar's Avatar

Quote Originally Posted by baciorubat0
    ... e non solo per finire sulla classifica del televideo ... asd chi se lo ricordava?...
    pagina 586 se nn sbaglio
    Lancelot Server: Otarh Caithream Dwarf Healer.

Igraine Server: Faelarh Laelithar Frostalf Spiritmaster.
    Igraine Server: Ulfgar Caithream lvl 4x Norseman Skald.

Mordred Server: Faelarh Laelithar Shar Blademaster.

Morgan Le Fay Server: Eseniadh Caithream Celt Warden.

Vortigern Server: Faelar Laelithar Elf Ranger, "Keepers of the Tree of Life" guild...
    Quote Originally Posted by Alek El Azrael
    In italia compro solo il pane, finchè non trovo un sito che me lo vende online...

Petty Officer 2nd Class Denny's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    beh Nano sinceramente trovo piu malato chi si fa le Ml fino alle 5 del mattino quando il giorno dopo si alza alle 6 per lavorare....io non faccio le Ml fino alle 5 di mattina ma anche alle 2 o all'una , sono noob perche non ho mai avuto un buff bot serio , sono noob perche non ho Ml completi...ecc......., diciamo che molti di noi danno in Daoc forse fin troppo , magari solo per poi sboronare in qualche forum , ma la maggior parte non e di sicuro meglio di lui , pur non usando 5 pg assieme...
    Quote Originally Posted by Wayne
    Denny flamma su GR?
    Denny per me puo' tranquillamente essere un affiliato al KKK e andare in giro di notte con la macchina ad arrotare le vecchine... per quello che lo conosco io, e per come si e' sempre comportato su w2k1, Denny e' una persona competente in ambito di DAoC, che ha sempre dato molto volentieri una mano per quello che gli e' stato chiesto di fare, e che ha il PREGIO, e non il difetto, di non giocare negli USA.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by x4d00m
    una gank e' anche qualcosa che vince su NF nn ha mai vinto, e ci mancherebbe, moriva pure contro i niubbi......su OF se si moriva era solo perke' sparava 4vp assieme da 800/900 danni a testa, e se nn uccideva gli healer erano cazzi, ovetto e rellava pure con mezzo party in nausea....poi aspettava al pk che si ricaricasse vp e girava oppure quando era scarico stava in zerg as usual

diciamo piu' che fenomeno direi un coglione che spende quasi 100 dollari per rellare il 90% delle volte

cya

La tua è solo rosichella per uno che si è inventato un modo originale di giocare a daoc :O
    Quasi quasi faccio un flame su lance così rosichi ancora di più xchè non puoi partecipare.. bwsagsaghsaghas
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    La tua è solo rosichella per uno che si è inventato un modo originale di giocare a daoc :O

Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar

G-E-N-I-O !!!

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Questo è il top.

Petty Officer 3rd Class

Tingtong giocava su Mid merlin, me lo sono trovato diverse volte contro
    Usava 1 skald 6 sm 1 healer
    Aoe stun e pbaoe a bestia, disintegrava tutto senza passare dal via
    Unica speranza: se resistevi all'aoe stun.
    2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
    51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
    WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -

Videogamer creed

"If you bring more, you zerg
    If you bring less, you ninja
    If you win with equal numbers, your classes are overpowered"

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by santos
    Meglio nn sparare kazzate quando magari nn si conosce manco chi si insulta.
    Ma vai a cagare te e lui

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast