Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 57

Thread: Adg = Pizza zerg e nn lo dico io... [No Flame]

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

forte sto post .. e poi mette pure [no flame] nel topic

molti di voi si compiangono per quello che ipoteticamente vi fanno (che vi faranno mai poi)

io compiango gli adg per dover aver a che fare con gente che sfrutta ogni momento per darli contro.
    ­

Petty Officer 3rd Class

Esempio per spiegare i punti di vista dello zerg barattolaro e di chi preferisce girare in 8.

Punto di vista dello zerg barattolaro
    1) Io pago gioco come mi pare
    2) Io mi diverto solo a girare in 40 tutti insieme
    3) Io mi diverto stando con tutta la gilda insieme

Punto di vista chi gira in 1fg
    1) Io pago per giocare e divertirmi
    2) Io mi diverto a girare in 1fg e visto che su lancelot è sempre stato così, tutti dovrebbero farlo
    3) Io mi diverto a fare scontri 8vs8 perchè solo così si vede la bravura di un giocatore

Chi ha ragione? Entrambi, poichè sono diversi stili di gioco.

Nasce un problema però: Se tu vai in un posto dove c'è un'usanza rispettata da tutti e imponi (poichè di fatto è una imposizione,40pg>>>>>>>8) una tuo modo di fare che non solo è in totale contrasto con quella attualmente in vigore, ma è pure visto parecchio male e con rabbia dalla popolazione locale ottieni questi risultati:
    1) I "locali" ti odieranno, ed in questo caso, odieranno anche tutti gli italiani (di tutta l'erba un fascio, una sequela di post su VN contro gli italiani zerger, ecc. ecc. ecc.)
    2) La gente, non amando lo zerg, smetterà gradualmente di fare rvr (girerete in 40 contro le guardie dei keep, PVE ftw)
    3) Non solo non otterrete nessun rispetto, ma anzi sarete considerati la peggio feccia del gioco, con tutte le conseguenze che ne derivano.

Io una situazione del genere non l'ho mai vista in 3+anni di daoc, nè su merlin nè qui, fino a quando il barattolo si è spopolato.

Tutti paghiamo e tutti abbiamo il diritto di divertirci.
    Come nella vita reale però ci sono regole non scritte che vanno rispettate.
    Finquando su questo server vi comporterete in questa maniera, riceverete soltanto ciò che seminate, ovvero tanta tanta merda.

Ognuno è responsabile della propria condizione.

Buona giornata.
    2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
    51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
    WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -

Videogamer creed

"If you bring more, you zerg
    If you bring less, you ninja
    If you win with equal numbers, your classes are overpowered"

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Tonhl
    Esempio per spiegare i punti di vista dello zerg barattolaro e di chi preferisce girare in 8.

Punto di vista dello zerg barattolaro
    1) Io pago gioco come mi pare
    2) Io mi diverto solo a girare in 40 tutti insieme
    3) Io mi diverto stando con tutta la gilda insieme

Punto di vista chi gira in 1fg
    1) Io pago per giocare e divertirmi
    2) Io mi diverto a girare in 1fg e visto che su lancelot è sempre stato così, tutti dovrebbero farlo
    3) Io mi diverto a fare scontri 8vs8 perchè solo così si vede la bravura di un giocatore

Chi ha ragione? Entrambi, poichè sono diversi stili di gioco.

Nasce un problema però: Se tu vai in un posto dove c'è un'usanza rispettata da tutti e imponi (poichè di fatto è una imposizione,40pg>>>>>>>8) una tuo modo di fare che non solo è in totale contrasto con quella attualmente in vigore, ma è pure visto parecchio male e con rabbia dalla popolazione locale ottieni questi risultati:
    1) I "locali" ti odieranno, ed in questo caso, odieranno anche tutti gli italiani (di tutta l'erba un fascio, una sequela di post su VN contro gli italiani zerger, ecc. ecc. ecc.)
    2) La gente, non amando lo zerg, smetterà gradualmente di fare rvr (girerete in 40 contro le guardie dei keep, PVE ftw)
    3) Non solo non otterrete nessun rispetto, ma anzi sarete considerati la peggio feccia del gioco, con tutte le conseguenze che ne derivano.

Io una situazione del genere non l'ho mai vista in 3+anni di daoc, nè su merlin nè qui, fino a quando il barattolo si è spopolato.

Tutti paghiamo e tutti abbiamo il diritto di divertirci.
    Come nella vita reale però ci sono regole non scritte che vanno rispettate.
    Finquando su questo server vi comporterete in questa maniera, riceverete soltanto ciò che seminate, ovvero tanta tanta merda.

Ognuno è responsabile della propria condizione.

Buona giornata.
    Uhm bel discorso ......

Lancelot Server da 8 vs 8uhm ....., primo non tutte le gilde sono state fondate con mentalita Gank , quindi possono avere carenza in alcune classi e altre no , per lo meno io almeno scendo dal tp anche da solo " senza bardo e druido o healer che sia"..
    Albion adesso e leggermente morta ( forse in queste sere a ricominciato a giocare) , appena cinquantato , tranne il party 15L15 di Dynastywarrior , gli unici alb che vedevo , vicino torri keep ma anche in giro a cazzo per la frontiera non erano mai meno di 2fg e i rank erano alti , ancora piu ridicola come cosa, visto che almeno su Vorti erano mirmidoni a emain.
    e vero che alcune gilde midde girano in 2 party e puo essere vero che in rari casi sono anche piu , ma qua si e arrivati al ridicolo , attaccano un keep middo , tu lo difendi " in numero " e poppa il solito cazzone che posta uno screen , cerchi di prendere un keep magari uppato , passa gank HIBBA uberioioioioiosonoproeforte vicino al keep stesso ,viene arato dalla massa , suka e posta screen inutile , quando erano i primi a dire " tu sei un noob se vai dove sono le fiammelle perche sai che ci sta lo zerg"....
    Per un paio di sere si sono lamentati dello zerg vicino Bledmeer , cioe PD hibbi italiani rondavano in 3 party diversi di gilda il ponte di bleedmer segando tutti e cmq quasi tappando il ponte e si lamentano di beccarsi lo zerg uscente dal keep.....

Io non sto difendendo nessuno e me fotto letteralmente le palle , mi piace girare solo se posso , quello che non approvo e che magari prima di comprarsi Daoc , era meglio comprarsi un cervello..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Uhm bel discorso ......

Lancelot Server da 8 vs 8uhm ....., primo non tutte le gilde sono state fondate con mentalita Gank , quindi possono avere carenza in alcune classi e altre no , per lo meno io almeno scendo dal tp anche da solo " senza bardo e druido o healer che sia"..
    Albion adesso e leggermente morta ( forse in queste sere a ricominciato a giocare) , appena cinquantato , tranne il party 15L15 di Dynastywarrior , gli unici alb che vedevo , vicino torri keep ma anche in giro a cazzo per la frontiera non erano mai meno di 2fg e i rank erano alti , ancora piu ridicola come cosa, visto che almeno su Vorti erano mirmidoni a emain.
    e vero che alcune gilde midde girano in 2 party e puo essere vero che in rari casi sono anche piu , ma qua si e arrivati al ridicolo , attaccano un keep middo , tu lo difendi " in numero " e poppa il solito cazzone che posta uno screen , cerchi di prendere un keep magari uppato , passa gank HIBBA uberioioioioiosonoproeforte vicino al keep stesso ,viene arato dalla massa , suka e posta screen inutile , quando erano i primi a dire " tu sei un noob se vai dove sono le fiammelle perche sai che ci sta lo zerg"....
    Per un paio di sere si sono lamentati dello zerg vicino Bledmeer , cioe PD hibbi italiani rondavano in 3 party diversi di gilda il ponte di bleedmer segando tutti e cmq quasi tappando il ponte e si lamentano di beccarsi lo zerg uscente dal keep.....

Io non sto difendendo nessuno e me fotto letteralmente le palle , mi piace girare solo se posso , quello che non approvo e che magari prima di comprarsi Daoc , era meglio comprarsi un cervello..
    concettualmente e quello che penso anche io , senza considerare che mi pare la maggior parte dei flame sulle vnboard siano stati fatti da un italiano solo per scatenare flame. una cosa e voler giocare in 8 , un altra cosa e il fanatismo con cui state portando avanti sta cosa.
    ­

Crewman Fiurry's Avatar

magari prima di comprarsi Daoc , era meglio comprarsi un cervello..
    UP !!!

edit me la metto in firma
    On DAOC
    - Blackly BladeMaster 5L Lancelot/Hib (Active)
    - Fiurrj Healer 9L Lancelot/Mid (Sleep)
    - Dottttttttttttttttt 5L Lancelot/Alb (Sleep)

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

ha detto tutto blackkuzzo

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Tonhl, o come ti chiami, ma ci sei o ci fai?

Secondo me ci fai... e tanto anche!

Ti rammento che i primi a dare contro agli italiani sono state le gank di lancelot hib, perchè i Legio zergavano. Quindi poche balle. Di ste cose ne hai viste parecchie pure prima che ci trasferissimo.

E cmq noi non giriamo in 40 di gilda, a natale ti regalo l'abaco. O un cervello forse.

P.s. Prima o poi la finirete di venire a camperare il molo/ponte di bled e lamentarvi dei multiinc... Ridicoli. E bella per Cekkin che ci sgridava perchè in frontiera abbiamo 3 moli e non dobbiamo prendere la barca a bled perchè voi venite in 8 a camperare...

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Tonhl, o come ti chiami, ma ci sei o ci fai?

Secondo me ci fai... e tanto anche!

Ti rammento che i primi a dare contro agli italiani sono state le gank di lancelot hib, perchè i Legio zergavano. Quindi poche balle. Di ste cose ne hai viste parecchie pure prima che ci trasferissimo.

E cmq noi non giriamo in 40 di gilda, a natale ti regalo l'abaco. O un cervello forse.

P.s. Prima o poi la finirete di venire a camperare il molo/ponte di bled e lamentarvi dei multiinc... Ridicoli. E bella per Cekkin che ci sgridava perchè in frontiera abbiamo 3 moli e non dobbiamo prendere la barca a bled perchè voi venite in 8 a camperare...

Raga ho visto le foto di Faramjr e visto quanto e grosso per me ha ragione lui!

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo
    Raga ho visto le foto di Faramjr e visto quanto e grosso per me ha ragione lui!

Più grossi sono più rumore fanno quando cadono

Non dire gatto se non lo hai nel sacco.....

Vo avanti?

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Infatti noi da quando ci sono state quelle lamentele, molti mesi fa, ci siamo messi a girare in 1 fg, giriamo in 2 fg le volte che c'è da riprendere torri/keep oppure quando proprio siam messi talmente male che non si potrebbero fare 2 gruppi decenti con tutta la buona volontà del mondo (leggasi 1 druido e 1 bardo loggati su 14-16 pg, a volte capita)

Se tutti giocassero come noi, senza false modestie, io credo proprio che si giocherebbe meglio

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Ma come vedi i "vecchi zerger" si sono adeguati allo stile di gioco...mentre che QUALCUNO che nn ce la puo proprio fare.

in 40 no in 25/30 di fisso.

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Uhm bel discorso ......

Evabbe' Black...se parti con un setup del cavolo e' in qualsiasi modo colpa tua. Non vedo perche' tu debba sopperire alla carenza di classi di supporto aumentando il numero dei pg....aspetti e le cerchi, oppure eviti di partire per un normale rvr.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Enlisted

Più che gli americani che si lamentano io vedo i soliti idioti italiani che fomentano discussioni contro loro stessi compatrioti solo per dare al proprio ego una possibilità per esprimersi.

Tutti dottori in matematica sti Hibbi vedo... peccato che + di 16 anche quando giriamo stikkati non siamo mai e se siamo stikkati state tranquilli che un motivo ci sta qunidi se ci vedete in + di un 1fp okkio perchè vuol dire che in giro ci stanno altrettanti alb stikkati... o magari siete voi che multincate a nastro... ma si voi una scusa e uno screen ce l'avete sempre

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quote Originally Posted by Kali

in 40 no in 25/30 di fisso.
    BUM!!!
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast