Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 57

Thread: Adg = Pizza zerg e nn lo dico io... [No Flame]

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    in 40 no in 25/30 di fisso.

Regalerò un abaco anche a te.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Taran
    Evabbe' Black...se parti con un setup del cavolo e' in qualsiasi modo colpa tua. Non vedo perche' tu debba sopperire alla carenza di classi di supporto aumentando il numero dei pg....aspetti e le cerchi, oppure eviti di partire per un normale rvr.
    come ha detto un po di volte qualcuno della tua gilda , vi e capitato di girare in 13 -14 o 12 che sia (non dirmi di no perche ricerco il post ) , ok quelli in piu allora a vostro rigor di logica si formavano un loro gruppo a parte ricercandosi le classi mancanti e , se non le trovavano allora dovevano fare PvE o girare cosi com'erano o attaccarsi al cazz....pero se lo fa una gilda di mid , a girare in 14 non va bene perche mIDDD ZERGGGG trena solo!!!!!!.....

Cmq avrei preferito sentire un tuo parere sull'altra parte del reply che ho fatto e non solo su questa " frase " , come ricordo che Kiliz scrisse in un post con un reply di ammirare o quantomeno apprezzare i Good Fellas perche giravano in 8 , e pochi giorni dopo poppare un altro post dove li si accusava del contrario e di essere zergatori, suvvia.......o come quando vi si accusa di multiinc ( purtroppo capitano a tutti ) , e si viene smerdati sul forum perche e una cosa impossibilehhhh , poi vai nella sezione Hibernia dove in un post particolare del forum di wayne tra vari discorsi alcune gilde hib accusano altre del loro reame di multiincare ecc.....
    Poi ci sono i " miracolati " cioe su vortigern tenevano un certo tipo di gioco se ne sbattevano di tutti e tutto e toccati dalla madonna in Usa improvvisamente arrivano qui e dicono agli altri come giocare ....quando prima rendevano invivibile uno scontro ad hadrian su Vortigern ....

Forse Taran adesso hai capito cosa intendo

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Fatality! BlackCOSO WINS!

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Faramjr
    Tonhl, o come ti chiami, ma ci sei o ci fai?

Secondo me ci fai... e tanto anche!

Ti rammento che i primi a dare contro agli italiani sono state le gank di lancelot hib, perchè i Legio zergavano. Quindi poche balle. Di ste cose ne hai viste parecchie pure prima che ci trasferissimo.

E cmq noi non giriamo in 40 di gilda, a natale ti regalo l'abaco. O un cervello forse.

P.s. Prima o poi la finirete di venire a camperare il molo/ponte di bled e lamentarvi dei multiinc... Ridicoli. E bella per Cekkin che ci sgridava perchè in frontiera abbiamo 3 moli e non dobbiamo prendere la barca a bled perchè voi venite in 8 a camperare...
    Mio Caro FaVamjr...

1) Prima di tutto, Chi sei te?, abbiamo mai mangiato la pappa insieme? Mi consci in RL? Sei mio amico? non mi sembra nessuna di queste, bene allora impara il rispetto per le persone, e se proprio devi comprare un cervello a natale compratene un paio (meglio averne uno di riserva)

2) Si I legio gli ycl gli ycc "zergavano"(2fg <>da zerg cmq) appena arrivati qui, e si di flame su vn ne hanno beccati parecchi, ma da circa 6 mesi a questa parte sinceramente non li ho MAI visti andare a giro + 1fg (a meno che non fosse RR o cose del genere), ma anzi, tra di noi e loro non facciamo MAI assjam, a meno che uno delle due parti chieda esplicitamente aiuto.
    Se i toi "odiati" nemici sono passati a girare in gruppi da 8, potreste farlo anche voi no? (sempre se volete ovvio)

3) Ciò una valanga di screen dove da quanti siete mancapoco mi si schianta la scrivania dal peso che il pc assume per caricare tutte le vs skin, magari non siete tutti voi, ma 40-50 mids che si muovo in blocco non fanno piacere a nessuno.

3) come ho già detto prima ognuno gioca come vuole, se vi garba zergare pur sapendo che la stragrande maggioranza del server NON apprezza, nè accetta questa cosa, liberissimi di farlo, pagate anche voi i 12 e passa dollari, non lamentatevi però se poi la gente vi odia, coerenza almeno.

