stasera non ci saro' perche' faccio ml1 con gli altri di gilda
ci vediamo domani sera

stasera non ci saro' perche' faccio ml1 con gli altri di gilda
ci vediamo domani sera
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Se ci venivi insieme a noi non stavi a farci perdere 1 giornata anche a noi.
Se si expa si expa altrimenti famoci i pippoli nostri.
Io mica ci vado a farli anche se potrei, Jeroz nemmeno.
Cmq fate come volete.
Ceo.

Si expa lo stesso shub......a stasera
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------

io lo dico subito...........
domani alle 21 molto probabilmente nn ci sono......
mi loggherò tipo le 22,30!!!!
stasera poi vi confermo!!
x quanto riguarda stasera anche Litzi và con la gilda???
cerchiamo di preparare subito il gruppo x stasera xchè l'exp si fà già sentire e quindi mi preparo psicologicamente che devo fà il mini!!!!
a dopo!!!

io alle 21 ci sono
Il Mio Vangelo

se volete ci sono anche io.
eeheh ieri ero 40 con voi...oggi sono quasi 44 gia comincio a combinare qualcosina
Originally Posted by Nazgul Tirith
......

Raga sorry per ieri sera ma ero veramente cotto ci becchiamo stasera
Il Mio Vangelo

Karidi suka!
AVVISO:
Se DF è APERTO si va la!
Quindi ore 21 ritrovo ad Aegir.
Expare e fare 10m a mob a modern perchè non facciamo pet pull non mi va, quando in 10 minuti ho fatto l'exp di 1 ora.
Mi mancava 2.2 alle 21. Alle 00,05 le ho fatte.
Alle 00,20 eravamo a Shredder in 5 minuti fatti 0.4 e 300rp
Meditiamoci sopra.
Saluti

si stavo vedendo infatti pure io mi sa' che ci conviene df ora
il camp bonus e' infinito in pratica,repop veloce e se tutto va bene non relliamo causa nemici ......
in caso chiamiamo un po' di gente e pialliamo
io dovrei esserci, mi scuso per ieri sera ma come avevo gia' detto a qualcuno piu' mi avvicino al 50 piu' saro' impegnato con il gruppo primario (es. non hanno regene end in rvr e io so' l'unico sciammo giocante...)
per questo spererei che riusciamo a fare sto' benedetto 50 tutti entro fine sett (che porca zozza c'ho anche la prova d'esame venerdi' mattina )
ci vediamo stasera
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

raga sorry..........
ma stasera mi loggo alle 22,30!!!!
calcetto rulez!!!!

Culandra ci raggiungi quando arrivi.
Se ci sta Urano e Litzi problemi non ce ne sono cmq.
3 shredder le reggiamo bene con 2 pbaoer, io che casto, stunn aoe e veleno ad area

ioioio alle 21 ci sono
Il Mio Vangelo