infatti crakers nn esistono e' per quello che in data 17.04.2003 mi sono passat 2 gg in Polizia Postale perche hanno usato il mio server aziendale come disco d'appoggio di Dload, facendo arrivare una bolletta (2mb telecom a consumo) di 7937,28 €, baipassandomi il Fw in Linux e deletarmi 20 anni di contabilità aziendale e circa un 15 GB di materiale della ditta.
E' per quello che mi e' arrivato un richiamo scritto e ho rischiato di perdere il lavoroperchè io povero Cristo me ne sono accorto solo il gg dopo e nn ho potuto fare un cazzo
E' per quello che nn sapranno mai chi e' siccome ha usato un programma di Jumper e l'Ip dell'incriminato (per te inesistente) nn risultava all'interno di Win 2000 Srv e invece risultavano gli ip di altri poveri 100 cristi dispersi per l'italia
Ovviamente nn attaccaranno mai un final user ma lo usano come punto di passaggio e utilizzare il tuo Ip come maschera (ovviamente attaccano solo utenti a banda larga siccome la trx dati è piu ampia)
Ma se tu mi dici che è stato solo un incubo i 2 mesi che ci ho messo a ricostruire tutto allota ti credo!!!!