raga conoscete the sims 2? quale è il trucco per fare aumentare i soldi? nel primo era "klapaucius" in questo? rispondete grazie
raga conoscete the sims 2? quale è il trucco per fare aumentare i soldi? nel primo era "klapaucius" in questo? rispondete grazie
cheat ftl![]()
Selenax Ywain1
guarda va...lo sono pure andato a cercare.
ciapa chi
Press CTL + Shift + C and type in Motherlode. (50,000)
Press Ctrl + Shift + C to bring up the console. Now enter any of the following codes.
Add 1,000 dollars to household funds: Kaching
Move unmovable objects: Moveobjects on/off
Sims won't age: Aging on/off
Changes Sim's height: StretchSkeleton
Toggles notification of available game patches: Autopatch on/off
Turning off for better game performance with some graphical errors: Vsync on/off
Lists some of the cheats: Help
Closes cheat window: Exit
Expands or contracts the cheat window: Expand
minkia raga,ma come state messi?=) qui c'è gente ke è talmente abituata a usare cheat ke quando vanno a letto con la ragazza anzikè trombare gli passano direttamente il vibratore per riflesso incondizionato da cheat=)
Last edited by Masamune Date; 12th October 2004 at 00:49.
ci mancava una perla di saggezzaOriginally Posted by Masamune Date
Charles Barkley disse: "...io non mi fido di chi porta i calzettoni al ginocchio"...
io dico: "...non mi fidi di chi gioca a the sims...e x giunta usando i cheat"...
lol? non la sapevoOriginally Posted by Inverigo
![]()
Cmq è sempre mejo il detto "chi se gratta la fronte,c'ha le corna pronte"![]()
Chi critica i cheat su The Sims non ha evidentemente mai provato che inferno possa essere quel parto di menti malate che chiamano videogioco....![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Bhà a me già fa incazzare una donna in real, quando la devi corteggiare oppure quando dopo averla conquistata devi pupparti le sue paturnie...figurassi se me ne cerco una pure nei giochini.
Se mi danno un kalasnikov e la possibilità di ammazzarle tutte...allora forse ci gioco.
Uno dei cheat o meglio, una delle unofficial patch consentiva di fare l'assassino psicotico che poteva uccidere chiunqueOriginally Posted by Shub
![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooo!!!!