Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 109

Thread: Video arci ICE..ma questo ha fuso cmq

Hador's Avatar

con NF liberissimo di farlo, ma le critiche pre nf sono legittime, camperare ai gate con ML10 e sparare 4-5 VP in simultanea e basta è un gioco di merda, e appunto ora nn può più farlo

Petty Officer 3rd Class kakov's Avatar

Quote Originally Posted by Erzebet La Sanguinaria
    E' un fottutissimo segaiolo
    kk diciamo che sta al confine tra il segaiolo e il genio... potpot

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Pic STK
    tutti a criticare.... e non vedo il perkè, lui può e voi no?
    ok spende 300 dolalri al mese tra corrente, abbonamenti e cazzate varie, magari è un figlio di qlc miliardario americano che 300$ li guadagna ogni 10 minuti e quindi non ha problemi di tempo (non deve andare a lavorare, non deve nadare a pagarel e bollette, non deve fare la spesa, etc)

voi dite, bhje si ma è malato che passa le giornate a giocare a daoc, bhe lui potrebbe dire, te sei malato perkè passi le giornate a leggere fumetti/ giocare a pallone-basket-golf/viaggio 300 gironi all'anno/quello che cazzo vuoi...

per te è normale fare cose che non siano giocare a daoc, per lui è normale giocare a daoc, ma uqale è la cosa normale? tutte e nessuna, dipende dai punti di vista...

edit: volevo aggiungere che non lo giustifico,, ma nemmeno lo condanno, ognuno fa quello che vuole con i suoi soldi e il suo tempo, non sono nessuno per poter giudicare cosa sia una cosa giusta o sbagliata
    Per me è liberissimo di farlo finchè non citta (e il fatto che usi una tastiera unica invece di 6 tastiere mi puzza.. probabilmente usa un qualche programma di qualsiasi tipo, e non so se da quale lato della sottile linea che divide il mondo dei lamer e dei "furbi" stia...).
    Ad ogni modo resta il fatto che non è come un 1vs1 come buffbot, ma è a tutti gli effetti in 5 visto che tira 4 vp, 4 moc e le instant (e magari pure i dd dei mene).
    E il fatto che 4vp assieme + eventuali dd del mene oneshottino la gente non lo rende skillato, lo rende un osso duro che vince grazie ai $.. e a vincere con i $ sono capaci tutti.. il problema è che non tutti li hanno.
    Quindi che dire... per me può anche farlo liberamente e non ho problemi a riguardo finche la Mythic lo permette, nel preciso istante in cui comincia a vantarsi un succoso uragano di pedate in culo non glielo toglierebbe nessuno dato che non è di certo bravura.. o perlomeno, non il tipo di bravura che sta (almeno teoricamente) alla base di un MMORPG incentrato sul pvp
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Petty Officer 3rd Class Hypno's Avatar

E' incredibile come l'italiano medio si senta in diritto di criticare e giudicare le azioni degli altri e non di meno considrare le proprie azioni e motivazioni di esse le uniche cose giuste.
    Ebhe....

ciauzzzzz
    Luce Infiltrator - Deira
    Lotta Berserker - Deira

Shaggable Reaver - Galahad

Alyd Vampiir - Merlin

Stiffupperlip Warlock - Lamorak

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Hypno
    E' incredibile come l'italiano medio si senta in diritto di criticare e giudicare le azioni degli altri e non di meno considrare le proprie azioni e motivazioni di esse le uniche cose giuste.
    Ebhe....

ciauzzzzz
    Ecco una bella generalizzazione del cazzo.

Tra un pò mi aspetto spuntare pizza pizza maresciààà

Petty Officer 3rd Class Hypno's Avatar

Se non ti senti compreso nella mia generalizzazione, non avresti avuto nemmeno la necessita' di commentarla...
    vediamo quanti altri italiani medi saltano fuori...

ciauzzzz
    Luce Infiltrator - Deira
    Lotta Berserker - Deira

Shaggable Reaver - Galahad

Alyd Vampiir - Merlin

Stiffupperlip Warlock - Lamorak

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Sei un mito.
    Continua a sparare stronzate.

Ha ti sei dimenticato "italiano medio raccomandato", "è tutto un magna magna"..che altro?

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Sei un mito.
    Continua a sparare stronzate.

Ha ti sei dimenticato "italiano medio raccomandato", "è tutto un magna magna"..che altro?

Uè pizza pizza marescià come va?
    "not even death can save you from me..."

Petty Officer 3rd Class

no cioè aspettate un attimo, io sono dell'idea che ognuno puo fare quello che vuola BASTA che NON rompe il CA.ZZO agli altri. premesso questo una piccola considerazione mi sento di farla, http://www.tingtong.net/ting.jpg questo sta male.

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Diablix
    (e il fatto che usi una tastiera unica invece di 6 tastiere mi puzza.. probabilmente usa un qualche programma di qualsiasi tipo, e non so se da quale lato della sottile linea che divide il mondo dei lamer e dei "furbi" stia...).
    Aspe', lui dichiara di usare 6 tastiere tutte vicine e foto della sua postazione non se ne sono ancora viste, da quanto ho capito.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Taran
    Aspe', lui dichiara di usare 6 tastiere tutte vicine e foto della sua postazione non se ne sono ancora viste, da quanto ho capito.
    io invece avevo letto ( scritto da lui eh ) che usa una "tastiera" per i wizzy ( ovviamente tutti con le stesse quick ) tutti in assist sul mene :>

ma poi dalla simultaneita' dei wizzy si vede che non possono essere usati da 4 tastiere differenti eh

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Taran
    Come no? ce ne sta una pure sul reply sopra il tuo... :O
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Come no? ce ne sta una pure sul reply sopra il tuo... :O

quello e' il powerlvman ^O^

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Shadyr
    io invece avevo letto ( scritto da lui eh ) che usa una "tastiera" per i wizzy ( ovviamente tutti con le stesse quick ) tutti in assist sul mene :>

ma poi dalla simultaneita' dei wizzy si vede che non possono essere usati da 4 tastiere differenti eh
    http://vnboards.ign.com/Albion_Eleme...05/76422247/p3

<<My guess is he has two or three keyboards infront of him>>

The correct answer is 6, six keyboards in front of me.

Dice questo...poi nel secondo reply diceva che riesce a comandarli bene grazie al "layout" delle sue tastiere. Poi magari dice un mare di vaccate lui...
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Sillybee's Avatar

Incontrato ieri sera questo fenomeno, era infilato in un ponte e non c'è stato verso di tirarlo fuori, l'abbiamo lasciato giocare coi sassi

Come danni sparava 4 colpi da 370 in simultanea, solo con il primo cast, con 2 cast moccati ti sega chiunque.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast