Originally Posted by Fiurry
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!![]()
![]()
![]()
Originally Posted by Fiurry
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!![]()
![]()
![]()
noi ci siamo trasferiti da poco su galahad-hib, siamo una media di 40 liv, se pensi che giochi molto spesso la sera, serve un bardo fisso....
abbiamo 2-3 bardi ma ancora nn mi convincono costantamente la loro presenza....
un buco x la exp te l'ho trovo!!!
se vuoi venire seriamente, mi trovi la sera e sendami sul pg che ho in firma e ne parliamo meglio!!!
ciau!
Uh che bellino altri hib incomingOriginally Posted by Jingle
![]()
![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36
si.. poi .. dopo aver fatto il bardo... lo portera' al 10lx![]()
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
..e invece, volendo svagarsi facendo un ranger, x giocare in solitaria, secondo voi e' meglio merlin, guinevere o che so percival, considerando che sono ben popolati a tutti gli orari in modo da trovare nemici, battaglie in continuo diverse situazion in cui intervenire senza girovagare a vuoto (chiaramente senza considerare lancelot dove pure io giochicchio e senza considerare il discorso gilde, visto che faccio solo pg indipendenti)...
Ok Fiurry d'ora in poi lo chiameremo Locutus.![]()
Last edited by Zurlaccio è_é; 14th October 2004 at 01:10.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
lol nun l'ho capitaOriginally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
-----------------------------
x galahad
mi sto informando sul server, se ci sono news mi faccio sentire
On DAOC
- Blackly BladeMaster 5L Lancelot/Hib (Active)
- Fiurrj Healer 9L Lancelot/Mid (Sleep)
- Dottttttttttttttttt 5L Lancelot/Alb (Sleep)
Ciao Jeroz muvete te e gli EinOriginally Posted by Jingle
![]()
![]()
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Se vuoi venire su MLF ci sono ben 4 gilde italiane.
Non c'e' molto buon sangue visto che non ci si caga e non si ha intenzione di farlo, almeno con 1 gilda in particolare, ma le altre 3 sono buone gilde secondo me.
Anche l'ultima arrivata (Black Cats) sono PG intorno al 40nta ormai e sembrano simpatici, se no ci siamo noi (Spiriti Liberi), i Friends in Arm (altra buona gilda) e gli Intoccabili.
Noi non abbiam problemi ad avere gente nuova (anzi un po' di gente nuova gia' arriva di suo ed e' bello avere gente nuova in gilda cosi' conosci piu' persone), ma non credo che nemmeno gli altri abbiam problemi di questo tipo.
Ciauz
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN