Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 109

Thread: Video arci ICE..ma questo ha fuso cmq

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ok alur ogni 2 ore mi guardo un pò di TV...

Non capisco lo scalpore che puo provocare il teamwizzy. E' semplicemente la naturale evoluzione/esasperazione del concetto del buffbot.
    C'ha pure il sito www.teamwizzy.com, fate aggiorna pagina e leggetevi qualche citazione

Edit: questa rende molto l'idea di cio' che penso:

"Sardukar aka Team Wizzy has taken this whole bot idiom to a post-ironic level. Most people have a bot or several bots to augment their favoured character to the point of unfairness, making out like they have skills regardless of how many 12$ advantages they used to get them there. Sard has made a team of characters where the Bot IS the star." - Yvash
    Last edited by Mandricardo; 12th October 2004 at 10:35.
    su Igraine Midgard (in pausa)
    Hljomr RM 50 RR4
    Burchiello Healer 50 RR2
    Lupoz Hunter 37

su Galahad Albion
    Hur Sorcerer 44 e 1/2
    Su Vortigern Midgard (in pausa)
    Lupo hunter RR7, Hur guaritore RR6, Yami bonedancer RR5, Gattopardo skald RR5

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Cifra
    Consigliano un cambio di attività ogni due ore.
    Ok oggi chiedo al mio capo se dopo le prime 2 ore che sto al pc, mi fa fare 2 ore di basket.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Petty Officer 3rd Class

non ci vedo molto bene, ma nella foto del tizio, in basso sulla destra, quella cosa bianca e' una tazza o cartaigenica????????????

non la fara' mica direttamente davanti al monitor

Per legge ogni 2 ore hai diritto a 15 min di pausa
    Cosa che infatti io ho in azienda.
    Ogni 4 ore hai diritto a 1 ora di pausa, infatti ho la pausa pranzo.

Ogni anno, se non ricordo male, hai diritto ad una visita oculistica e ortopedica pagata dall'azienda.

Soccia.

Questo se lavori nel ramo informatico

P.S.
    Sauro un conto è usare un bot, che al massimo sta sticcato, che te usi con 2 tastiere. Un'altro è 6pg uniti su 1 unica tastiera. Se non puoi usare programmi esterni..questo cazzo è?

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    ..questo cazzo è?
    chiamasi demenza

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Shub
    Per legge ogni 2 ore hai diritto a 15 min di pausa
    Cosa che infatti io ho in azienda.
    Ogni 4 ore hai diritto a 1 ora di pausa, infatti ho la pausa pranzo.

Ogni anno, se non ricordo male, hai diritto ad una visita oculistica e ortopedica pagata dall'azienda.

Soccia.

Questo se lavori nel ramo informatico

P.S.
    Sauro un conto è usare un bot, che al massimo sta sticcato, che te usi con 2 tastiere. Un'altro è 6pg uniti su 1 unica tastiera. Se non puoi usare programmi esterni..questo cazzo è?
    Non ho capito se parlavi con me; nel qual caso... old! :O
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Enlisted Erzebet La Sanguinaria's Avatar
    Home: Prov.di Lucca Origins: Perù, Italia, Polonia, Croazia, Cina, Russia, Panama

Quote Originally Posted by kakov
    E' un fottutissimo genio
    E' un fottutissimo segaiolo
    ­
    Mai nessuna luce raggiungerà la mia oscurità... ogni spiraglio di colore sarà divorato dalla mia essenza fino a rigurgitarlo sotto forma di odio...
    Che bello sono una donnina! Ma non ho un mio sitino e non ho postato la mia fotina, ohhh come farò?! Ora tutti gli ometti non potranno postare complimenti sbavacciosi ç_ç....Vabbeh in compenso rutto, bevo, dico le parolacce...
    Postato originariamente da Bensisko Cago ergo SUM.

Ensign Cifra's Avatar

Intendevo un cambio di attività che non prevede l'uso di un monitor

Quote Originally Posted by Virolo
    Beh... è genio tanto quanto è un fallito... imho
    1 po come te che ha 200pg....solo che tu nn li puoi usare tutti insieme perche sei pacco

Ensign Cifra's Avatar

La legge 626 salvavistabeghelli è più permissiva di quanto credessi:

Art. 54
    (Svolgimento quotidiano del lavoro)
    1. Il lavoratore, qualora svolga la sua attività per almeno quattro ore consecutive, ha diritto ad una interruzione della sua attività mediante pause ovvero cambiamento di attività.

2. Le modalità di tali interruzioni sono stabilite dalla contrattazione collettiva anche aziendale.

3. In assenza di una disposizione contrattuale riguardante l'interruzione di cui al comma 1, il lavoratore comunque ha diritto ad una pausa di quindici minuti ogni centoventi minuti di applicazione continuativa al viedoterminale.

4. Le modalità e la durata delle interruzioni possono essere stabilite temporaneamente a livello individuale ove il medico competente ne evidenzi la necessità.

5. E' comunque esclusa la cumulabilità delle interruzioni all'inizio ed al termine dell'orario di lavoro.

6. Nel computo dei tempi di interruzione non sono compresi i tempi di attesa della risposta da parte del sistema elettronico, che sono considerati, a tutti gli effetti, tempo di lavoro, ove il lavoratore non possa abbandonare il posto di lavoro.

7. La pausa è considerata a tutti gli effetti parte integrante dell'orario di lavoro e, come tale, non è riassorbibile all'interno di accordi che prevedono la riduzione dell'orario complessivo di lavoro.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

E' un fottuto genio della lamerata...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Ensign Cifra's Avatar

Basta un bardo per fermarlo.

Cosa fai?
    Lo mezzi aoe?
    Poi lui purga aoe con 1 stato, smocca aoe con 1 tasto, spara vp aoe con 1 tasto

Figo.....

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

tutti a criticare.... e non vedo il perkè, lui può e voi no?
    ok spende 300 dolalri al mese tra corrente, abbonamenti e cazzate varie, magari è un figlio di qlc miliardario americano che 300$ li guadagna ogni 10 minuti e quindi non ha problemi di tempo (non deve andare a lavorare, non deve nadare a pagarel e bollette, non deve fare la spesa, etc)

voi dite, bhje si ma è malato che passa le giornate a giocare a daoc, bhe lui potrebbe dire, te sei malato perkè passi le giornate a leggere fumetti/ giocare a pallone-basket-golf/viaggio 300 gironi all'anno/quello che cazzo vuoi...

per te è normale fare cose che non siano giocare a daoc, per lui è normale giocare a daoc, ma uqale è la cosa normale? tutte e nessuna, dipende dai punti di vista...

edit: volevo aggiungere che non lo giustifico,, ma nemmeno lo condanno, ognuno fa quello che vuole con i suoi soldi e il suo tempo, non sono nessuno per poter giudicare cosa sia una cosa giusta o sbagliata
    Last edited by Pic STK; 12th October 2004 at 12:59.

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast