Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 65

Thread: Che server per giocare su Alb?

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

albion merlin ultimamente soka duro
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Hador
    ungrim nn ho nessuna intenzione di mettermi per l'ennesima volta a discutere con te.
    ti faccio solo notare che dalla 1.60 alla 1.71 è cambiata giusto QUALCHE COSETTA a entrambe le classi -_-

si giusto che levando il cap ai buff il berseker troll ha 50 punti in piu degli altri ligth tank e nonostante tutto fa meno danni(mentre su vortigern ci stava il cap di 300 e quindi un celta con 300 forza faceva stessi danni di un troll con 350)....
    l'unico cambiamento tra i ligth tank e stato questo(gli stili so sempre quelli..le ra so uguali..i bonus di toa so uguali) ed il berseker ci ha guadagnato..figuriamoci come era col cap a 300 di forza
    prima di posta mettiti d'accordo con te stesso perche o dicevi cazzate 1 anno fa oppure le dici ora(comico il fatto che manco lo ammetti) a te la scelta...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    l'unico cambiamento tra i ligth tank e stato questo(gli stili so sempre quelli..le ra so uguali..i bonus di toa so uguali) ed il berseker ci ha guadagnato..figuriamoci come era col cap a 300 di forza
    auauauaauauauauaua scusa Ungrim muahahah non ce la facevo a non ridere...

Il gioco e cambiato cmq con l'aggiunta di molte cose , cose che sono state date a tutti e 3 i light-tank del gioco , non solo al berz...forza senza cap?...intendi per ws credo....visto che le " padellate " abnormi arrivano da zerk Dwarf , che non hanno tutta sta gran forza..., se prima era Zerk > merce > blade ( che cmq era tutto da vedere), adesso la scala e stata totalmente invertita....centra ben poco come appunto , ma uno zerk 10L10 non fara mai un video minimannete paragonabile al merce di Kay ...., mo basta finalmente ne ho le palle piene anche io di discussioni sullo zerk... , incredibile ma vero...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by BlackCOSO

Il gioco e cambiato cmq con l'aggiunta di molte cose , cose che sono state date a tutti e 3 i light-tank del gioco , non solo al berz...forza senza cap?...intendi per ws credo....visto che le " padellate " abnormi arrivano da zerk Dwarf , che non hanno tutta sta gran forza..., se prima era Zerk > merce > blade ( che cmq era tutto da vedere), adesso la scala e stata totalmente invertita....centra ben poco come appunto , ma uno zerk 10L10 non fara mai un <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=video&v=56">video</a> minimannete paragonabile al merce di Kay ...., mo basta finalmente ne ho le palle piene anche io di discussioni sullo zerk... , incredibile ma vero...
    difatti chi ha detto il contrario??
    leggi meglio quello che ho scritto
    ho detto che nonostante la mancanza del cap di forza abbia dato una mano al berseker(troll),questo pg continua a fare ancora meno danno rispetto alle controparti,figuriamoci nella 1.62 quando ci stava il cap a 300 e il troll sprecava 50 punti di forza.
    (spero che mo capisci meglio quello che ho scritto)

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

Quote Originally Posted by Axelfolie
    ... e poi ti svegli tutti sudato?

cmq, eri tu con qualche altro tuo gildano ke poco tempo fa alla fermata della barca ad hib ho segato in 3v1 (voi 3 - Chierico, Necro e un tank, nn ricordo se pala o arms)???

Quindi prima di giudicare in casa degli altri guarda cosa ti ritrovi a casa tua
    cmq si scherza nn prendertela.
    a cmq vs skald se crepo 1 vs1 deleto il pg
    quindi sicuro nn cero io

Enlisted Div3r's Avatar

Quote Originally Posted by Arakno
    quindi sicuro nn cero io
    io nn ero il necro sennò lo deletavo pure io...

­

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by Arakno
    quindi sicuro nn cero io
    quando e dove vuoi, mandami ora e posto ke ci bekkiamo e famo un bel duellino

Enlisted Div3r's Avatar

ocio che arakkio va forte*

*in bruttezza

­

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Il gioco e cambiato cmq con l'aggiunta di molte cose , cose che sono state date a tutti e 3 i light-tank del gioco , non solo al berz...forza senza cap?...intendi per ws credo....visto che le " padellate " abnormi arrivano da zerk Dwarf , che non hanno tutta sta gran forza..., se prima era Zerk > merce > blade ( che cmq era tutto da vedere), adesso la scala e stata totalmente invertita....centra ben poco come appunto , ma uno zerk 10L10 non fara mai un video minimannete paragonabile al merce di Kay ...., mo basta finalmente ne ho le palle piene anche io di discussioni sullo zerk... , incredibile ma vero...
    Mi sfugge il principio per il quale il Zerk suka di +, per quanto riguarda il video:

Ma credi che i video del genere rappresentino tutti gli inc? Non ti sorprende il fatto che nei video sboroni non perdono mai? Non noti i RR assurdi e 25 artefatti che hanno quelle persone? Non noti i rank infimi e la niubbaggine di quelli che segano? Non noti che il Merce ha Dirty Tricks che in duel è sgravato (ci credo, in rvr di gruppo usarlo provoca + danni che vantaggi.. e se consideriamo che il danno è perdere un 5% di end ti lascio immaginare quali sono gli enormi vantaggi contro i nuker ) e che il Berz ha l'orsetto che fa un male boia sui maghi ma in fin dei conti in duel non è tutta sta cosa?

Dimmi, una volta per tutte, cos'ha lo Zerk in meno del Merce tranne quel fottuto stun da 6 secondi su 2ndo stile di combo anytime che è l'unico stile guardabile di una linea di merda che ti fa rinunciare al miglior anytime di albion?
    I growth rate sono praticamente uguali, anzi grazie alla combo Snowsquall-Icy Brilliance e Aurora Borealis sono leggermente a favore dello Zerk.. per il resto praticamente sono identici.
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Diablix
    Mi sfugge il principio per il quale il Zerk suka di +, per quanto riguarda il video:

Ma credi che i video del genere rappresentino tutti gli inc? Non ti sorprende il fatto che nei video sboroni non perdono mai? Non noti i RR assurdi e 25 artefatti che hanno quelle persone? Non noti i rank infimi e la niubbaggine di quelli che segano? Non noti che il Merce ha Dirty Tricks che in duel è sgravato (ci credo, in rvr di gruppo usarlo provoca + danni che vantaggi.. e se consideriamo che il danno è perdere un 5% di end ti lascio immaginare quali sono gli enormi vantaggi contro i nuker ) e che il Berz ha l'orsetto che fa un male boia sui maghi ma in fin dei conti in duel non è tutta sta cosa?

Dimmi, una volta per tutte, cos'ha lo Zerk in meno del Merce tranne quel fottuto stun da 6 secondi su 2ndo stile di combo anytime che è l'unico stile guardabile di una linea di merda che ti fa rinunciare al miglior anytime di albion?
    I growth rate sono praticamente uguali, anzi grazie alla combo Snowsquall-Icy Brilliance e Aurora Borealis sono leggermente a favore dello Zerk.. per il resto praticamente sono identici.
    ecco ho trovato il flame che cercavo per riempire la giornata..thk diab..

Daoc puo essere giocato in molti modi , c'e chi ha solo la visione party uber da 8 , se non ci sono i miei compagni neanche scendo dal pk , ...io non la penso cosi ...nell'ambito del girare soletto , sono molto diversi , troppo...come utiliti , come possibilita , come tutto , se ti incano in 3 ed entri in furia ti sei autodeletato praticamente..., lo zerk ha stun su schivata , qua hanno levato dodger , e gia questo e pesante , e in proporzione si schiva molto meno....un merce volendo ha stun su parata ( mi sembra) , ha stun anytime volendo ( e so gia 2)e i danni dati da crush non credo facciano schifo...., L'af conta se ti ritrogvo a essere menato da piu persone?...ad albion non c'e una cosetta sull'af....?...( sinceramnete non so quanto influenzi ma se e inutile , penso sia inutile quanto ra 5L0 del berz )....DT , se giri solo puo fare la differenza , visto che se inco un merce con un berz praticamente devo segarlo senza riuscire a effettuare critici....sono 2 classi totalmente diverse , con un " potenziale " diverso , il merce non e sgravato , e solo un ottimo pg , e il berz che va rivisto

edito:

Per classi che usano 2 armi magari 4.1 , l'haste sarebbe una manna dal cielo , il blade lo prende dal druido , classe cmq comune , voi dal teurgo ( non so come debba essere speccato sinceramente o meglio non so se deve ssere un " bot " , noi l'abbiamo sull'healer raffo , non chiedermi cos'e , non l'ho mai visto e si dice che sia una leggenda..)
    Last edited by BlackCOSO; 13th October 2004 at 12:51.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Mez's Avatar

d solito arakno gira con me, è raro trovarti solo a te.

Enlisted Div3r's Avatar

Per classi che usano 2 armi magari 4.1 , l'haste sarebbe una manna dal cielo , il blade lo prende dal druido , classe cmq comune , voi dal teurgo ( non so come debba essere speccato sinceramente o meglio non so se deve ssere un " bot " , noi l'abbiamo sull'healer raffo , non chiedermi cos'e , non l'ho mai visto e si dice che sia una leggenda..)
    il teurgo x avere haste nn va speccato è sulla linea base di aria
    x l'healer raffo nn è una leggenda l'haste...è una leggenda l'healer raffo ma questo è un altro paio di maniche (uno pertò ce l'vevo in gilda su vorti )

­

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by Mez
    d solito arakno gira con me, è raro trovarti solo a te.
    ah gia ke noi zerghiamo lol

Lieutenant Commander Mez's Avatar

ah gia ke noi zerghiamo lol
    wow ho scritto zerg?leggi va.

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

per il duello mm vicino al blendrake?
    buffati o no?dimmi te

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast