siete solo chiacchiere e distintivo, solo chiacchiere e distintivo!
siete solo chiacchiere e distintivo, solo chiacchiere e distintivo!
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Non e' possibile che si sia fatto un cavetto speciale che con 1 tastiera riesce a daregli imput a 5 pc?
Magari qualche tira fili piu' esperto di me, sa rispondere..
ciauzzz
Luce Infiltrator - Deira
Lotta Berserker - Deira
Shaggable Reaver - Galahad
Alyd Vampiir - Merlin
Stiffupperlip Warlock - Lamorak
Basta una tastiera a infrarossi e i ricevitori degli altri pc tutti sulla stessa frequenza, come scriveva qualcuno nel thread.Originally Posted by Hypno
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
...e togliere dalle opzioni i tasti per il movimeto, altrimenti perdi stick.Originally Posted by Taran
Cmq per usare le tastiere infrarossi, deve averci studiato parecchio su..
ciauzzzz
Luce Infiltrator - Deira
Lotta Berserker - Deira
Shaggable Reaver - Galahad
Alyd Vampiir - Merlin
Stiffupperlip Warlock - Lamorak
letto alcuni reply sopra... e mi sento in totale disaccordo con chi ha fatto notare la propensione alla critica in accezione negativa che diamo a questo signore. Questo è un forum, adibito alla discussione su faccende di daoc, per definizione è un posto dove, messa all'attenzione della community una faccenda, ognuno la discute e, nel rispetto della community stessa e di alcune norme morali, porta alla discussione il proprio parere. Shub ha parlato di luoghi comuni e io sono d'accordo con lui, ma aggiungo che sinceramente, sulla base di quanto ho premesso sopra, non capisco come possano nascere certe obiezioni. Ognuno è Libero, sacrosanto quanto detto allora, lo dice pure la legge giusto x fare un pò di giaculatoria (art 13 cost repub ita I comma), ma resta il fatto che ognuno è soggetto, in ogni contesto sociale, al giudizio di coloro i quali con egli in qualche modo si relazionano. Questo è un mmorpg.
Ok a me studiare diritto fa male scusate
PS. ma è possibile mai che la mancanza di DAOC nella mia vita, causa studio in varie forme, mi faccia così male? lol![]()
----- Exp in progress
Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36
Oppure ha usato uno di quei programmi per l'assistenza remotaOriginally Posted by Taran
Sempre stata convinta che per una passione i soldi o il tempo non sono mai spesi male, ma chi esagera troppo in una cosa tendo a considerarlo segaiolo o piu' delicatamente parlando fissato. Spesso io stessa sprono il mio fidanzato a comprare alcuni videogiochi, anche se costano cari per tasche operarie (vabbeh questo e' un altro discorso), perche' so che gli piacciono e le passioni non vanno mai ostacolate, ma secondo me codesto tipo esagera, il troppo stroppia, e lui e' stroppiato. Poi questo e' solo il mio parere. CiaoOriginally Posted by Pic STK
![]()
Mai nessuna luce raggiungerà la mia oscurità... ogni spiraglio di colore sarà divorato dalla mia essenza fino a rigurgitarlo sotto forma di odio...Che bello sono una donnina! Ma non ho un mio sitino e non ho postato la mia fotina, ohhh come farò?! Ora tutti gli ometti non potranno postare complimenti sbavacciosi ç_ç....Vabbeh in compenso rutto, bevo, dico le parolacce...Postato originariamente da Bensisko Cago ergo SUM.
No te vuoi farglieli comprare almeno non si tocca che poi gli vengono le occhiaie.Originally Posted by Erzebet La Sanguinaria
Cula ma il Giò ha fatto sto 50?
bhe erze chi ci dice che questo gioca 24 ore al giorno? -.-
giustoOriginally Posted by Erzebet La Sanguinaria
![]()
DaocSpoiler
O riguardati vecchio perchè te mi schiatti se vai avanti così......Originally Posted by Vanquish
![]()
che bello ci sono pure io nel video di oldfront che provo a scappare con il mio shamano frost ma il cattivone mi insegue e mi killa![]()
Originally Posted by Pic STK
Rakkio
My Icq:311229512
My msn:mikelangelo87@hotmail.com
TamMyyy![]()
Rubare anime e' bello![]()
Clic Here And Gimme Your Soul
![]()
Originally Posted by troubledig
Originally Posted by Alek El Azrael
Originally Posted by Alek El Azrael
![]()