Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 113

Thread: ANIMISTI:non se ne puo' piu'.

Lieutenant LuKas's Avatar

Quote Originally Posted by Diablix
    Vabbeh non dare TWF al Warden sarebbe come lasciare GP e darlo a Bardi, Chierici e Healer -.- Oppure Perfect Recovery a Chierici, Druidi e Shammy -.- o BoF a Paladini, Druidi e Healer -.- O SoS a Skald, Bardo e Teurgo

Dai, lol
    twf non lo puoi togliere perchè era sua pre-Nf lo so ma allora nada BM per una classe ke ha gia mille utility -.-
    o le altre 2 ra ke sono pure quelle molto belle/utili
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    solo un appunto , secondo me con ToA il Bd ha perso molto della sua " uberaggine " , cioe per la serie un merce un po buono con ml e artefatti lo trishotta....se paragoni il bd un dito al culo , il sorcio allora e' la tour Eiffel nel culo....
    Non hai capito... quando trovi il bone hai due possibilità:

1) Il MA va sul Bone e lascia vivo un altro nuker che si spara MoC, ride in faccia agli interrupt e ti fa esplodere un pg in 5 secondi.. oltre al fatto che tra battery, instant dd drainlife e 2 pet che curano il bone è cmq più robusto di un mago normale che con 3 merce/bm in assist crepa dopo 1 cast con moc
    2) Il MA lascia il Bone per ultimo, che si trasforma in scheletro o quel cazzo che è la sua ra 5L0 e buono buono zitto zitto interrompe i tuoi healer. In aggiunta a questo c'è TWF

Considera che, sopprattutto su alb dove il NUCLEO del party ha bisogno di più classi (o meglio, con lo stesso numero di classi ha meno utility) gli slot per i tank non sono tanti... anzi... quindi o fai una gank di tank altrimenti un assist train da 3pg te lo sogni.. 2 al massimo, anche se spesso e volentieri hai 1 merce e basta.. e in questo caso il bone è un dito al culo

PS: Il Sorcio passa metà inc a mezzare/fare interrupt, quindi non c'entra una beata fava col bone
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Quote Originally Posted by LuKas
    twf non lo puoi togliere perchè era sua pre-Nf lo so ma allora nada BM per una classe ke ha gia mille utility -.-
    o le altre 2 ra ke sono pure quelle molto belle/utili
    Questo è un altro paio di maniche

Petty Officer 3rd Class Allo's Avatar

ehi siete andati OT questo è 1 post rosik sugli animisti
    ­

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Non hai capito... quando trovi il bone hai due possibilità:

1) Il MA va sul Bone e lascia vivo un altro nuker che si spara MoC, ride in faccia agli interrupt e ti fa esplodere un pg in 5 secondi.. oltre al fatto che tra battery, instant dd drainlife e 2 pet che curano il bone è cmq più robusto di un mago normale che con 3 merce/bm in assist crepa dopo 1 cast con moc
    2) Il MA lascia il Bone per ultimo, che si trasforma in scheletro o quel cazzo che è la sua ra 5L0 e buono buono zitto zitto interrompe i tuoi healer. In aggiunta a questo c'è TWF

Considera che, sopprattutto su alb dove il NUCLEO del party ha bisogno di più classi (o meglio, con lo stesso numero di classi ha meno utility) gli slot per i tank non sono tanti... anzi... quindi o fai una gank di tank altrimenti un assist train da 3pg te lo sogni.. 2 al massimo, anche se spesso e volentieri hai 1 merce e basta.. e in questo caso il bone è un dito al culo

PS: Il Sorcio passa metà inc a mezzare/fare interrupt, quindi non c'entra una beata fava col bone
    bah secondo me o meglio dovessi decidere di formare una gank , il bd non sarebbe totalmente nei miei pensieri , se non per campo di rovi.....ma forse ne farei a meno ....cmq qua il discorso andrebbe all'infinito , ma l'assist per me ovviamente non e una macro , e cercare di gestire uno scontro visivamente , non e la prima volta che qualcuno si stacca dal trenino assist per far saltare qualcuno/stunnarlo o cazzi vari.....

