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Thread: ANIMISTI:non se ne puo' piu'.

  1. #61
    Petty Officer 3rd Class Alek El Azrael's Avatar
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    Sempre su mordred si mettano dal trainer a Gotw e i funghi reskillano grigini a nastro, è uno spettacolo vederli in azione, poi però arriva qualche Pbaoe che rovina tutto.


  2. #62
    Petty Officer 3rd Class Allo's Avatar
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    Quote Originally Posted by Diablix
    Wow, sei bravo. Hai sbagliato in pieno

    Fanno il giro per 20 km? Beh e quelli del teurgo no?
    Il giro di 20km lo fanno i dd non i pet che sono fermi, cio vuol dire che in determinate condizioni nn posso fare molto
    ­

  3. #63
    Petty Officer 3rd Class Allo's Avatar
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    Quote Originally Posted by YKK
    L'animista e' stato molto ma molto depotenziato rispetto a quello che era pre nf, e prima era diventato quasi una cosa assurda xche' erano stati introdotti fop e i buffs aoe, dopo il nerf di fop ed il nerf dei pf delle torrette non mi sembra una cosa cosi esagerata, e' logico se la gente e' talmente scema da buttarsi dentro una prateria di funghi che ci volete fare.
    A gioco su alb, e di animisti in rvr se ne vedono pochissimi, e solamente in situazioni di assedio ma anche li il danno che possono fare e' limitato, l' unica cosa e' quando si barricano dal lord, ma a quel punto ci son le armi di assedio che con un colpo solo fan fuori tutta la prateria, lasciando l' animista senza mana, e senza + prateria, e' logico poi se in campo aperto lo lasciate fare e l' animista butta giu la prateria diventi veraemnte arduo buttarlo giu, ma castare un cuore della foresta costa 5 secondi nominali quindi c'è tutto il tempo di stenderlo.
    ecco 1 che invece di lamentarsi ha ragionato ed è arrivato a 1 soluzione ^^
    ­

  4. #64
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    La cosa che potrebbero fare è aggiungere due o quattro hookpoint per balliste (non palintoni, semplici balliste) sul torrione centrale di ogni keep, in modo da poter pulire i funghi castati all'interno.
    L'unico problema ora è essere assediati dagli hib e (a determinati livelli del keep) avere gli animisti che dalle torri della cinta muraria o dal cortile castano all'interno della struttura centrale o sopra, impedendo qualunque difesa se non dal lord.
    Aggiungere un paio di siege in posizione sicura non cambia enormemente gli scontri nella fase in cui i nemici hanno sfondato la porta esterna, ma se impiegate bene permetterebbe di ridurre il controllo del terreno che di fatto un paio di animisti possono esercitare.
    Ovviamente posizione sicura nel senso che per usarle non devo correre ad una torre della cinta muraria per usare il palintone e dover recallare ogni dieci secondi, di fatto quelle balliste e gli operatori sarebbero targettabili dai nemici che castano o frecciano dalle mura.
    Last edited by Ian; 11th October 2004 at 19:15.
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  5. #65
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    e attaccare una torre difesa da un paio di animisti come'?

    su merlin nemmeno in 50 ce la si faceva
    se cio' e' normale...
    .

  6. #66
    Enlisted Div3r's Avatar
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    Quote Originally Posted by Alek El Azrael
    Sempre su mordred si mettano dal trainer a Gotw e i funghi reskillano grigini a nastro, è uno spettacolo vederli in azione, poi però arriva qualche Pbaoe che rovina tutto.
    cassio sti pbaoer potrebbero pure farsi i fatti loro...


    ­

  7. #67
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
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    Quote Originally Posted by Allo
    ecco 1 che invece di lamentarsi ha ragionato ed è arrivato a 1 soluzione ^^
    Ecco 1 che si e' trovato davanti degli animisti inetti.

    Su mid igraine in 34 dentro scataigh 1 animista e 1 nuker ci hanno spiattellato fisso con le porte down.

    Saremo lamer noi ma 3 relic power e sti 2 dentro e noi ciao ciao.

    Poi spiegatemi come mezzi se i funghi appena accapi e quindi loro hanno line of sight ti riempiono di mazzate.
    Scendere da dietro la torre è fattibile ma se sotto ci sta il doppio della tua gente scendi mezzi e poi scoppi.

    Cmq anche le relic power fanno la loro.

  8. #68
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    Quote Originally Posted by Allo
    ecco 1 che invece di lamentarsi ha ragionato ed è arrivato a 1 soluzione ^^
    tutto si può fare, ma se c'è necessità di farlo contro solo una classe di un solo reame speccata in una data maniera, bhe, vuol dire che in QUELLA SITUAZIONE (sottolineo)... bhe è ovviamente owerpowered

    (cmq non sono un grosso esperto di siege, ma mi pare che il reload sia lungo abb da permettere di rifare una bella distesa di funghezzi a un paio di animisti)

  9. #69
    Lieutenant Commander ahzael's Avatar
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    a titolo di cronaca i pet ice del teurgo di sparano dd se sei stato targttato anche dentro il keep
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    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"


    Currently PhD
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    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

  10. #70
    Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar
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    Quote Originally Posted by Ian
    gli animisti che dalle torri della cinta muraria o dal cortile castano all'interno della struttura centrale
    Sei rimasto a un paio di mesi fa, gli animisti ora i funghi li possono castare giusto sul bordo delle 2 terrazze e sopra in cima ma sempre sul bordo visto il 1000 di range che ci arriva a pelo dalle mura (il tetto e tanto grosso che pure un down riesce a tirare un aoe sui funghi e spazzarli via senza entrare nel loro raggio) se metti gt dentro le feritoie ti dice esplicitamente che devi essere dentro x castarli li

    Btw anche la storia del calderone e vecchia come mio nonno, c'e il limite di altezza dal caster oltre il quale i funghi "scemi" non possono essere castati e questo e + basso del muro di un keep non claimato, solo il pet controllato puo essere messo lassu, oddio un pet blu che casta siamo finiti il keep e caduto ma perfavore

    Quote Originally Posted by Shub
    Poi spiegatemi come mezzi se i funghi appena accapi e quindi loro hanno line of sight ti riempiono di mazzate.
    Te lo spiego io, fungo= cast di 3 secondi e il povero digraziato non indossa artefatti e roba di toa, sempre 3 sec sono, stregone= con tutta la roba di toa manco te ne accorgi del tempo di cast
    Mi dirai che li mettono idietro i muri o in posizioni che a volte ci vedi arrivare nel range di cast x mezzarli, bhe cazzo sono immobili mica si muovono, se sono dietro un muro alla prima guardi dove sono e ne targhetti uno poi esci dalla los (eh si sembra strano ma nell'ultima nerfata hanno messo 5000 check del los, e + facile che prenda la freccia di uno scout mentre il bersaglio si e appena nascosto dietro un muro che un cast del fungo) poi torni e li mezzi

    E ovvio che certe classi in alcune situazioni sono avvantaggiate, ma arrivare a dire che sia impossibile prendere una torre x colpa di un paio di animisti è proprio GROSSA, semmai + che dagli animisti dipende da chi prova a prenderla non e buono a inventarsi qualche stratagemma x aggirare l'ostacolo (certo che se allo sfondamento della porta tutti si buttano di gran carriera dentro 30 funghi c'e poco da stare a discutere )
    Sara che non li avete mai usati e che non sapete come lavorano, ma io non ci vedrei tutti sti problemi a levare la minaccia

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  11. #71
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    ma xke nn mettono tipo il nerf ke gli animisti possono castare max 3 pet? sai ke figo

  12. #72
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    x aryldan : a parlare son bravi tutti, teoricamente tutto quello che tu dici è possibile. OK fallo e poi mi dici.

    x il resto gli animisti son nati soprattutto x la difesa , ma cmq hanno dd molto potenti insomma..., diciamo che un animista ha qualcosa in + visto che puo combattere sia in campo aperto ( con dd, ok son pet ma in un inc puoi mica metterti a scappare x nn prendere un dd in + son veloci ) e con i pet nei keep sono devastanti.In campo aperto è facilissimo mezzarli, ma dentro i keep a ogni ngolo te ne trovi 1 bah.. come ho detto prima a parlare so buoni tutti.

    Cmq si va avanti cosi da moltissimo tempo e le relic son sempre girate a tutti,pure df(con nf poco ma i keep so anke durini da prendere se nn si è in tanti e veloci) nn penso sia un problema reale ma un rosikamento reale
    ­

  13. #73
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    L'animiasta in campo apert fa cagare, ma non poco. Gia ci sono pochi animisti che giocano in rvr, quei pochi non li gruppa NESSUNO per il campo aperto tanto sono inutili. Diciamo che son tanto inutili in campo aperto quanto forti in difesa ai keeps.E' inutile dirmi che un animista 8l0 è buono in campo aperto, anche eta beta all'8l0 è buono in campo aperto.
    Poi insomma paragonare un teurgo all'animista? non so come fai davvero. Alb è il regno delle classi dell'assurdo e lo menate all'animista?
    L'animista è uber in difesa e a pve(con fop in entrembe i casi), per il resto fa cagare. Quanti animisi vedi in rvr?, pochissimi. Quanti menestrellli/sorc/teurghi/mercenari/infiltratori ci sono in rvr?Te lo dico io, TROPPI, e non a caso.
    ­
    ­

  14. #74
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    io l'ho provato un animista, classe complicata e in determinate situazioni è tosta. Ma credo che come ogni classe abbia i suoi pro e suoi contro. Sarà indubbiamente una delle classi più potenti in difesa, e oggi come oggi la difesa è tanta perchè nf cosi ha deciso, ma sicuramente se preso bene lo si può segare.

    Secondo me tutto sta in come ti muovi, nella tattica ma sopratutto nel capire cosa può fare e in quanto tempo. Cmq non demonizziamo l'animista, secondo me è una classe molto bella che vale la pena di provare

    alla fine secondo me è più da nerfare uno stregone che un animista
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

  15. #75
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    Quote Originally Posted by santos
    x aryldan : a parlare son bravi tutti, teoricamente tutto quello che tu dici è possibile. OK fallo e poi mi dici.
    Ah bhe certo a parlare sono buoni tutti, pure quelli che si lamentano x essere scoppiati come fessi caricando dentro un keep pieno di funghi (scommetto che almeno il 70% della gente che piagnucola qua 1 non ha mai toccato un animista 2 non ha manco presente quando e cosa e stato nerfato all'animista da quando è uscito, lo dimostra le sparate assurde che vengono fuori che si riferiscono all'rvr del pre nerf)

    E poi cmq qualche classe sgravata in certe situazioni ci sara sempre, dalla notte dei tempi e stato cosi, e da sempre ci si e sbattuti x trovare il modo di dargli il benservito
    Piangere non serve a un cazzo perche ormai non li nerfano + hanno gia subito troppo, usate il cervello e trovate na soluzione
    Pretendete di arrivare in un keep e fare la parata fino al lord senza problemi? Anche gli hibbi rellano nei keep pure con gli animisti, chissa come mai, gli altri 2 reami non hanno animisti ma ce la fanno =
    Anche 4 pbaoer all'entrata della stanza del lord sono una bella gatta da pelare, peggio di un animista, ma chissa come mai la gente prende lo stesso i keep
    Last edited by Beregond; 12th October 2004 at 12:06.

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