Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 17 of 17

Thread: Berserker gatsu ...

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

domanda, ma se uso un gioco originale giappo su una play 2 non modificata che succede?

Cmq a parer mio meglio non aspettarsi troppo, troppi giochi sono stati fatti solo perche hanno sborsato milioni di dollari per una licenza invece di pagare dei programmatori capaci, ma tanti tanti tanti tanti........................ anzi va che non e' della Bandai e' quindi stato programmato in modo tale che una psx2 gira come un commodore64 .........................................vabbe speriam.
    Last edited by ahzael; 13th October 2004 at 06:48.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Ok ci ho giocato stasera da un mio amico.... figatah!

L'unica grande sfiga è la lingua pz, ma dico io perchè sti jappo non mettono dei fottutissimi sottotitoli in inglese invece di metterli nella loro lingua???

Che tanto pure il parlato è giapponese, a che gli servono i sottotitoli jappo non lo so.... ma li mortè

Vabbè tanto la trama fortunatamente la conosco... ma è un peccato perdersi tutti i dialoghi -.-

Cmq da quello che ho visto il gioco spacca, ci sono varie combo di spada che si apprendono col tempo, si possono usare i coltelli, la balestra a ripetizione, le bombette e il mitico "cannone a braccio" (tutte cose inoltre potenziabili spendendo i px che si guadagnano ammazzando mostri, se solo ci capissi qualcosa di quei maledetti menu giapponesi... ah l'ho già detto che l'unico difetto è la lingua? ), e si possono chiamare in aiuto Pak, Serpico, Isidoro e Shilke (all'inizio è disponibile solo Pak, gli altri si aggiungono col tempo)

I controlli sono molto intuitivi e ben presto ci si ritrova ad ammazzare 10-20-30-50-100 nemici di seguito a suon di spadate!

Per i fan è decisamente imperdibile, ma anche per tutti gli altri.... se lo traducessero venderebbe milioni di copie, ma chi è il responsabile marketing che gli voglio parlare? è_é

Page 2 of 2 FirstFirst 12