Per il sorcio , passa meta inc a mezzare e fare interrupt?..secondo me cosi e usato malissimo ....basta gia il bane come interupt.. ....

Per quel poco che ho fatto rvr in party su Nf , l'unico e ripeto l'unico mago di alb che odio dal profondo e il sorcio , se devo ricordare un mago di albion che in campo aperto mi ha strafatto rosicare e il sorcio....e credo che la stessa cosa la pensino molti altri....in certe situazioni se si spara la ra del 5L0 , devi tenerlo occupato per forza, se no ti sega il party intero , mana permettendo..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Enlisted Longinos's Avatar

Quando avrete finito di frignare a causa della vostra incompetenza,(parlo di chi ancora si lamenta degli animisti) e smetterete di ascoltare le leggende metropolitane, leggete il quote che ho in firma.Dopo i pesanti nerf farei volentieri a cambio con un eld in rvr.Giuro.
    ­

"what i don't understand is how some people got through 50 levels of primitive mob ai, and 5-10 ml's of more advanced mob ai, only to get owned by the primitive mushroom ai in rvr."

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Quote Originally Posted by Longinos
    Quando avrete finito di frignare a causa della vostra incompetenza.
    Meno male che sei arrivato tu a darci la tua grande competenza effettivamente ci mancava uno che dava lezioni di gioco.
    Cmq quello che io penso sono fatti e non pugnette.

Se vuoi fare cambio con un eldritch ci sono millemila post di scambi ,basta metterlo uno e vedi che lo trovi.

Ciao professore
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Quote Originally Posted by Beregond
    Ah bhe certo a parlare sono buoni tutti, pure quelli che si lamentano x essere scoppiati come fessi caricando dentro un keep pieno di funghi (scommetto che almeno il 70% della gente che piagnucola qua 1 non ha mai toccato un animista 2 non ha manco presente quando e cosa e stato nerfato all'animista da quando è uscito, lo dimostra le sparate assurde che vengono fuori che si riferiscono all'rvr del pre nerf)

E poi cmq qualche classe sgravata in certe situazioni ci sara sempre, dalla notte dei tempi e stato cosi, e da sempre ci si e sbattuti x trovare il modo di dargli il benservito
    Piangere non serve a un cazzo perche ormai non li nerfano + hanno gia subito troppo, usate il cervello e trovate na soluzione
    Pretendete di arrivare in un keep e fare la parata fino al lord senza problemi? Anche gli hibbi rellano nei keep pure con gli animisti, chissa come mai, gli altri 2 reami non hanno animisti ma ce la fanno =
    Anche 4 pbaoer all'entrata della stanza del lord sono una bella gatta da pelare, peggio di un animista, ma chissa come mai la gente prende lo stesso i keep

Sono daccordo (lo fatto anke capire dal mio post)x me gli animisti sono come qualsiasi altra classe ma hanno qualcosa in +, ma mica bisogna lamentarsi cioè lol come dici tu è normale nn puo esistere un equiulibrio avendo classi diverse.E poi cmq lo Sgravo ce lo inventiamo noi... l'animista devi anke saperlo usare come qualsiasi altro pg, senno è fuffa o pr con le gambe come dite voi .
    ­

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    bah secondo me o meglio dovessi decidere di formare una gank , il bd non sarebbe totalmente nei miei pensieri , se non per campo di rovi.....ma forse ne farei a meno ....
    Ecco vedi? "Se non per campo di rovi..." Siccome ora c'è campo di rovi il dubbio di prenderlo o meno ce l'hai, prima non l'avresti preso manco se ti pagavano oro... cazzo questo è positivo pz, una delle poche volte che la mythic fa qlcs di sensato riconosciamoglielo porelli
    Idem il frate era inutile.. ora ST l'ha risollevato un po'

cmq qua il discorso andrebbe all'infinito , ma l'assist per me ovviamente non e una macro , e cercare di gestire uno scontro visivamente , non e la prima volta che qualcuno si stacca dal trenino assist per far saltare qualcuno/stunnarlo o cazzi vari.....
    Si ma ti ripeto che su alb almeno che tu non abbia una gank di tank ste cose te le sogni... considera che per avere le utility/abilita/ra di un party hib/mid devi avere:

Cleric
    Cleric
    Friar
    Theurgist
    Sorcerer
    Cabalist
    Minstrel
    Paladin
    Wizard
    Reaver

Ehm... e i tank? E i pt da 10pg? Quindi già qua come vedi hai problemi a farci entrare UN merce, figuriamoci 2 o addirittura 3.. per farlo devi rinunciare a delle utility:

Cleric
    Cleric
    Sorcio
    Merce
    Teurgo/Wiz
    Minstrel
    Pally
    Reaver/Merce/Friar

Ecco.. come vedi o hai trenino da 2 (merce + merce), o Merce + Friar con ST condita o Merce+Reaver con TWF oppure hai Merce+Friar+Reaver ma rinunci al Pally o al Teurgo/Wiz/Cabby/secondo strego.. e ora come ora non ne vale la pena... oppure pigli Friar + Reaver però non hai un output di danno così tremendo.. oppure rinunci al friar e al merce e prendi un nuker in +... su mid invece con 2 healer, 1 skald, 1 shammy, 1 BD/Thane e 1 SM hai + o - le stesse utility del party da 10 (sperando di non aver perso qualcosa per strada), solo che hai posti per altri 2 damage dealer. Poi se vuoi ti fai tranquillamente una gank di tank su alb.. ma oltre a Mene e Sorcio e Chierico non hai altro...

Per il sorcio , passa meta inc a mezzare e fare interrupt?..secondo me cosi e usato malissimo ....basta gia il bane come interupt.. ....
    No, non basta. Anche perchè solo lui c'ha amnesia e se hai davanti un party con le palle ( = 2 healer) e il tuo sorcio incomincia a castare... o hai un mene che fa i miracoli o sei al bind al 100%

Per quel poco che ho fatto rvr in party su Nf , l'unico e ripeto l'unico mago di alb che odio dal profondo e il sorcio , se devo ricordare un mago di albion che in campo aperto mi ha strafatto rosicare e il sorcio....e credo che la stessa cosa la pensino molti altri....in certe situazioni se si spara la ra del 5L0 , devi tenerlo occupato per forza, se no ti sega il party intero , mana permettendo..
    Zerk+Savage+Skald uno strego se lo magnano pure se con la RA 5L0 gli mocca in faccia, dato che funziona solo coi danni in melee.... dd+dd+flurry + tutte le stronzate del banelord.. esplode porello
    Sul tenerlo occupato per forza o ti sega il party... zio pera secondo te se io vado in giro a correre dietro agli shammy con permasprint e ho un SM/RM che casta tranquillo il mio party non crepa istant?
    E' la dura legge dei tank, se fai castare i nuker il tuo party rella :d Indipendentemente da classe/reame
    (Oltre al fatto che in un party alb con 1 solo sorcio con questo che da libero di castare si mette a nukare.... o il party avversario ha un solo healer e tu nuki l'healer.. o rompi i coglioni con amnesia, che è inutile fare 500 danni in 2 secondi quando hai l'healer che tra battery, font, buff, ml, ra, mantelli, instant e blabla te li cura tranquillo tranquillo... e non puoi neanche dire: tanto prima o poi l'healer finisce mana, dato che il dd del sorcio è baseline e finisci mana 3 ore prima dell'healer.. quindi non puoi manco metterti a castare all'impazzata sul primo tank che passa

Ensign Cifra's Avatar

Io sono sempre più convinto che Diablix non ha mai installato Daoc sul suo pc.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra
    Io sono sempre più convinto che Diablix non ha mai installato Daoc sul suo pc.
    edito..scritto cazzata non me ricordo piu..l'arteriosclerosi -.-

...Cmq diab parli troppo .. ....come si direbbe ," i party perfetti non esistono " , da quando esiste daoc , dalla beta , sono quasi sempre stato su midgard , e in tutti questi anni , L'healer raffo ( a me molto utile.. ) l'ho sempre e solo visto in screen e sulla carta..., come puoi vedere... ...non do opinioni sul fatto di quale reame sia avvantaggiato secondo me qui , ma far passare alb per i poveretti ...dai su , ...ora basta che devo almeno lavorare 15 minuti...
    Last edited by BlackCOSO; 12th October 2004 at 17:25.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

(Oltre al fatto che in un party alb con 1 solo sorcio con questo che da libero di castare si mette a nukare.... o il party avversario ha un solo healer e tu nuki l'healer.. o rompi i coglioni con amnesia, che è inutile fare 500 danni in 2 secondi quando hai l'healer che tra battery, font, buff, ml, ra, mantelli, instant e blabla te li cura tranquillo tranquillo... e non puoi neanche dire: tanto prima o poi l'healer finisce mana, dato che il dd del sorcio è baseline e finisci mana 3 ore prima dell'healer.. quindi non puoi manco metterti a castare all'impazzata sul primo tank che passa
    Hai mai giocato seriamente un druido/chierico/healer?

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Hai mai giocato seriamente un druido/chierico/healer?

Hai mai provato a uccidere qualcuno mentre l'healer lo cura?

Black io non parlo di party perfetti, ho solo detto che ad Alb i trenini tank che andavano di moda all'epoca di vorty o li hai ma rinunci a metà utility, oppure se vuoi le utility hai 1 o 2 tank. E questo, indipendentemente da quello che pensi Cifra, è sempre stato così (e sempre sarà) dall'alba dei tempi: Alb ha classi che saranno anche uber nel fare una cosa.. ma solo quella la fanno, mentre hib o mid magari saran più scarse in 1vs1 però in gruppo si assemblano meglio quindi se vuoi trenino assist devi rinunciare a molte utility, e con l'RvR di oggi non è una scelta che va molto di moda.
    Non parlo di party perfetti, ho solo detto che in condizioni "normali" non puoi permetterti di uscire dal trenino assist perchè il trenino è fatto da 2pg
    Questo non vuol dire che Alb sia nerfata, anzi ha maghi e tank ottimi rispetto ai loro concorrenti.. però il party alb va strutturato in un certo modo per i motivi suddetti e anche un po' perchè le classi di supporto son quello che sono (e dire che non è vero è negare l'evidenza )

Tra l'altro ho attirato le simpatie di cifra solo per dire che il bone, sebbene sia ben lontano dall'essere sgravato, non è poi quell'obrobrio che volete far credere

PS: Parlo troppo? Vorrei vedervi voi dopo aver girato in RvR da solo (dato che non c'erano i presupposti per party gilda.. ma manco per girare in 2 -.-) per 1 ora e aver trovato solo qualche altro alb solitario ma 0 mid e 0 hib e dopo un po' vedere spuntar fuori 4 mid che stavano andando al poc
    Last edited by Diablix; 12th October 2004 at 19:16.

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Boh qua si cambia argomento, ma dopo aver provato vari reami, posso dire che pg singoli possono sembrare uno sgravio (vedi Reaver), ma quando vai a formare un party il trio risaputo Bardo-Druido-Custode nn ha = e il giorno che nn sara' piu' cosi'... ...vorra dire ke Mithyc ha ribaltato qualcosa...

Saffo

Ensign Cifra's Avatar

- cut -
    Per info i bone su Vorty li segavo con la lurichina che è un tutto dire.

Però prima hai fatto la descrizione di Godzilla non di un Healer.
    Allora ti faccio la descrizione del mio druido:
    1) Buff di base e doppi
    2) Cure singole e di gruppo
    3) Cure istant singole e di gruppo
    4) Root singolo e ad area
    5) Root istant singolo ed ad area
    6) Dot singolo
    7) Pet che stunna, ha il pbt e si autobuffa
    8) Tutte le colonnine
    9) Ress singolo e ad area
    Me mancano solo le resistenze perchè altrimenti sarei GAMERA.

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast