Nah, non ci credo..troppo difficile se si considera che fa con una sincronia troppo buona per essere frutto di mani umane, sopprattutto se devi premere da 4 a 6 bottoni contemporaneamente e nello stesso momento muoverti. Questo, indipendentemente da quanto dica lui, io mi sento di escluderlo e non ci credo manco se fa un filmato di lui che gioca mentre usa 6 tastiere.Originally Posted by Taran
Molto + realistica quella della tastiera unica ad infrarossi con la stessa frequenza, ma dato che è perfettamente legale (anzi, una bella trovata... io personalmente non c'avevo pensato) che motivo avrebbe di negarlo? Quindi mi sento di escluderla...
La + probabile è che usi un programmino, e non so se questo è considerato Cheat o no dalla Mythic, onestamente non ho capito neppure se i programmi per macrare siano o meno "legali"... ad ogni modo a "naso" direi che è illegale - cheat quindi - cosa che tra l'altro spiegherebbe il motivo per cui si inventa che usa 6 tastiere.. ma baffanculo c'ha le tastiere per terra? Vah che ci vuole un tavolo intero per tenere 6 tastiere con magari 6 monitor -_-
E come fa a premere 6 bottoni con sincronismo eccessivamente buono per uno che usa 2 tastiere? Mah
Poi per il resto può anche giocare in 6, finchè uno si diverte e non rovina il divertimento altrui liberissimo di fare quello che vuole... IO personalmente se potessi non lo farei, AL MASSIMO girerei con teurgo e chierico bot.. ma proprio al max, considerando che ora che posso girare con buffbot molto raramente lo loggo perchè finchè posso girare senza me la godo di +.
Poi appunto sono gusti, finchè non rovina il gioco altrui (con OF però in effetti lo rovinava, 4VP mi ricordano i Sorci/Maghi di D&D e NWN... Morte AoE FTW) ora tutto sommato 4VP fan male ma non dovrebbero oneshottare, quindi una gank o cmq un gruppo da 8 con un bel setup dovrebbe sdraiarlo
Quindi se si diverte contento lui, contenti tutti
![]()
(Pero vantarsene sulle VN... quello mi sembra un poco esagerato però)