Results 1 to 9 of 9

Thread: VW - Style & More

Petty Officer 3rd Class mortymer's Avatar

Default VW - Style & More

leggevo sulle vn un post interessante sugli stili... voi che style o combo usate piu spesso? cosa ne pensate del nature shield? funziona bene o è una azzata!?

altro quesito...
    ne vale la pena sacrificare una resist magica max 10% oppure 2 a 5% (oltre a matter) per cappare int?

tnx
    Last edited by mortymer; 12th October 2004 at 18:01.

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

Non sono VW e non credo di usare quegli stili ma so che il mio hunter, al bg 30-34, contro un vw che usava quello stile, non lo colpì una volta su 9/10...

Per la seconda domanda, per me meglio le resist
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Nature's Shield blocca le frecce uguale o forse meglio di ingaggio, quindi lo si usa si come stile ma solo in situazioni particolari.

Per quanto riguarda le res/int dipende anche da che tipo di gioco fai, se spesso usi lifetap forse viene comoda anche int.

[W2k1]³ Forester Classes Mod Auron's Avatar

in exp la compo + usata e' quella su skivata se son solo mentre in rvr e in gruppo exp arti la combo che uso di + e' la chain laterale fa molto male ai mob e sopratutto se entra pure ai nemici di reame
    per il bg cmq han ragione quelli sopra natural e' molto comodo

Lo so di aver sbagliato lavoro, se studiavo psicologia e/o psichiatria (se nn sono la stessa cosa) avrei lavorato sempre senza nessunissima crisi di marcato perchè di gente malata al mondo ce ne sarà sempre

saro pirla io ma non capisco come si usa con un arcere lol niubbo mode!

Quote Originally Posted by mortymer
    saro pirla io ma non capisco come si usa con un arcere lol niubbo mode!
    Funziona come un switch ON/OFF.
    Per attivarlo devi targettare te stesso e premere il pulsante dello stile, poi premi ESC o F6 per disattivare il combattimento.
    Da quel momento sei immune al 90% dalle frecce che ti arrivano nell'arco frontale di 120°.

Se non vuoi la protezione sempre attiva puoi usare lo stile dopo il primo colpo dell'arcere facendo /FACE sull'arcere e poi attivando lo stile ma ho notato che a volte non parte (non si sa il xche').

Per disattivarlo ci sono 2 modi:
    1) colpisci qualcuno e parte lo stile che quindi si cancella.
    2) Se hai attivato cancelstyle ti basta ripremere il tasto dello stile.

Per quanto riguarda la seconda domanda io direi che devi cappare TUTTE le resist magiche E Int.
    Gli oggetti per farlo ci sono, io preferisco NON cappare Dex e Qui piuttosto, che possono poi essere ben buffate da un druido buff bot con nurture.
    ­

hai un tmp online da mostrarmi?

grazie per le dritte. io targhettavo l'arcere e non me stesso! e mi chiedevo perche non funzionava

grazie per le dritte. io targhettavo l'arcere e non me stesso! e mi chiedevo perche non funzionava
    Non preoccuparti con patch vecchie funziona in quel modo, sinceramente non so quando lo abbiano cambiato

Purtroppo non ho ancora scaricato il prog per stampare il template, cmq ho molti drop e oggetti da quest nel template e pochi artefatti.

Con soli 3 pezzi qual 100% spellati sono riuscito a cappare tutte le resist (con materia e energy a 30) + Str-Cost-Int e mi mancano un 30-35 punti a Dex-Qui.

Ti consiglio di guardare nel forum sulle VN boards dei VW e trovi un sacco di template per valewalker gia pronti per l'uso a seconda del tipo di personaggio che vuoi fare. (http://camelotvault.ign.com)

Ciauz
    ­