Page 1 of 22 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 317

Thread: Fregato account.

Petty Officer 3rd Class Drkwolfff's Avatar

Default Fregato account.

Questa notte qualcuno e' entrato con il mio account di drkpoison su alb merlin, e si e' divertito a svuotarlo di tutto... soldi-banca-consignment merkant-casa-trofei ecc.

Non contento ha anche deletato i pg.

Con un appeal i pg sono stati restaurati, e ora ci risono.
    Ovviamente mi manca tutta la roba tranne artefatti e item quest "non tradabili".

Sono in contatto con CSR ke stanno investigando e mi faranno sapere in giornata con CHI sono stati tradati, dopodiche mi fornira indirizzo IP del truffaldino a cui seguira una bella denuncia alla polizia.

Questo per dirvi che i csr fanno bene il loro lavoro.

Ensign Whattie's Avatar

dai l'IP a zio whattie che ho un amico che ci sa fare ;-)

Master Chief Petty Officer

uatti apri msn pls

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Mi sa che della denuncia alla polizia ci fai poco, se aveva la pass per farlo che tipo di reato avrebbe commesso, oltre al fatto di essere stronzo ovviamente ma purtroppo nella legge italiana non è visto come un reato se no sai quanti sarebbero in galera.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Visto se i CSR possono fare qualcosa? Alla faccia di chi diceva un possono fa niente.

Oltre a questo....spero il colpevole non sia uno di noi....per noi intendo italiani.

Saluti e tanta tristezza.

Drk purtroppo non sei il primo anche da noi in gilda è capitato...che schifo!
    Ciao
    ­
    ­ <-----

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Cmq qualche giorno fa uno su questo forum aveva lanciato l'allarme per il fatto che c'era stata una gettata di virus per sgamare gli account (tra le altre cose) nelle ultime settimane.
    E mi pare non di aver letto, sempre qui che Drk non sia l'unico a cui sono entrati nell'account negli ultimi giorni.
    Magari son solo casi, io cmq 3 gg fa ho fatto una prova ed effettivamente un trojan ce l'avevo.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Cmq qualche giorno fa uno su questo forum aveva lanciato l'allarme per il fatto che c'era stata una gettata di virus per sgamare gli account (tra le altre cose) nelle ultime settimane.
    E mi pare non di aver letto, sempre qui che Drk non sia l'unico a cui sono entrati nell'account negli ultimi giorni.
    Magari son solo casi, io cmq 3 gg fa ho fatto una prova ed effettivamente un trojan ce l'avevo.

con cosa hai fatto sta prova?

io ho norton.... però vorrei fare pure io... passa il nome del programma
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    si effettivamente lo controllo ogni settimana il pc , ho trovato un paio di Trojan , e praticamente da casa uso i pc solo per giocare e andare a flammare qui..

Uhm ho un dubbio , uno era sp.exe , ma credo fosse un dialer....

edito: cmq Dark mi spiace , ma io rimango sempre del parere che al 99% e un "caro amico " ad averti inculato..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Dicevano di usare nod32
    cmq io ho anche mcaffe

non mi hanno trovato mai niente

nod32 mi da tutto a posto;
    con norton 2004 invece riconosce un trojan generato da un file di teamspeak2 pero' poi non lo riesce a rimuovere.
    qualcuno sa come fare?
    ps si chiama PWS.Hooker.Trojan
    ed e' in teampseak2_RC2
    Last edited by baciorubat0; 14th October 2004 at 13:10.
    "WTS"

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

Quote Originally Posted by baciorubat0
    nod32 mi da tutto a posto;
    con norton 2004 invece riconosce un trojan generato da un file di teamspeak2 pero' poi non lo riesce a rimuovere.
    qualcuno sa come fare?

è un problema della versione vecchia di ts.... non è un virus ma molti antiv lo danno come tale......devi semplicemente andare sul sito di ts e fare l upgrade con la versione che ti dicono loro.....un po di tempo fa c'era la news sulla home di ts .... ora non so... cmq penso di si
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Crewman Morfeo's Avatar

Si sa qualcosa se questi spiacevoli avvenimenti accadono perchè il proprietario dell'account passa le pass a qualcuno, oppure effettivamente c'è gente che riesce a prendere le pass quando uno logga?

un'altra cosa non avendo antivirus, magari potete darmi qualche nome di antivirus (meglio se gratis)?

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Hangel
    Mi sa che della denuncia alla polizia ci fai poco, se aveva la pass per farlo che tipo di reato avrebbe commesso, oltre al fatto di essere stronzo ovviamente ma purtroppo nella legge italiana non è visto come un reato se no sai quanti sarebbero in galera.
    Non so come funaziona pero se io do le chiavi di casa alla mia ragazza e questa mi svaligia la casa la denuncio e se è stata lei va in galer mi pare... poi con gli acocunt non so

Petty Officer 3rd Class Drkwolfff's Avatar

ma quale virus, trojan ecc... qua c'e' il famoso fijo de na mignotta in giro!!!

Page 1 of 22 1234511 ... LastLast