E per finire, la prossima volta prima di inizare ad offendere qualcuno pensaci 3-4-500 volte, ricordati che ciò che si semina si raccoglie... e a volte il raccolto può essere PARECCHIO abbondante....
    2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
    51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
    WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -

Videogamer creed

"If you bring more, you zerg
    If you bring less, you ninja
    If you win with equal numbers, your classes are overpowered"

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

mah ..onestamente mi pare ci sia un eccesso nella ricerca della gank a discapito di quello che poi e' il gioco in se.

Io capisco che uno scontro 8vs8 dura di piu' (solitamente) ed e' piu' stimolante... ma credo che sia altrettanto stimolante (soprattutto a certi rank) giokarsi sfide impari e magari vincerle.... o subire un multi inc e riuscire a farcela...

cioe' il gioko , daoc , e' ridotto a 8vs8 o MERDA?

secondo me non e' cosi' anche perke' la maggior parte di gilde ha piu' di 8 10 players.... e puo' capitare di non avere 2 party indipendenti (magari ci sono 12 persone loggate (media possibile per gilde di 20 30 pg totali)) e quindi ti ritrovi a girare in 8 + gli altri al seguito .... e' cosi' antisportivo?

mah .. secondo me basterebbe un minimo di elasticita' ... vedi che ci sono solo gruppi da 8 in giro cerchi di andarci a parinumero se ti e' possibile... dall'altra parte ...vedi che i tuoi avversari sono 2 fg ? bene o provo a giokarmela o provo a fare 2 party per giokarmela.

Anche perke' ormai i Realm Rank fanno una differenza parecchio pesante in rvr ... quindi la parita' di numero e' solo relativa a volte (se in uno scontro 8vs8 i rank a confronto sono notevolmente diversi)

tutto rigorosamente IMHO.

bye

Slash

Edit : ovviamente se i numeri sono davvero 40 50 ... beh li si va ben oltre il discorso del girare di gilda ... li' si e' proprio sbagliato a far diventare una gilda cosi' grossa sapendo che il gioko degenera e si prendono solo valanghe di insulti a girarein 40 per fare rvr open field (e non Relic Raid ovviamente)

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Defender
    Infatti noi da quando ci sono state quelle lamentele, molti mesi fa, ci siamo messi a girare in 1 fg, giriamo in 2 fg le volte che c'è da riprendere torri/keep oppure quando proprio siam messi talmente male che non si potrebbero fare 2 gruppi decenti con tutta la buona volontà del mondo (leggasi 1 druido e 1 bardo loggati su 14-16 pg, a volte capita)

Se tutti giocassero come noi, senza false modestie, io credo proprio che si giocherebbe meglio
    Si ma noi sappiamo giocare e amiamo la sfida, loro sono degli scarsi e non ce la possono/potranno fare.
    Basta che vedi il loro rvr: o pigliano una torre e si infilano dentro con 4/5 pbaoe, o si mettono a camperare i loro ponti non allontanandosi mai troppo del keep o, news of the week si infilano sopra gli edifici nei ponti nemici e anche li camperano con gli spiritmaster (finchè non arriviamo noi in 8 a sloggarli).
    Non ci star neanche perdere tempo a parlare
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    news of the week si infilano sopra gli edifici nei ponti nemici e anche li camperano con gli spiritmaster (finchè non arriviamo noi in 8 a sloggarli).
    L'ho visto fare ieri alla gilda dei fanatici gankers sul ponte bled...posso postare screen fare filmati? urlando alla lammatah! ommioddioooh!
    Ma io mento sicuramente siete troppo forti per farlo, siamo noi che lo facciamo e basta.
    ... e in 40!
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Guarda Tohnl, accetto più le sboronate di Zurlo che le tue fantasticherie. Primo perchè è vero che spesso abbiamo gruppi non competitivi e qualche rank in meno, e diciamolo, qualcuno non proprio troppo sveglio (me compreso eh).

Ma le stronzate sul girare in 40 proprio no eh.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa
    BUM!!!
    E' esattamente il rumore che avete fatto la settimana scorsa quando siete esplosi 20vs8

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

E' esattamente il rumore che avete fatto la settimana scorsa quando siete esplosi 20vs8
    Io vi immagino sempre davanti ad un pentolone di fagioli e col fuoco acceso in cerchio a raccontarvi le sboronate e a farvi i complimenti a vicenda.

A quando screen e filmati dell'evento?

Come moderatore mi è stato detto che a volte dovrei incentivare il dialogo, e credo sia giusto, ma sinceramente la pochezza delle vostre argomentazioni, che gira sempre attorno a 4 parole, mi induce solo a chiudere.

Questi post, che hanno l'ipocrisia di averci scritto [no flame] non portano imho a nessun dialogo costruttivo, anche perchè da parte di molti se ne hanno le borse piene.

