ke fine ha fatto?Originally Posted by Tonhl
Originally Posted by Zurlaccio è_é
suka bastardo![]()
![]()
rosikoooooohhhhhh voglio anche io 16 pg da comandare contemporaneamente con un cliiiiiiiick!
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
O sta disintossicandosi, o l'hanno internatoOriginally Posted by Wulfila
![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Originally Posted by Andreazakk
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
On Vortigern
Elderth thane 50 4l
Pokerdossa Bonedancer 3l
On Deira
Extremee Berserker 5l
Evobot Shaman bot
On Glastonbury
Balax Bainshee 4l
On Wow
ßalax Gnome Mage 4/8 t6
Beccato poco fa il lammer si era messo dentro una torre del ponte del glen l'abbiamo lasciato la a farsi gli npc .
ha una linea elettrica leggermente sovraccarica e ci spenderà poco poco di bolletta
z3r0 infinity
Mha secondo me per un gioco quell'apparecchiatura è da malati.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Non ve l'ha mai detto nessuno che daoc è na droga ?
questo è un drogato, e come si dice quando uno e' drogato fa questo e di piu
l'ho incontrato parecchie volte questo individuo ho semrpe rellato quando ero solo , nelle poche volte che ho girato con dracoy ha sukato come 1 bestia perche i dd aoe del rune lo inculavano.
Riassumendo: un fallito , nella foto della sua postazione ci starebbe bene 1 vignetta conscritto... vedete quanto sono idiota? e ne vado fiero! ...
ma vai a lavorare a calci nel culo altro che soldi per powerlevel ...
bo mi fermo qui n8
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler
Che segaiolo...Originally Posted by serpe
![]()
Mai nessuna luce raggiungerà la mia oscurità... ogni spiraglio di colore sarà divorato dalla mia essenza fino a rigurgitarlo sotto forma di odio...Che bello sono una donnina! Ma non ho un mio sitino e non ho postato la mia fotina, ohhh come farò?! Ora tutti gli ometti non potranno postare complimenti sbavacciosi ç_ç....Vabbeh in compenso rutto, bevo, dico le parolacce...Postato originariamente da Bensisko Cago ergo SUM.
E' un fottutissimo genioOriginally Posted by Erzebet La Sanguinaria
![]()
cristo.... ragà ma lo sapete che per UN monitor consigliano sessioni non superiori alle 2 ore di fila? Cristo altro che epilessia, e io che mi preoccupo xchè gioco con 2 PC O___O
per il resto... son d'accordo con chi dice che quest'uomo non è normale
----- Exp in progress
Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36
ahahah visto ora il video, be che dire...è pazzo ma alla fine raggiunge lo scopo del gioco.. fare tanti tanti tanti pr.... Fortuna che il mio scopo è un altro![]()
Io nn lo farei mai sinceramente , gia faccio fatica con 1..![]()
![]()
ah beh dai, io ci sto davanti solo 12/14 ore al giorno...cristo.... ragà ma lo sapete che per UN monitor consigliano sessioni non superiori alle 2 ore di fila? Cristo altro che epilessia, e io che mi preoccupo xchè gioco con 2 PC O___O
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Intendeva che consigliano di fare una pausa ogni 2 ore continue davanti al monitor.Originally Posted by San Vegeta
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Consigliano un cambio di attività ogni due ore.Originally Posted by Zurlaccio è_é