Io per ora lascio aperto, nella speranza di un qualcosa che non ho mai visto da quando faccio il moderatore, cioé che un post di sto genere si trasformi in qualcosa di più.

Ovviamente se continuate a fare a chi ce l'ha più lungo ( e li vincono gli adg 40 a 8 ) non ha senso continuare.
    Last edited by Kappa; 14th October 2004 at 13:53.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

[-- Bannato --] ReDeMPToR's Avatar

Hum diciamo che lo stile Adg un po' me lo ricordo (ciao culi )

1-Se zergano l' intera gilda e vanno a fare torri e keep macinando tutto quello che incontrano nel cammino , è una gilda che sta giocando per il regno , e segue a pieno è lo spirito di DAOC ,(se dovete fare gli 8vs8 andate sul pvp avete sbagliato server) .

2-Uno zerg spropositato x fare Pr rondando per ponti, poc ecc..? Tutti gli insulti di questo mondo nn basterebbero...

Ora esamino di coscenza e tirate le somme...

Conoscendoli un po' credo che sia la 1 ....

Le grandi imprese sono frutto di grandi uomini e di grandi numeri...

Siete solo 8 di gilda? Le ally le hanno inventate a posta ...

Pekato che sono un optional... O forse stiamo ancora a livello BASIC.
    >>>La temperanza è la migliore amica di un agguato,
    venne dalle ombre,sue fidate sorelle;apparve dietro le nostre schiere,splendido, nella sua gracilità disarmante;il nostro stupore divenne furia omicida...l'estasi ci affero' le membra e nella più sublime pace dei sensi fui testimone di una diabolica melodia di morte.<<< -TM Redemptor Minstr. Merlin-

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Io vi immagino sempre davanti ad un pentolone di fagioli e col fuoco acceso in cerchio a raccontarvi le sboronate e a farvi i complimenti a vicenda.

BWahahha per quello senti da Ungrim che è un maestro assoluto in questo campo!
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

E scommetto che te ne hai segati 9 da seduto di reverse dot troppo uber sto Kali

Ieri sera loggato alle 19.00 sloggato alle 21. In 2 ore ho mosso 4 passi fuori da bleed assediato da spam continuo di 56 albion...poi sti scarsi si mettono a prendere la torre di fronte al keep (ci han messo 45 minuti senza ariete solo coi pet terra ) alla fine li abbiam fatti sloggiare a calci in culo. Da li io non so piu nulla, ma sentir dire che giriamo in 40 quando al max abbiamo 2 healer loggati...

p.S: ieri dalle 19.00 alle 20.30 a difendere in ns keep eravamo 2 di gilda e 4-5 caster indigeni sulle mura...vedevamo ogni tanto qualche ns esplodere da hibby, ma credo che oltre ai 4 gatti midd voi hibby abbiate incontrato anche qualche ( ) albion......o no?
    ­

Chief Petty Officer Manzotin's Avatar

bella fama portano gli ADG all'italia :P
    Now on WoW
    Khorvinus - Gnome Warlock

Lieutenant Commander Kali's Avatar

A quando screen e filmati dell'evento?

Come moderatore mi è stato detto che a volte dovrei incentivare il dialogo, e credo sia giusto, ma sinceramente la pochezza delle vostre argomentazioni, che gira sempre attorno a 4 parole, mi induce solo a chiudere.

Questi post, che hanno l'ipocrisia di averci scritto [no flame] non portano imho a nessun dialogo costruttivo, anche perchè da parte di molti se ne hanno le borse piene.
    Il filmato c'e'..solo che bodo nn vuole upparlo xche crepa 3 volte ()...quindi
    Per gli screen nn posso accontentarti ...i vostri rellano a una velocità spaventosa quando sukano pesante

Quote Originally Posted by Bolomir
    E scommetto che te ne hai segati 9 da seduto di reverse dot troppo uber sto Kali
    Ah ecco uno della marmaglia che e' esploso quella sera

A proposito di ieri sera ci siamo messi a camperare il ponte di bleed con mezza gente afk cena...e siete riusciti a crepare pure ...senza contare che albion era impraticabile visto che c'erano milioni di Alb/Mid che giocavano a chi fa il treno + lungo...gli unici che si sono degnati di venire in 8 sono al solito i DRL che a quando pare hanno i coglioni,a differenza vostra, per girare in 8 anche ben sapendo che il oro rank li penalizza molto.Ti consiglio di sendarli che magari vi fate coraggio.
    Last edited by Kali; 14th October 2004 at 14:06.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast